Sasanfi

Utente SEF
Registrato
7 Ago 2020
Messaggi
61
Gradimento
1
Punti
8
Località
San Cataldo
Nome
Salvatore
Dispositivi in uso
Istik Pico - AEGIS MAXI
Atomizzatori in uso
Cubis Pro - Aspire Odan mini
Buonasera avete qualche consiglio per rigenerare questo tipo di Coil? Ne ho provate 2 senza successo. Attendo consigli . Grazie
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Su svapostore le trovi a 1,50, fai prima a comprarle in blocco quando fanno gli sconti che a comprare il necessario per rigenerale.

Puoi leggere questo thread Rifacimento Resistenza Kangertech OCC dove elenco il materiale con tanto di negozi dove puoi trovare il filo res no res più consigli sparsi. Mi raccomando il filo res no res, il kanthal o altri fili semplici non sono adatti.
 

Sasanfi

Utente SEF
Registrato
7 Ago 2020
Messaggi
61
Gradimento
1
Punti
8
Località
San Cataldo
Nome
Salvatore
Dispositivi in uso
Istik Pico - AEGIS MAXI
Atomizzatori in uso
Cubis Pro - Aspire Odan mini
Carissimo Grazie è esattamente quello che penso ma leggendo delle vostre prodezze mi ero deciso a smanettare e cercare di farlo, ma ne ho provate 2 la prima gorgheggia ... la seconda non entra in circuito. Grazie per la risposta, adesso mi sento meglio. Saluti e Buona Domenica
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Se gorgheggia solo ma si attiva e vaporizza in maniera soddisfacente prova a giocare con la quantità del cotone, puoi averne messo poco e di conseguenza si allaga o ne hai messo troppo e la coil non riesce a vaporizzare. Non so che punta hai usato ma puoi provare pure ad aumentare il diametro della coil di 0,2 o 0.3cm, se hai usato le punta da 1,5mm passa a 1,8 (dovresti trovare chiodi di questa misura), se hai usato la punta da 2 passa a 2,2 o 2,3mm.

A forza di provare riesci a capire dove sbagli.
 

Sasanfi

Utente SEF
Registrato
7 Ago 2020
Messaggi
61
Gradimento
1
Punti
8
Località
San Cataldo
Nome
Salvatore
Dispositivi in uso
Istik Pico - AEGIS MAXI
Atomizzatori in uso
Cubis Pro - Aspire Odan mini
La faccenda è ancora più grave .. Non ho fatto io la resistenza ma ho cercato di generare le coil che hanno la gabbietta preconfezionata cioè ho cercato maldestramente di avvolgere il cotone. Una di queste mattine con calma ci riprovo. Ci sono in dotazione dei fazzoletti di cotone da ritagliare magari nella maniera di avvolgere avrò sbagliato qualcosa.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Qua c'è un video tutorial, prima parte, che indica un modo, molto semplice per buildarle:

Consiglio di comprare i pad di cotone, il Muji dovrebbe andare bene:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Sasanfi

Utente SEF
Registrato
7 Ago 2020
Messaggi
61
Gradimento
1
Punti
8
Località
San Cataldo
Nome
Salvatore
Dispositivi in uso
Istik Pico - AEGIS MAXI
Atomizzatori in uso
Cubis Pro - Aspire Odan mini
Marco in Sicilia diciamo sei preciso e puntuale cumu na scupetta... è un modo dire che arrivi fortunatamente al momento giusto. Ah ah l'avevo visto e mi sono lanciato mi era sembrato semplice ma una volta in mano quel dannato cotone sono cominciati i problemi ... sono nervoso e irritabile dopo un po' avevo fatto i ciuffi che si usano per un albero di natale... Grazie Saluti e Buona Domenica.
N.B.: Aspire Odan mini una bomba.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Salvatore, il Muji diciamo che mantiene bene la forma e dovrebbe essere più facile da lavorare, specie se togli i due pad esterni di cotone più spessi, tagli la parte di cotone che ti serve e procedi come nel video. Non credo che ci voglia poi tanto. Magari, prima di farlo, bevi una tisana rilassante. :LOL:
Buona domenica anche a te. ;)
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
519
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.576
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.720
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.200
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.640
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.542
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto