Ciao Menny,
i liquidi te li devi sempre comperare a parte, non conosco nemmeno 1 Kit che comprenda anche il liquido, però
i vari Kit tipo quello da te menzionato comprendono tutto il resto, cioè: Batteria, Caricabatteria, Atomizzatore, Coil di ricambio per l'atomizzatore, quindi acquistandolo sai che ti manca solo il liquido per cominciare a svapare. L'
Emow Mega della Kangert è un buon kit a mio parere, ha una batteria con una buona autonomia, 1600Mah dovrebbero bastarti per fare la giornata, dipende però da quante sigarette fumi,o fumavi,
una buona alternativa sarebbe prendere una Battery più prestante ma semplice da utilizzare, tipo la
"l'Eleaf Istick30W" o la
"Innokin Cool Fire4" che hanno una batteria interna (non estraibile) da 2200Mah che sono sicuramente sufficenti per riuscire a svapare da mattina a sera, e poi ci potresti abbinare un'atomizzatore tipo un Justfog di quelli nuovi, io ne ho provato uno sabato in un negozio e ne sono rimasto colpito positivamente per l'aroma e la produzione di vapore, io ti direi o
il Justfog "G14" oppure passare direttamente al Nautilus che è considerato il migliore in assoluto, lo trovi con capienza da 5ML oppure il Nautilus Mini da 2ML. per darti un'idea,
questa è la "Cool Fire4":
la trovi in queste colorazioni e costa sui 36Euro(dipende dal sito dove acquisti) e
questa è la Istick30Watt:
che costa sempre sui 36Euro. Gli atomizzatori che ti ho consigliato sono i migliori in circolazione,
il Nautilus in particolare, che è questo:
è l'atomizzatore che esalta di più l'aroma e che produce un vapore abbondante
lo trovi dai 20 ai 25 Euro, ma anche il "
Justfog G14" non è male e costa anche meno perchè lo trovi dagli 8 ai 10 Euro. Per il discorso dei liquidi è più complicato dare consigli perchè i gusti sono soggettivi e quelli che possono piacere a me potrebbero non piacere a te! Ma per smettere di fumare devi sicuramente prenderti un liquido "Tabaccoso", il migliore che conosco è il "Morpheus" della "Enjoysvapo", ma ce ne sono molti altri,anche il "Nefertiti" sempre della Enjoysvapo ha molte recensioni positive; il mio consiglio è però di acquistare il Kit oppure la Battery(quelle consigliate ti arrivano con il cavo USB per ricaricarle, ma ormai tutte hanno quella funzione)+ l'Atomizzatore e qualche Coil di ricambio Online, mentre il liquido lo prenderei in un negozio fisico che ti dia la possibilità di provarlo, in modo da essere sicuro che quello che prendi ti piaccia.