Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Salve ragazzi, oggi volevo parlarvi (brevemente) su questa box regalatami in anticipo da mia moglie per il mio primo (e spero ultimo!) giro di boa di età....ebbene si anch'io sono arrivato ai 50, il primo che fa battute lo banno....:24:!
Scherzi a parte, la box è un prodottino veramente ma veramente ben fatto, in primis il sistema di verniciatura....che mi ha colpito parecchio; la box è fatta in acciaio e carbonio, il carbonio è trattato a lucido come i caschi e/o la parti delle auto da corsa, lucido a specchio! La mod è veramente piccola e leggera, con una 18650 e un atomizzatore (lo Ion jr) pesa appena 170gr.
Dico da subito che non è una box circuitata, o meglio, è una semi meccanica che monta su un circuito proprietario che è il power mosfet di Galaktica mod; un circuito studiato per il tiro prettamente MTL che svolge al meglio il suo lavoro con coil attorno a 1ohm. Una peculiarità che la distingue dalle altre versioni di Katana (normale e pagoda) è che il tasto fire è posto al lato sx della mod, mentre nelle precedenti edizioni si colloca nella maniera dell' 80% dei sistemi che conosciamo....ovvero al centro della mod. Per conludere la posso consigliare a chi vuole cominciare ad affacciarsi al mondo del meccanico in completa sicurezza, visto che il mosfet offrirà tutta le protezioni del caso, e magari a chi vuole avere un oggettino di pregio, e particolare....a patto siate disposti a sborsare quasi 200€, 190 per l'esattezza.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Katana Special Carbon By Galktica Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
E intanto oggi mentre carrellavo un nuovo caricabatterie mi è saltato in mente di prendere anche una Zelo X 80 solo box........il caldo mi fa male!
 

DENNO

Utente SEF
Registrato
17 Lug 2022
Messaggi
83
Gradimento
11
Punti
8
Località
Riva del Garda
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
E intanto oggi mentre carrellavo un nuovo caricabatterie mi è saltato in mente di prendere anche una Zelo X 80 solo box........il caldo mi fa male!
La userai come stand per questa meraviglia di katana? :D..
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
La userai come stand per questa meraviglia di katana? :D..
:DD no Alex, ma tante volte non servono box particolari per svapare bene, questo è più che altro un plus visto il mio imminente compleanno. E poi è una box che addocchiavo da tempo....e qual migliore occasione se no i 50? E comunque sono un grande estimatore del mosfet!
Ma comunque non credere che la Zelo X sia una box di basso livello eh! Anzi, avercene di prodottini così quando ho iniziato a svapare....
 

DENNO

Utente SEF
Registrato
17 Lug 2022
Messaggi
83
Gradimento
11
Punti
8
Località
Riva del Garda
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Assolutamente d'accordo! Poca spesa tanta resa, ai tempi ce la sognavamo una boxettina del genere. Era solo che comparata alla protagonista... :D.:D.
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
bella box, complimenti alla moglie per i gusti.... in fatto di box... per gli uomini... beh..... 🤣🤣🤣🤣
auguri in anticipo vecio... ti seguo a ruota 😘
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
cmq lory ti sei preso la zelo per invidia della dani micro 😜😂
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.775
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.738
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.639
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto