- Gradimento
- 159
- Punti
- 83
- Dispositivi in uso
- Box BF Dna40
- Atomizzatori in uso
- UniQ V3
Ciao ragazzi,innanzitutto voglio dire sono orgoglioso di essere io ad avere l'onore di aprire questo 3D come avrete notato (spero) ultimamente si stanno inserendo nel forum delle migliorie sia estetiche che funzionali,il senso di questo 3D è quello di condividere con tutti le migliorie che vengono inserite e ,se ce ne fosse bisogno,indicare la modalità d'uso o attivazione.... avrete notato che sono stati inseriti vari stili e colori delle pagine, per visualizzarle e scegliere quella che più ci aggrada basta andare sul fondo pagina e sulla sinistra troverete due menù a tendina, uno è per l'impostazione della lingua e l'altro appunto è per scegliere lo stile di impostazione personale del forum altra chicca inserita qualche giorno addietro è la possibilità di inserire il nostro nome reale sotto all'avatar,basta andare sul nostro profilo ed inserirlo nell'apposito spazio, naturalmente l'uso di questa opzione è facoltativo altrimenti non useremmo i nickname, ma è stato scelto di dare anche questa possibilità per chi senta la necessità di sfruttarla creando così con gli altri utenti un clima più confidenziale.
Uno strumento invece che agevola la navigazione sul forum è stato aggiunto proprio oggi : come vedrete sotto ad ogni post di qualsiasi 3D sulla destra è stata inserita la voce "cima" cliccandoci sopra sarete catapultati(vi piace il termine? ) dicevo... catapultati all'inizio della pagina dove troviamo comodamente tutti i comandi per navigare sulle varie sezioni, nuovi messaggi e via dicendo....
Se qualcuno avesse anche delle ulteriori idee o necessità si senta libero di esporle e suggerirle perchè un buon forum si costruisce assieme ed a misura di chi lo frequenta e ne fa parte, questa è una mia personalissima opinione nella quale però credo e pertanto mi sono permesso di esporvela
Ciao a Tutti sperando che questa iniziativa vi sia a tutti gradita
Buon forum a tutti e alla prossima comunicazione , buono svapo!!!!!
Uno strumento invece che agevola la navigazione sul forum è stato aggiunto proprio oggi : come vedrete sotto ad ogni post di qualsiasi 3D sulla destra è stata inserita la voce "cima" cliccandoci sopra sarete catapultati(vi piace il termine? ) dicevo... catapultati all'inizio della pagina dove troviamo comodamente tutti i comandi per navigare sulle varie sezioni, nuovi messaggi e via dicendo....
Se qualcuno avesse anche delle ulteriori idee o necessità si senta libero di esporle e suggerirle perchè un buon forum si costruisce assieme ed a misura di chi lo frequenta e ne fa parte, questa è una mia personalissima opinione nella quale però credo e pertanto mi sono permesso di esporvela
Ciao a Tutti sperando che questa iniziativa vi sia a tutti gradita
Buon forum a tutti e alla prossima comunicazione , buono svapo!!!!!