Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
192
Punti
44
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod, Aspire Mixx, Swag 2, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S, Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Zlide, Penodat, Forz Tank 25,
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ciao @Monti.82, mi ricordo che qualche tempo fa abbiamo avuto uno scambio di post in qualità di rigeneratori stanchi di rigenerare. Io ho trovato la pace di recente con l'acquisto della Aspire Flexus Stik, una specie di wenax cicciotta da 22 mm ma con una resa aromatica degna di un Nautilus (se non a mio avviso migliore) ma soprattutto con un hit da atom a testine o rigenerabile. Lungi da me stuzzicare scimmie altrui, ma avendo trovato una pod che non è solo un compromesso ma una vera e propria alternativa agli atomizzatori con box, volevo condividere

SEF - E-Cigarette Forum

Monti.82

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
29
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
@Tweedly Dum l'avevo adocchiata anche io ma dalle foto mi sembrava troppo grossa ed essendomi trovato bene con la wenax volevo provare un dispositivo più portabile e così sono approdato sulla kiwi che tra l'altro usava già con soddisfazione mia moglie.
a dire il vero ora la mia scimmia scalpita per la vilter pro, molto simile alla kiwi ma forse più aromatica conoscendo il marchio aspire!

neonblack

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
9
Dispositivi in uso
provari mini
Atomizzatori in uso
protank 3
La Zeep 2 dovrebbe avere resistenze in Kanthal e Acciaio che probabilmente mitigano il dolce rispetto alla mesh
Ps: in sti giorni ho dovuto riportare anche io in assistenza la pen! mi parte da solo il tiro automatico con conseguente scaricamento rapido della cig
In negozio hanno finito i ricambi per eccessiva richiesta di assistenze.....
Certo che di problemetti questa kiwi ne ha!!! :icon_crazy: Peccato perchè mi piace un botto
Sto ponderando passaggio alla Zeep o Vilter pro che pare abbiano rese molto simili sperando siano costruite meglio

Outlet dellla Sigaretta Elettronica

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
192
Punti
44
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod, Aspire Mixx, Swag 2, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S, Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Zlide, Penodat, Forz Tank 25,
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Scusatemi ragazzi, non vorrei apparire saccente ma vorrei chiarire un equivoco molto comune: la mesh è la forma che viene data al materiale resistivo e mesh significa proprio "maglia" "rete". Può tranquillamente essere fatta di Kantal come nella af coil che uso in questo momento.
Che poi la mesh addolcisca un po' è un esperienza riportata da quasi tutti gli utenti del forum, me compres. Perché questo avvenga è un mistero, ma non dipende dal materiale col quale è fatta la mesh

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto