Fra93

Utente SEF
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
27
Gradimento
3
Punti
8
Località
Palermo
Dispositivi in uso
Istick pico 75w, ego della smokend
Atomizzatori in uso
Melo III mini, Justfog 1453
Ciao a tutti [emoji112], pensavo di acquistare il griffin 22 e di montarlo sulla istick pico che ne pensate ? Secondo voi è un accoppiata che può funzionare ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabius

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2016
Messaggi
40
Gradimento
3
Punti
13
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Ego aio e istick 75W
Atomizzatori in uso
Melo3
Ciao io li ho usati e non funziona male anzi tutt'altro,tieni sempre conto della potenza max che può erogare (75w se non erro )prima di fare le resistenze,perchè ovviamente essendo una box a batteria singola se costruisci resistenze che richiedono troppi watt la batteria ti durerà molto poco e avrai dei surriscaldamenti (niente di grave o preccupante) dovuti al fatto che batteria,circuito e atom sono tutti li vicino.
Personalmente ho avuto più soddisfazione nell'utilizzare il griffin da 22 su una wismec rx2/3 in modalitá doppia batteria almeno per il mio modo di svapare.
Ti consiglio comunque di aspettare le risposte dei vaper più esperti di me.
Ciao e buona serata ;)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Fra93

Utente SEF
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
27
Gradimento
3
Punti
8
Località
Palermo
Dispositivi in uso
Istick pico 75w, ego della smokend
Atomizzatori in uso
Melo III mini, Justfog 1453
Grazie mille della risposta e della tua esperienza :), vorrei iniziare a rigenerare con un atom buono
 

Fabius

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2016
Messaggi
40
Gradimento
3
Punti
13
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Ego aio e istick 75W
Atomizzatori in uso
Melo3
Grazie mille della risposta e della tua esperienza :), vorrei iniziare a rigenerare con un atom buono

Il Griffin è fenomenale facile da rigenerare hai tutto lo spazio per sperimentare coil di dimensioni importanti e ha un ottimo aroma ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fra93

Utente SEF
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
27
Gradimento
3
Punti
8
Località
Palermo
Dispositivi in uso
Istick pico 75w, ego della smokend
Atomizzatori in uso
Melo III mini, Justfog 1453
Ed io appunto per questo sto per acquistare il griffin 22 perché tutti ne parlano bene, e sulla pico si riesce a montare per il diametro. L'unico problema all'inizio sarà creare coil da circa 0.3 ohm e scegliere i fili dal diametro giusto e tutto il resto!!! Ma sono fiducioso ;)
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Utilizzare un atomizzatore dal tiro molto aperto e rigenerato in dual coil con una box a batteria singola non è mai consigliabile.
Vuoi per la scarsa autonomia che avresti, vuoi, soprattutto , per il dover limitare il wattaggio erogato.
Prendi una dual battery e invece del Griffin 22, che ha notoriamente difficoltà ad alimentarsi con liquidi densi, un Griffin 25.
Se vuoi utilizzare la Pico ti consiglio il Serpent mini 22, ottimo come aroma e che non necessita di wattaggi troppo elevati per rendere al meglio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Fabius

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2016
Messaggi
40
Gradimento
3
Punti
13
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Ego aio e istick 75W
Atomizzatori in uso
Melo3
Vero ha problemi di alimentazioni con liquidi 80/20 in poi...
Ti dirò uso il Griffin da diversi mesi con liquidi 70/30 e non ho mai avito problemi di alimentazione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fra93

Utente SEF
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
27
Gradimento
3
Punti
8
Località
Palermo
Dispositivi in uso
Istick pico 75w, ego della smokend
Atomizzatori in uso
Melo III mini, Justfog 1453
Io al momento utilizzo la pico la Pico con il melo 3 mini con le coil ECL da 0.3 ohm SS, secondo te con il Serpent mini 22 avrei una resa buona sia d'aroma che di durata di batteria ? Comunque ti ingrazio del consiglio ed ora mi inizierò a documentare su questo Atom. Come scrivevo prima voglio iniziare a rigenerare con facilità senza avere troppi problemi coi fili o con la durata della batteria, mi sto documentando tantissimo per ora perché mi appassiona poter migliorare e provare nuove esperienze di svapo. Io ho riniziato a svapare da un paio di mesi con la pico, le prime sigarette elettroniche a dirla tutta facevano schifo !!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.772
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.734
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto