Pippofly
Utente SEF
- Gradimento
- 9
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- vari
- Atomizzatori in uso
- vari
ognitanto scrivere 4 cazzatelle su un atom ci vuole!!!!
non perchè mi sono ritrovato davanti a chissà quale unicorno, ma BRT mi ha consegnato oggi un atomino da 20 euro circa (pagato 12 euro usato da me, inclusa spedizione) che mi ha stupito in qualche modo!
così è come si presenta montato sullo Stingray copper/inox
lo vado a presentare....
è un atom da dripping con 5 torrette, quindi nasce per il quad coil
ha incluso nel cup un bel po di fori e asole per la regolazione dell'aria, che in configurazione full open vi garantisco è praticamente trasparente!!!!!!!
ora un paio di foto
ficcare tutti i fili nel pin centrale non è stato semplice!!!!
qui in staccata prima del tornante!!!!
adesso farciamo di ovatta
tutto sistemato e umettato ben bene con il BCM di Lord!!!
qui si vede anche l'asola (e la boccia del BCM)
e infine un selfy!!!!!!!
sicuramente è un atom da studiare nei vari setup, per ora ho fatto solo 4-5 prove, la prima (a cui fanno riferimento tutte le foto con K 0.25 e res totale da 0.5 ohm, le altre con k 0.30 e res totale circa 0.4 - 0.35.....
sicuramente è certo che ciuccia batterie e liquido, fa bei nuvoloni e la svapata si sente in gola e anche nel naso!!!
Vabbè volevo dire che allo svapo annienta il bouquet in aspirazione (tranne le note fresche tipo il mentolo e l'assenzio, che sconsiglio perchè spacca di brutto!!!) ma in espirazione rimane lungo e persistente (estica ogni tiro è mezzo ml!!!!)
non perchè mi sono ritrovato davanti a chissà quale unicorno, ma BRT mi ha consegnato oggi un atomino da 20 euro circa (pagato 12 euro usato da me, inclusa spedizione) che mi ha stupito in qualche modo!
così è come si presenta montato sullo Stingray copper/inox
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
lo vado a presentare....
è un atom da dripping con 5 torrette, quindi nasce per il quad coil
ha incluso nel cup un bel po di fori e asole per la regolazione dell'aria, che in configurazione full open vi garantisco è praticamente trasparente!!!!!!!
ora un paio di foto
ficcare tutti i fili nel pin centrale non è stato semplice!!!!
Accedi
o
Registrati
qui in staccata prima del tornante!!!!
Accedi
o
Registrati
Accedi
o
Registrati
adesso farciamo di ovatta
Accedi
o
Registrati
tutto sistemato e umettato ben bene con il BCM di Lord!!!
Accedi
o
Registrati
qui si vede anche l'asola (e la boccia del BCM)
Accedi
o
Registrati
e infine un selfy!!!!!!!
Accedi
o
Registrati
sicuramente è un atom da studiare nei vari setup, per ora ho fatto solo 4-5 prove, la prima (a cui fanno riferimento tutte le foto con K 0.25 e res totale da 0.5 ohm, le altre con k 0.30 e res totale circa 0.4 - 0.35.....
sicuramente è certo che ciuccia batterie e liquido, fa bei nuvoloni e la svapata si sente in gola e anche nel naso!!!
Vabbè volevo dire che allo svapo annienta il bouquet in aspirazione (tranne le note fresche tipo il mentolo e l'assenzio, che sconsiglio perchè spacca di brutto!!!) ma in espirazione rimane lungo e persistente (estica ogni tiro è mezzo ml!!!!)