impossibilità a modificare il proprio messaggio

• Vi comunichiamo che siamo al lavoro per il ripristino di tutte le funzionalità, per cui ancora per poco potrete notare alcune anomalie. A brevissimo sarà tutto nuovamente operativo. Vi preghiamo per questo di pazientare che stiamo risolvendo.

pirillo8

Member
Utente SEF
Reaction score
1
Punti
18
Dispositivi in uso
wismec luxotic, wismec sinous p80, therion dna75, box di sef, tesla nano 120,pico squeeze
Atomizzatori in uso
goon 1.5, wasp nano, the flave, recurve, druga, le papillon by gus ( clone ) speed revo ( clone) berserker bf
scusate il disturbo, ma ho notato che in certi thread, non mi è modificare ció che ho scritto poco prima anche solo per correggere un errore, mentre in altri si.
Ho notato, se puó essere utile, che le uniche differenze tra quelli che posso o non modificare c'è la dicitura " MODERAZIONE "

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Marko

Administrator
Membro dello Staff
Admin
Reaction score
6
Punti
26
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati

pirillo8

Member
Utente SEF
Reaction score
1
Punti
18
Dispositivi in uso
wismec luxotic, wismec sinous p80, therion dna75, box di sef, tesla nano 120,pico squeeze
Atomizzatori in uso
goon 1.5, wasp nano, the flave, recurve, druga, le papillon by gus ( clone ) speed revo ( clone) berserker bf
ad esempio " moderatore globale " al quale ho risposto poco fa a @Marko

pirillo8

Member
Utente SEF
Reaction score
1
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
anche qui non mi è permesso modificare il messaggio postato, faccio due esempi. Il primo, messaggio non modificabile; il secondo si, non ho detto inizialmente che parlo di tapatalk e me ne scuso

Marko

Administrator
Membro dello Staff
Admin
Reaction score
6
Punti
26
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ma figurati. Più che altro gentilmente mi fai sapere che succede se clicchi "Moderazione"?

pirillo8

Member
Utente SEF
Reaction score
1
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
in effetti...... me lo fa modificare

Alto