Allora, come prima cosa potrei dirti che con 80€ compri molte altre E-Cig migliori e che ti soddisferanno maggiormente, ma se vuoi una E-Cig dalla forma e dimensione come le vecchie sigarette che fumavi, la EMINI è davvero piccola (forse troppo piccola per i miei personali gusti, è leggera, elegante ed ha la comodità del "Tiro Diretto" nel senso che nn devi premere nulla per svapare, la porti alla bocca, aspiri ed il gioco è fatto.
Ad esempio se prendi lo stesso modello ma della Joyetech, la paghi la metà ed è la stessa cosa!
La cosa brutta della "Ovale" sta nel fatto che una volta che compri un hardware da loro, dovrai per forza di cose comprare sempre quel pezzo...o buttarti su altri cloni, ad esempio come Atom usa lo stesso della Ego-C ma in alcuni casi ha un attacco leggermente diverso e quindi potresti avere qualche problemino di contatto tra atom e batteria...cosa che se prendi ad esempio una Batteria Vision Spinner II da 1600mha ti scordi di ricaricarla e poi ci puoi montare tutti gli Atom con attacco 510 ed Ego....quindi in qualsiasi shop di E-Cig trovi di tutto e di più e puoi comprare l'atom che più ti piace!
Altra nota negativa è la durata della batteria che se nn ricordo male il kit doppio dovrebbe avere una batteria da 1090mha ed una secondaria di scorta da 90mha (molto ma molto limitata in fattore "Durata") ma se nn svapi come un Turco ti dovrebbe dare il tempo di ricaricare quella da 1090mha...
Altro cosa deludente è il Refill, dovrai andare in giro portandoti dietro una boccetta di liquido xkè il Tank è limitatissimo, mi sembra che contenga tipo 0,8ml (1ml alla prima carica).
Ti consiglio vivamente di cominciare con una batteria che abbia attacco 510 ed Ego, magari come ho detto prima una Vision Spinner II così potrai anche cominciare a provare i Vari Volts (da 3,3V a 4,8V)...
Facci sapere !