- Gradimento
- 228
- Punti
- 98
- Dispositivi in uso
- Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
- Atomizzatori in uso
- TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao a tutti, volevo presentare le mie e-cig, ne ho + di una ma quelle che uso di + sono BOX BIG BATTERY): IPV2S 60 WATT (che essendo la + costosa uso solo a casa) e ELEAF ISTICK 50WATT(molto comoda da "passeggio") poi (BIG BATTERY TUBE): SIGELEI 20 e 30 WATT,di solito sulla IPV2S monto l'Aspire Atlantis, sulla Istick monto il Lemo, e sulle 2 Sigelei alterno vari atom, in foto ho il Taifun GT2 sulla Batt. grigia che è quella da 20 watt e il Kangert Aerotank mega sulla nera che è quella da 30watt. Sullo sfondo della prima foto non so se si vede bene ho l'unica Battery Meccanica,il Maraxus con montato il Kayfun lite plus v2. Avevo anche la Istick da 30 watt che però l'ho praticamente svenduta ad un amico per cercare di introdurlo al mondo dello svapo visto che fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno, Quest'ultima che non è in foto ma credo che molti la conoscano mi sentirei di consigliarla a chi vuol fare il "salto da una ego varivolt ad una Big Battery dalle dimensioni ridotte ma dalle ottime prestazioni.