Lomino

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Vertex, trio, bishop, precisio, roulette, Pioneer, bilux
@Sva3d benissimo e grazie, appena preparato il primo aroma scriverò le mie impressioni

SEF - E-cigarette Forum

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.947
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Perfetto!
Magari sarebbe interessante, anzi lo è, aprire un thread dedicato nella sezione Eliquids del Forum. Che ne pensi?

Parlo riguardo alla base Unica e come hai composto il liquido finale con un resoconto, sempre personale. :)

Lomino

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
@Sva3d si sì d'accordo, tra domani e giovedì dovrei ricevere tutto, anche un aroma che mi piace parecchio e conosco bene, perciò dovrei avere un riscontro rapido.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.947
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Ok, prenditi il tempo necessario. :giggle:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.999
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
La base Unica è leggermente sapida, sapore che va via dopo un pò di tempo ma resta sempre sul "sapido". Stiamo analizzando molte basi con una persona esperta, e molto allergica al PG per ragioni di salute. Ancora una settimana perciò che alcuni liquidi si stabilizzino, ma la Unica è stata gia' provata.

Lomino

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
@Iv3shf buono a sapersi, io comincerò le prove tra qualche settimana, comunque mi farebbe piacere leggere le vostre impressioni e eventuali consigli sull'utilizzo. Non credo di avere gli stessi problemi di questa persona ma come scritto in precedenza ho avuto un riscontro positivo togliendo PG dai miei liquidi. Sottolineo che sono anche curioso e mi piace provare un po'di tutto, quindi ho scelto questa "novità" per più motivi.

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.999
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
@Lomino il Pg non lo toglierai mai a meno che non ti fai i tuoi liquidi con aromi dedicati in VG, quindi è chiaro che ti restera' sempre un minimo , che non sara' mai come una base con PG petrolifero. Personalmente credo che PG/VG siano le due cose più "vecchie" che ci portiamo dietro (più il PG il VG è venuto dopo,) gli aromi sono gia' cambiati da almeno 5 anni e in continuo cambiamento, sono convinto che in quel senso ci sono e saranno da fare dei miglioramenti notevoli (ricordatevi questa frase...).

Lomino

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
@Iv3shf si predonami ho scritto di fretta, intendevo dire che ho ridotto il PG nei liquidi, non tolto, per il resto sono d'accordissimo con te che ci saranno ulteriori cambiamenti su aromi e basi, e spero in un futuro non troppo prossimo

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.999
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
La guardiamo sempre in maniera positiva, mai negativa, gli aromi sono migliorati tantissimo con gusti sempre migliori e sempre meno con molecole potenzialmente dannose, e con concentrazioni più basse, questo grazie ai mixer di tutto il mondo che chiedono prodotti sempre migliori.
Le basi stanno gia cambiando, i produttori della materia prima sono sempre più sensibili ai miglioramenti qualitativi, al "verde" e al "bio", p.e. il PDO sta prendendo sempre più piede e si stanno gia' studiando alternative..

Offerte e Sconti

Black Friday SvapoLoco! ✅ Fino al 40% di sconto a catalogo ✅...
PROMO 20% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO20 * valido fino alla...
PROMO HALLOWEEN! 25% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO25...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
Alto