Savap

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
geek vape
Atomizzatori in uso
geekvape Z
Buongiorno
avrei bisogno di un consiglio, quale è secondo voi l'atomizzatore ideale per svapare da polmone e quale da Guancia rigenerabili?
io possiedo 2 atomizzatori Geek vape Z con i quali ho inizato a svapare da polmone ma vorrei passare ad altro ovviamnete migliore.
attendo quale delucidazione performante. fumo liquidi cremosi
vi ringrazio in anticipo.

Solution
Ciao @Savap,
è difficile rispondere a queste domande specie se fatte da gente non addentro al mondo dei rigenerabile, difficile perché non esiste il meglio assoluto da polmone o da guancia ma esistono degli atomizzatori che i più ritengono validi per i loro personali gusti, magari a te potrebbero non piacere.
Comunque, da guancia, io ti consiglio il Fev 4.5S+ che oggi puoi trovare solo in versione replica visto che il produttore o modder ha chiuso i battenti definitivamente ad agosto di quest'anno.

Purtroppo non c'è molto adesso come atomizzatori rigenerabili da polmone. Quello che ti consiglio è il Dead Rabbit 3 rta:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

che è un...

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.141
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Savap,
è difficile rispondere a queste domande specie se fatte da gente non addentro al mondo dei rigenerabile, difficile perché non esiste il meglio assoluto da polmone o da guancia ma esistono degli atomizzatori che i più ritengono validi per i loro personali gusti, magari a te potrebbero non piacere.
Comunque, da guancia, io ti consiglio il Fev 4.5S+ che oggi puoi trovare solo in versione replica visto che il produttore o modder ha chiuso i battenti definitivamente ad agosto di quest'anno.

Purtroppo non c'è molto adesso come atomizzatori rigenerabili da polmone. Quello che ti consiglio è il Dead Rabbit 3 rta:

che è un dual coil, ma secondo il mio parere puoi fare "nuvoloni" appaganti anche con un single coil. Per questo ti consiglio il Dead Rabbit Solo Rta:

Ultima modifica:

Savap

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
geek vape
Atomizzatori in uso
geekvape Z
Ciao @Savap,

che è un dual coil, ma secondo il mio parere puoi fare "nuvoloni" appaganti anche con un single coil. Per questo ti consiglio il Dead Rabbit Solo Rta:

Ti ringrazio per la tua risposta, sei stato super gentile,grazie mille andrò a valutare ciò che mi hai consigliato.

Solution

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
687
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Per corroborare quel che dice Marco io per quanto riguarda un atom rigenerabile da guancia ti avrei detto tutt'altro, considerando i miei gusti orientati sui tabacchi estratti non chiarificati. E inoltre ti avrei risposto con un elenco di atom, perché non trovo un ideale o il migliore in assuluto, questi termini sono sempre in relazione ad un contesto, per esempio il migliore in assoluto, tra quelli che possiedo, per praticità e facilità di gestione e rigenerazione è anche quello che non uso da una vita perché non mi piace perché amplifica le note dolci.

Mentre un altro amante di frutte o creme ti avrebbe risposto con un atom, o un elenco, completamente diverso.

Per avere una risposta che possa guidarti un po' meglio, al di là che poi dipenderà dal tuo gusto e dalla tua bocca, dovresti specificare quali aromi utilizzi e quali sono i tuoi gusti preferiti e cosa ci vorresti svapare tra tabacchi organici (cambia tra chiarificati o no, singoli o misture, chiari o scuri, aromatizzati o no), frutte, creme, presenza di ice o meno....

Sul polmonare non ti posso consigliare molto perché non uso più DL o RDL da anni, ma anche qui dipende sempre cosa vuoi e come vuoi svapare, non ha senso indicare a quanti Watt. Per polmonare spinto la maggior parte opta per dripper di grosso diametro (25 o 28 o 30 mm) con box con almeno due batterie e fili complessi di qualità.

[IMG alt="Savap"]https://www.sigarettaelettronicaforum.com/data/avatars/s/36/36797.jpg?1727343940[/IMG]

Savap

•••
ciao a tutti , avrei bisogno di una delucidazione, che tipo di atomizzatore mi consigliate? fascia medio/Alta e che filo resistivo per svapare a 70/80 watt? ovviamente da fumare in TC, sono un neofita! amo lo svapo!

Dal messaggi che hai scritto in DL Channel affermi di essere neofita, quindi ti consiglierei di fare piccoli passi.

Per prima cosa, in relazione al messaggio quotato, lascia perdere il TC (Temperature Control) implica la conoscenza di alcuni concetti, ma soprattutto una certa praticità nel rigenerare e progettare le coil in relazione all'atom, al liquido e al tipo di vaporizzazione che vorresti in quel momento (concetti che dopo un annetto rigenerazioni, per alcuni anche solo pochi mesi, dovrebbero essere immediati).

In generale se devi iniziare a rigenerare parti da cose semplici (i consigli di Marco @Sva3d) e inizia a capire quello che fai come influisce su quello che vaporizzi e come.
Il modo di approcciare alla rigenerazione è completamente diversa rispetto ai tuoi atom a testine le cui variabili sono limitate a una manciata di testine prefatte.

Successivamente saprai affinare meglio le tue esigenze e mirare meglio i tuoi acquisti come anche la richiesta di consiglio (senza offesa, ma ora è come se avessi chiesto qual è la moto ideale da strada e quale da fuori strada).

Se parti da qui:

ci sono link a guide e discussioni utili per chi inizia a rigenerare fino a chi rigenera da tempo.

Savap

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
geek vape
Atomizzatori in uso
geekvape Z
Grazie per il tuo messaggio, sei stato gentilissimo, ho recepito il concetto,
sono il tipo che mi piace approfondire e studiare nei minimi dettagli ciò che mi piace
ho iniziato: con

GEEKVAPE Z Sub Ohm Tank​

che ho passato a mia moglie ovviamente a testine con dei liquidi non prepararti da me ma da un negozio di sigarette elettroniche. questo atomizzatore già l'ho usato per 3 anni di fila e mi sono reso conto che non è il genere di atomizzatore che fa per me però mi ha fatto smettere di fumare sigarette ( che fumavo da 22 anni e quando arrivi a 3 pacchi al giorno per lo stress non è il massimo) quindi è riuscito nel suo intento a questo punto ho deciso da 4 mesi di passare ad un atomizzatore rigenrebile e il negozziante, mi ha proposto

Geekvape ZX RTA ed​

ed ho iniziato a rigenerare dal nulla con coil prefatte e cotone andando in negozio e osservando tutta la procedura, a questo punto
mi sono detto devo approfondire quasto argomento perchè è 1000 volte più interessante.
e da quando ho iniziato sto cercando di capirci di più , ho comprato tutto il materiale per rigenerare.
per farti capire rullare il cotone mi veniva anche difficile avendo rullato al MX 2 canne in vita mia e mi ricordo che erano venute pure male. ::D::D

il cotone che mi è stato consigliato è il Cotton Bacon prime
e il cotone che sto usando al momento è il Native wicks Platinum Plu +

ho anche capito che è in base al materiale usato ,filo diametro della bobina, la lunghezza delle gambe della bobina , quanti ohm ,è il numero di avvolgimenti che deve avere, ho scaricato l'app VAPE TOOL

ho letto che varia tutto in base al liquido che si va a svapare, se sono fruttati, dolci o tabbaccosi

ma per quello mi affido al negozio di sigarette elettroniche in genere al momento mi piace svapare il TOO PUF che anche li ho letto che non è come quello di una volta.

ne ho provate rigenerazioni fai da te a questo punto fai da me :DD un bel po, ma con le coil prefatte, ma voglio andare avanti nel capire meglio il tutto, tu mi hai fatto un esempio bellissimo, sono un motociclista e ti dico hai ragione ma prima di comprare la moto adatta a me ho studiato e provato di tutto, prima di andare a spendere 10.000, e ancora oggi continuo a sperimentare perchè anche li non si finisce mai di imparare tra aggiornamenti meccanica e altro.
cmq tornando a noi chiedo umilmente scusa di essere stato poco preciso.
io mi definisco un autodidatta, un neofita fin quando non termino lo studio preliminare, moltissime cose nella mia vita le ho fatte da autodidatta, sono del parere che se abbiamo un cervello perchè non utilizzarlo al meglio. cmq ora prendo visione di tutto quello che mi hai detto e dove,
spero di essere stato più esaustivo questa volta.
grazie ancora di tutto.

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
687
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
cmq tornando a noi chiedo umilmente scusa di essere stato poco preciso.
Non devi chiedere scusa per nulla, il mio non voleva essere un cazziatone, ma un indirizzamento che mi pare tu abbia ben interpretato proprio nell'ottica di fare da se ricercando conoscenza ed esperienza, cosa oltremodo lodevole.

Per le tue esigenze, come hai specificato meglio, penso che i consigli di Marco siano ottimi. Per quanto riguarda mtl il fevvone (4.5s+) è di alto livello di qualità e permette di coprire tutti i vari tipi di aromi, poi in futuro capirai tu cosa preferisci li sopra e cosa credi che possa richiedere un altro atom più mirato. Originale non è più prodotto e si può trovare solo come giacenza di qualche negozio o di seconda mano.
Ma inizialmente puoi partire con un buon clone per non eccedere nei costi e quello yftk (reperibile da tisvapo in Italia) è molto vicino alla qualità dell'originale.
Qui conviene prendere dei fili specifici kantal a1 e/o ni80 (per iniziare basta il primo) e gli spessori adatti sono 0.32mm (28 awg, anche indicato ga e detto Gauge) e 0.35mm (27 awg/ga). Come marchio di filo io consiglio sempre Zivipf (cerca nel forum o in rete come pulire i fili con alcool alimentare 95 gradi, detto anche buongusto).
Ti serve una punta da 2.5mm su cui arrotolare la coil: un punta da trapano reperibile in ferramenta (va pulita dagli eventuali oli o grassi di lavorazione) oppure un coil jig che ha diverse misure (quello della black star è uno dei più completi e migliore).
Per il cotone qui per ora userei cotton bacon prime, secondo me è più adatto per DL e RDL, ma già che lo hai va benissimo anche in MTL. In futuro potresti provare il Cotton Bacon V2 (ottimo tutto fare, soprattutto in mtl) o altri (in ordine di mio gradimento: cloud9, fiber'n cotton, titanium fiber cotton e altri). Se vuoi semplificarti la vita inizialmente puoi provare il BP mods o Ambition Mod PIMA cotton, che sono cotoni in strisce pretagliate da 2.5mm o 3mm: ne tagli l'occorrente e infili nella coil. Conosco quello della BP e secondo me conviene prendere la versione da 3mm che si adatta meglio alla punta da 2.5, altrimenti rimane un po' lasco e richiede di essere lavorato (aperto e rollato, tecnica scottish roll visibile in iternet o sul forum).

Per quanto riguarda il polmonare non ho consigli personali perché, come dicevo lo ho abbandonato, ma in generale le serie Dead Rabbit della Hellvape sono molto apprezzati e ti direi di concentrarti su questo brand, per ora.
Sta a te capire quale scelta miglio provando a darti un sunto su alcuni punti su cui ragionare:
  1. rta o rda? Il primo è la versione tank, diciamo simile al tuo Zeus X rta, ovvero rigenerabile con un tank, di una discreta capienza, contente il liquido che va ad alimentare il cotone e la resistenza. Il secondo è il dipper, ovvero costituito solo di deck ed un top cap con un drip tip di tipo 810 tramite il cui foro si "drippano" alcune gocce di liquido dalla boccetta per inzuppare il cotone e svapare.
    Gli rta, pur essendo ingombranti come dimensioni permettono di portarsi dietro circa 4/5ml di liquido immediatamente svapabile. Certo che rdl e dl quella capacità di liquido si consuma alquanto velocemente. Con gli rta bisogna sempre stare attenti ad una buona rigenerazione per evitare il rischio che pisci fuori liquido.
    Gli rda sono un po' più contenuti nelle dimensioni, ma richiedono che ci si porti dietro una boccetta per drippare. Sentendo chi ama lo svapo polmonare mi pare che i dripper siano più apprezzati, soprattutto se usati a casa nei momenti di relax, perché più versatili sotto tanti punti di vista.

Per cui sta a te valutare se avere un rta superiore al tuo (diciamocelo pure, lo zeus non è granché, se non come entry level) che possa essere riempito e portato in giro per qualche ora di autonomia o un rda, che può anche essere portato in giro, ma richiede di drippare il liquido ogni 2/3 tiri (i dripper hanno comunque anche un minimo di vaschetta, per cui una piccolissima riserva di liquido, certo non vanno affogati) ma che hanno regolazioni dell'aria molto più modulari e la possibilità di cambiare liquido frequentemente (una volta calata l'intensità di quanto drippato si può drippare altro, e in questa transizione si può fare qualche breve attivazione soffiandoci sopra per asciugare il cotone avendo cura di non bruciarlo). Con rda avresti un modo alternativo di svapare da affiancare al tuo rta.

2. single coil o dual coil? Per iniziare ha senso utilizzare la resistenza singola con materiale semplice e se non sbaglio gli atom dual post (con due torrette adatti per dual coil) permettono anche la rigenerazione in single coil. Certo un dual in single è meno ottimizzato rispetto a rigenerarlo con due coil o a rigenerare un single coil con una singola.
    La rigenerazione in dual richiede maggiore attenzione in quanto le due resistenze devono essere perfettamente uguali (il rischio di hot spot o altri problemi ovviamente raddoppia) ed il valore resistivo finale risulta dimezzato rispetto al valore della singola coil.
    In futuro un dual post, se evolverai con lo svapo DL, permetterà molta più scelta nella progettazione della rigenerazione e, se mi guardo in giro, noto che l'utilizzo di fili complessi è diffusissima soprattutto un dual.
Per quel che riguarda il cotone in DL o RDL con quello che hai sei a posto, in particolare il native wicks per me è più sensato per dripper (ma soprattutto in soluzione BF, bottom feeder) e la sua lavorazione è maggiormente ostica rispetto ad altri cotoni, ma si può usare tranquillamente anche in rta (e nulla vieta usarlo anche in MTL, ma richiede attenzione).

Per quel che riguarda i materiali semplici il più usato è ni80 (da 26 ga a 24 ga). I diametri interni usati vanno da 2.5mm a 3mm (a volte anche di più), ma i più usati credo siano 2.75 e 3. Il primo è presente sul coil jig della black star, ma non ha la punta da 3.

Per le complesse, se più avanti vorrai esplorare, io consiglio di seguire Breakills che fa coil prefatte o rocchetti di filo complesso molto apprezzati, che una volta imparati ad usare, pulirle e a fare il dry burn nel modo corretto possono permettere di svaparci qualche decina di ml di liquido. Mentre col filo singolo il dry burn è sconsigliato e con la sola pulizia si possono fare alcuni ml, ma molti meno (poi con filo semplice la rigenerazione è più veloce e invece di star lì a lavare si fa prima a rigenerare).
Le coil complesse, se di buona qualità, e se rigenerate bene in RDL e DL, oltre ad una maggior durata, permettono una vaporizzazione maggiore ed efficace che dovrebbe influire sulla resa aromatica.

Savap

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
geek vape
Atomizzatori in uso
geekvape Z
Non devi chiedere scusa per nulla, il mio non voleva essere un cazziatone, ma un indirizzamento che mi pare tu abbia ben interpretato proprio nell'ottica di fare da se ricercando conoscenza ed esperienza, cosa oltremodo lodevole.

Per le tue esigenze, come hai specificato meglio, penso che i consigli di Marco siano ottimi. Per quanto riguarda mtl il fevvone (4.5s+) è di alto livello di qualità e permette di coprire tutti i vari tipi di aromi, poi in futuro capirai tu cosa preferisci li sopra e cosa credi che possa richiedere un altro atom più mirato. Originale non è più prodotto e si può trovare solo come giacenza di qualche negozio o di seconda mano.
Ma inizialmente puoi partire con un buon clone per non eccedere nei costi e quello yftk (reperibile da tisvapo in Italia) è molto vicino alla qualità dell'originale.
Qui conviene prendere dei fili specifici kantal a1 e/o ni80 (per iniziare basta il primo) e gli spessori adatti sono 0.32mm (28 awg, anche indicato ga e detto Gauge) e 0.35mm (27 awg/ga). Come marchio di filo io consiglio sempre Zivipf (cerca nel forum o in rete come pulire i fili con alcool alimentare 95 gradi, detto anche buongusto).
Ti serve una punta da 2.5mm su cui arrotolare la coil: un punta da trapano reperibile in ferramenta (va pulita dagli eventuali oli o grassi di lavorazione) oppure un coil jig che ha diverse misure (quello della black star è uno dei più completi e migliore).
Per il cotone qui per ora userei cotton bacon prime, secondo me è più adatto per DL e RDL, ma già che lo hai va benissimo anche in MTL. In futuro potresti provare il Cotton Bacon V2 (ottimo tutto fare, soprattutto in mtl) o altri (in ordine di mio gradimento: cloud9, fiber'n cotton, titanium fiber cotton e altri). Se vuoi semplificarti la vita inizialmente puoi provare il BP mods o Ambition Mod PIMA cotton, che sono cotoni in strisce pretagliate da 2.5mm o 3mm: ne tagli l'occorrente e infili nella coil. Conosco quello della BP e secondo me conviene prendere la versione da 3mm che si adatta meglio alla punta da 2.5, altrimenti rimane un po' lasco e richiede di essere lavorato (aperto e rollato, tecnica scottish roll visibile in iternet o sul forum).

Per quanto riguarda il polmonare non ho consigli personali perché, come dicevo lo ho abbandonato, ma in generale le serie Dead Rabbit della Hellvape sono molto apprezzati e ti direi di concentrarti su questo brand, per ora.
Sta a te capire quale scelta miglio provando a darti un sunto su alcuni punti su cui ragionare:
  1. rta o rda? Il primo è la versione tank, diciamo simile al tuo Zeus X rta, ovvero rigenerabile con un tank, di una discreta capienza, contente il liquido che va ad alimentare il cotone e la resistenza. Il secondo è il dipper, ovvero costituito solo di deck ed un top cap con un drip tip di tipo 810 tramite il cui foro si "drippano" alcune gocce di liquido dalla boccetta per inzuppare il cotone e svapare.
    Gli rta, pur essendo ingombranti come dimensioni permettono di portarsi dietro circa 4/5ml di liquido immediatamente svapabile. Certo che rdl e dl quella capacità di liquido si consuma alquanto velocemente. Con gli rta bisogna sempre stare attenti ad una buona rigenerazione per evitare il rischio che pisci fuori liquido.
    Gli rda sono un po' più contenuti nelle dimensioni, ma richiedono che ci si porti dietro una boccetta per drippare. Sentendo chi ama lo svapo polmonare mi pare che i dripper siano più apprezzati, soprattutto se usati a casa nei momenti di relax, perché più versatili sotto tanti punti di vista.

Per cui sta a te valutare se avere un rta superiore al tuo (diciamocelo pure, lo zeus non è granché, se non come entry level) che possa essere riempito e portato in giro per qualche ora di autonomia o un rda, che può anche essere portato in giro, ma richiede di drippare il liquido ogni 2/3 tiri (i dripper hanno comunque anche un minimo di vaschetta, per cui una piccolissima riserva di liquido, certo non vanno affogati) ma che hanno regolazioni dell'aria molto più modulari e la possibilità di cambiare liquido frequentemente (una volta calata l'intensità di quanto drippato si può drippare altro, e in questa transizione si può fare qualche breve attivazione soffiandoci sopra per asciugare il cotone avendo cura di non bruciarlo). Con rda avresti un modo alternativo di svapare da affiancare al tuo rta.

2. single coil o dual coil? Per iniziare ha senso utilizzare la resistenza singola con materiale semplice e se non sbaglio gli atom dual post (con due torrette adatti per dual coil) permettono anche la rigenerazione in single coil. Certo un dual in single è meno ottimizzato rispetto a rigenerarlo con due coil o a rigenerare un single coil con una singola.
    La rigenerazione in dual richiede maggiore attenzione in quanto le due resistenze devono essere perfettamente uguali (il rischio di hot spot o altri problemi ovviamente raddoppia) ed il valore resistivo finale risulta dimezzato rispetto al valore della singola coil.
    In futuro un dual post, se evolverai con lo svapo DL, permetterà molta più scelta nella progettazione della rigenerazione e, se mi guardo in giro, noto che l'utilizzo di fili complessi è diffusissima soprattutto un dual.
Per quel che riguarda il cotone in DL o RDL con quello che hai sei a posto, in particolare il native wicks per me è più sensato per dripper (ma soprattutto in soluzione BF, bottom feeder) e la sua lavorazione è maggiormente ostica rispetto ad altri cotoni, ma si può usare tranquillamente anche in rta (e nulla vieta usarlo anche in MTL, ma richiede attenzione).

Per quel che riguarda i materiali semplici il più usato è ni80 (da 26 ga a 24 ga). I diametri interni usati vanno da 2.5mm a 3mm (a volte anche di più), ma i più usati credo siano 2.75 e 3. Il primo è presente sul coil jig della black star, ma non ha la punta da 3.

Per le complesse, se più avanti vorrai esplorare, io consiglio di seguire Breakills che fa coil prefatte o rocchetti di filo complesso molto apprezzati, che una volta imparati ad usare, pulirle e a fare il dry burn nel modo corretto possono permettere di svaparci qualche decina di ml di liquido. Mentre col filo singolo il dry burn è sconsigliato e con la sola pulizia si possono fare alcuni ml, ma molti meno (poi con filo semplice la rigenerazione è più veloce e invece di star lì a lavare si fa prima a rigenerare).
Le coil complesse, se di buona qualità, e se rigenerate bene in RDL e DL, oltre ad una maggior durata, permettono una vaporizzazione maggiore ed efficace che dovrebbe influire sulla resa aromatica.

stai tranquillo non l'ho recepito come cazziatone, ma per me già sei un mito , ti ammiro sto leggendo ovviamente e nel frattempo prendo visione di tutto quello che mi hai appena detto, sono abbastanza abile con il PC , da un monitor leggo e dall'altro cerco su google, ti farò sapere non appena prenderò tutto il materiale da te consigliato, cmq al momento ti ringrazio tantissimo, sono cresciuto dove il cazziatone non è solo un rimprovero ma solo un incentivo in più nel farti fare meglio qiundi migliorarti, (per questo motivo consigli, cazziatoni "buoni" da persone che reputo in grado di saper fare ciò che mi è utile) li reputo solo grandi persone. cmq io sono Alessandro piacere di averti conosciuto,
questo forum ha un senso non è solo un social legato solo alla visibilità, ma un mezzo per raggiungere il proprio fine, quindi ancora grazie.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
1.408
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.076
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.346
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.689
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.487
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
5.418
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto