Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Outlet dellla Sigaretta Elettronica
Svapoloco
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi

[email protected]

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
8
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Salve a tutti,

Non ho come al solito avuto tempo di approfondire la questione (ho dato una scorsa agli articoli di SigMagazine mentre sono in pausa).

Accettato il ricorso al TAR da parte di Smooke France (non sapendo nulla del settore ho capito sia un distributore) e presentato quello di UniEcg (negozianti).

Non descrivo i casi in quanto le informazioni sono reperibili negli articoli pubblicati sul sito del magazine.

Qui vorrei piú che altro proporre una discussione su come ancora né le associazioni dei produttori né quelle dei consumatori abbiano avviato azioni nello stesso senso, tranne qualche passaggio politico in UE che fa piú operazione di marketing associativo che iniziativa di tutela di diritti particolari (per le imprese) e interessi diffusi (per i consumatori).

Io una mia opinione la sto formando ma, poiché la mia scarsa conoscenza del settore mi indurrebbe a essere magari piú cattivo di quanto qualcuno meriti, chiedo a chi è piú addentro di me quali possano essere le ragioni per cui, dopo tre mesi dalla pubblicazione del Direttoriale, gran parte delle associazioni di categoria del settore non hanno ancora formulato pubblicamente una strategia per cercare di limitare i danni al mercato e alla libertà degli utenti.

DrSvapo.it | Vape Quality Store

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.826
Punti
299
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Bella domanda... lo svapo come settore è ancora molto debole. Servirebbe una lobby.

Offerte e Sconti

Innokin Coolfire Z80 box Mod kit by Innokin. E' alimentata da una...
FANTASTICA la BOXX è un sistema pod ultra compatto, dalle linee moderne...
SCOPRI i nuovissimi gusti di jam monster e le sue marmellate...
DotMod presenta la dotStick con batteria integrata. Il design rimane...
Alto