posius

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2016
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
13
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
Eleaf Ijust 2, Evic VTC Mini
Atomizzatori in uso
Ijust 2, Nautilus Mini
Ciao a tutti, ho iniziato la mia avventura con lo svapo un paio di anni fa con la ego e il clearomizzatore ce4, cartomizzatore. Pensavo di aver trovato la giusta sigaretta elettronica per smettere di fumare. Dopo un paio di mesi ho ripreso a fumare le sigarette normali perchè la ego non mi aveva dato abbastanza soddisfazione e non conoscendo molto questo mondo tornai sulla vecchia strada. Questi giorni insieme alla mia ragazza decisi di tornare a smettere di fumare valutando altre sigarette elettroniche sebbene non conoscessi molti aspetti tecnici o come si può dire "scontati" come ad esempio il tiro di guancia o il tiro di polmone. In tutto questo tempo non ho mai capito quale dei due facessi.
Leggendo in giro e vedendo videorecensioni sono rimasto attratto dal nuovo modello della Eleaf la Ijust 2.
Decisi di acquistarla su Amazon dove ho trovato il prezzo migliore sui 35€.
Il kit mi è arrivato a casa e comprende una batteria da ben 2600 mha con attacco 510, pin a molla per un contatto perfetto, dei led incorporati nel pulsante di accensione per lo stato della carica.
Un atomizzatore ijust 2 con 5,5ml di capacità finalmente senza perdite di liquido è ottima tenuta stagna che permette di svapare per tutto il giorno senza scomode ricariche con resistenza da 0,3 ohm, disponibile a parte la 0,5 e un drip tip da circa 1,4 cm che permette un maggiore flusso di vapore. Alla base dell'atomizzatore risiedono i fori dell'aria regolabili con un cilindro di gomma.

Ijust 2 Il Nuovo Modello Della Eleaf [SigarettaElettronicaForum.com]


La durata della batteria è veramente eccezzionale, ci svapo dalla mattina alla sera e sul tardi inizia leggermente a scaricarsi.
La batteria ha un wattaggio da 30 a 80 w e si autoregola da sola in base alla carica.
La testina dell'atomizzatore possiede del cotone organico 100%.

La Ijust 2 la possiedo da pochi giorni ma mi sono reso conto di aver fatto un bel salto di qualita dove ho trovato la soddisfazione che cercavo.
Utilizzo un liquido a nicotina 3 con base 50/50 dolce, l'hit è buono, ci si diverte a fare i nuvoloni e il sapore dell'aroma si sente discretamente.
La confezione è anche dotata di cavo usb per la carica sia da muro che da pc ma non comprende l'adattatore da muro che bisogna acquistarlo a parte.
La Eleaf Ijust 2 non è adatta per il tiro di guancia.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ottima presentazione (y)

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Quoto :113:
... aggiungo solo che nei negozi online il prezzo di questo kit si aggira intorno ai 25€ :3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto