Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Hotcig RDS Dual System 80W.

Breve Introduzione.

A fine novembre, Hotcig ha annunciato sulla sua pagina Facebook un nuovo dispositivo all-in-one + Dual System, il suo nome è RDS Pod Mod 80W.

Il dispositivo cosiddetto "universale" può funzionare non solo con una cartuccia da 4.5ml dotata di AFC regolabile, ma anche con il vostro atomizzatore preferito, grazie a un adattatore 510 da 25mm compreso nella confezione.

Questa mod multifunzionale utilizza il chipset proprietario HM di Hotcig che è particolarmente ricco di modalità (VW. VV, Bypass, Temp, TCR) e sfrutta una doppia interfaccia grafica a colori con funzioni Mod & Pod diversificate, il controllo avviene tramite un unico tasto circolare.

Di stile, ergonomia e tecnica per questa nuova mod ce n'è in abbondanza...

Buona Lettura

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

La confezione in cartone ha tinte bianco/nere e riporta all'anteriore la scritta "RDS Dual System", al centro, una doppia immagine della Hotcig RDS Dual System 80W in versione Pod e in versione Mod.
A fianco sono esposte sei icone che raffigurano i dati tecnici principali di questo device.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Sul retro sono riportati nuovamente il nome del device e quello del produttore (HotCig), sono elencati il contenuto (Packing List), le avvertenze sui minori, il colore del prodotto (Amber) e lo scratch&check. Sono inoltre presenti le varie icone social dove Shenzhen Hot Technology CO. LTD svolge l'attività promozionale del marchio.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Una volta rimossa la manica esterna della scatola, ci si trova di fronte a una bellissima presentazione del Kit. Tutto è riposto con cura e razionalità su di un raffinato espositore di gomma piuma e cartoncino grigio.

La confezione include:
1 x Dispositivo Hotcig RDS
1 x Pod Hotcig RM
1 x Mesh Coil RM1 da 0.3Ω range 30-40W
1 x Mesh Coil RM3 da 1.2Ω range 10-15W
1 x Drip Tip DL
1 x Drip Tip MTL
1 x Adattatore 510
1 x Panno di pulizia in microfibra
1 x Cavo di ricarica Type-C
1 x Manuale Utente
1 x Scheda di garanzia

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Dati tecnici Hotcig RDS Dual System 80W:
Dimensioni: 120x41x25mm
Peso: 70Gr
Materiale: Acciaio inossidabile + PCTG
Chipset: HM
Firing speed: 0.004s
Batteria: Batteria 18650 (non inclusa)
Potenza in uscita: 5-80 W
Max current: 35A
Modalità di svapo: Pod, Mod, VW. VV, Bypass, Temp, TCR.
Display: TFT a colori da 0,96"
Capacità Pod: 4.2 ml (Coil DL) 4.5 ml (Coil MTL)
Resistenze compatibili: RBA, RMX 0.15Ω, RM1 0.3Ω, RM2 0,6Ω (DL), RM3 1.2Ω (MTL)
Ricarica: Tipo-C 5V-1A

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Colori disponibili:
Amber, Grey, Purple, Clear
Tutti gli abbinamenti di colore (Mod+Pod+DripTip) li trovo tutti molto attraenti, non saprei quale scegliere.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Stile ed Ergonomia:
Ho ricevuto la versione di colore "Amber", il telaio in acciaio è rivestito da una custodia in PCTG trasparente di grande effetto. Questo leggerissimo rivestimento è esteso alla cartuccia e a uno dei suoi due Drip-Tip. La mod in mano risulta come una piuma, ergonomica e piacevolmente liscia al tatto.
Il cilindro in acciaio contiene la cella 18650, in perfetto stile Hi-End il cilindro rimane nudo nella zona posteriore.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Il fattore di forma slanciato della Hotcig RDS Dual System 80W con il suo particolare rivestimento trasparente, permette allo sguardo di penetrare al suo interno e questo è emozionante! Si intravvedono i cavi, il circuito, la parte interna della pod e la parte nascosta del tubo in acciaio.

All'esterno sui pannelli laterali le linee sono morbide e dolcemente raccordate, gli elementi tecnici e grafici rilevabili all'esterno sono; la presa per la ricarica di Tipo-C, la scritta in verticale sulla parte di tubo scoperta "dual System" e le due prese d'aria in alto per alimentare le coil nel sistema pod.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Nel sinuoso frontale gli elementi distintivi sono due; il tasto di regolazione circolare e il display da 0.96".
Il tasto di regolazione è splendidamente cromato, svolge da solo tutte le funzioni della mod. Il suo disegno assomiglia a un tappo di una bottiglia di birra, il profilo laterale con disegno a ingranaggio è particolarmente prensile. Il tasto è robusto e ben piantato nella mod, al centro è leggermente concavo per offrire un miglior feeling alle dita.

La zona posteriore evidenzia la parte esterna del tubo in acciaio inox ben raccordato al rivestimento in PCTG.
L'impugnatura risulta gradevole, sia per chi preferisce svapare usando il dito indice (come me), con il tasto rivolto in avanti, oppure con il pollice per avere il tasto di regolazione rivolto verso se stessi, quest'ultima posizione consente anche di tenere costantemente monitorato il Display a ogni Puff.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Il vano Pod contiene 3 pin per la conduzione elettrica, i pin sono placcati in oro e caricati a molla.
La "pista" sotto forma di anello metallico, serve per trattenere la pod o l'adattatore 510 tramite i magneti posti sul fondo.

Il tappo di accesso al vano batteria, presenta due asole di sfiato con una traversa centrale, questa traversa assieme alle due grandi asole consente di afferrare bene il tappo nelle operazioni di svita/avvita, su di essa c'è chiaramente indicato il polo negativo (-).
Il polo positivo (+) è contrassegnato all'interno, sul fondo del vano/batterie.

Inoltre sulla base d'appoggio della mod, troviamo incisi al laser; il logo di smaltimento, il marchio e la scritta "RDS Designed By Hotcig".
Una delle due viti francesi è ricoperta da un tappino di gomma bianca con scritta (Hot), questo piccolo particolare denota attenzione alle finiture.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Cartuccia Pod:
Costruita in PCTG la cartuccia di forma circolare si abbina perfettamente al design della Mod.
Trovo ottima da parte di Hotcig la scelta di rendere il drip-tip intercambiabile, nella confezione ce ne sono due, uno per lo svapo DL e l'altro per essere utilizzato i MTL. Entrambi i Drip-Tip sono dotati di doppio o'ring di tenuta.

Sul fondo della cartuccia ci sono sei piccoli magneti di forma circolare, l'inserimento nella Mod è solido e garantito sia dai magneti, sia dal posizionamento a incastro dopo una breve rotazione della cartuccia.

Le coil si inseriscono con il metodo "press and pull" e il refil è di tipo laterale.
Il foro di refil è di adeguate dimensioni, permette veloci operazioni di riempimento senza richiedere l'uso di strani flaconi.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Coil Hotcig:
In dotazione nella confezione sono incluse due Mesh-Coil, una per lo svapo MTL da 1.2Ω con range 10-15W e una per l'utilizzo in DL/Flavor da 0.3Ω con range 30-40W.
Acquistabili a parte sono previste altre due mesh-coil e una base RBA rigenerabile per il fai da te.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Il sistema di controllo dell'aria di Hotcig si sviluppa su tre fasi:
1° Fase, le asole esterne che misurano 6x2mm sono completamente regolabili tramite rotazione, dotate di fermo di fine corsa, proprio come un vero atomizzatore.
2° Fase, ogni coil di Hotcig utilizza fori calibrati per il passaggio dell'aria.
3° Fase, il Drip-Tip a seconda di quello scelto, ottimizzerà il tiro MTL o il tiro DL

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Adattatore Mod 510:
Ha un diametro di 25mm, la base superiore è costruita in acciaio, il filetto ha una buona scorrevolezza e il pin placcato oro è caricato a molla.
Il corpo è rivestito in PCTG come il resto della mod, sul fondo è presente un anello esterno di grande forza magnetica, l'inserimento nella pod è solido, garantito sia dal magnete sia dal posizionamento a incastro dopo una breve rotazione.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Il sistema di aggancio 510 della Hotcig RDS Dual System 80W consente di utilizzare qualsiasi Tank senza che si verifichino problemi di "Voltage Drop" in effetti la connessione è particolarmente stabile, non ho rilevato nessuna caduta di tensione, la lettura della resistenza durante lo svapo risulta sempre corretta.
Ecco alcuni esempi di atomizzatori MTL/RDA/RTA installati.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Come funziona la Hotcig RDS Dual System 80W:

Dopo aver inserito la batteria, lo schermo visualizzerà "HOTCIG" e "HM CHIP", la schermata principale appare dopo 1,5 secondi.

- Accensione Spegnimento: Premere il tasto funzione 5 volte entro 2 secondi, lo schermo visualizzerà "Hotcig" e "HM Chip" e accederà all'interfaccia principale dopo 1,5 secondi, premere il tasto funzione 5 volte entro 2 secondi, e lo schermo visualizzerà "Power Off", dopo 1 secondo si spegnerà.

- Sospensione: se non viene eseguita alcuna operazione, il dispositivo dopo 30s d'inattività disattiva lo schermo per entrare nello stato di sospensione. Premere nuovamente il tasto di funzione per riattivare il dispositivo.

- Blocco/sblocco:
Premere il tasto funzione due volte entro 1 secondo e lo schermo visualizza "Key Lock", ruotando la manopola non si modificano i parametri dell'interfaccia e il simbolo di blocco dell'interfaccia principale è bloccato.

- Sblocco: nello stato di blocco, premere il tasto funzione due volte entro 1 secondo, lo schermo visualizza "Key Unlock" e torna automaticamente all'interfaccia principale. Il simbolo del lucchetto nell'interfaccia è sbloccato. A questo punto, ruotando la manopola è possibile modificare i parametri dell'interfaccia.

- Pod/Mod System:
L'impostazione predefinita del dispositivo è settata sul sistema Mod. Dopo che la Pod è stata collegato al dispositivo, si passa automaticamente al sistema Pod.
L'algoritmo di output intelligente del chip HM consiglia la potenza migliore per ciascuna resistenza e limita la potenza massima in uscita per evitare danni al nucleo atomizzatore.

- Info Schermo Oled:
Nell'interfaccia principale della modalità di alimentazione Pod, è attiva l'icona di sistema "Pod" assieme alla modalità di uscita "Power" (impostazione predefinita), l'icona della carica della batteria, il valore di resistenza, la tensione di uscita, il numero di Puff e la durata di un singolo Puff.
Ohms: Visualizza il valore di resistenza collegato.
Volt: Visualizza il valore di tensione corrente
Puff: registra il numero di volte che si inala vapore. Il conteggio dei Puff viene azzerato dopo la sostituzione della batteria.
Time: Nel sistema Pod oltre al conteggio dei secondi di svapo c'è un equalizzatore a 10 tacche. Nel sistema Mod oltre al conteggio del tempo di svapo è presente un equalizzatore circolare centrale. Il cut-off è impostato a 10s in entrambi i sistemi.

- Funzioni sistema pod:
Ruotare il tasto di funzione per regolare l'uscita di potenza, la gamma di regolazione è da 1 a 80 W.
Il valore del passo è 1W per volta; ruotare in senso orario per aumentare la potenza e ruotare in senso antiorario per diminuire la potenza.

Premere il tasto funzione 3 volte in 2s per accedere all'interfaccia d'impostazione e ruotare il tasto funzione per selezionare quanto segue:

- Selezionare un Colore: per entrare nel sotto-menu premere il tasto di selezione, selezionare il colore desiderato, premere il tasto funzione per avere effettuare la modifica e uscire, il colore dell'interfaccia principale viene aggiornato.

Mod switch: Offre la possibilità di selezionare la modalità Mod mantenendo la Pod inserita.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Un Unico tasto, tante regolazioni.
- Funzioni sistema Mod:

Per utilizzare il sistema MOD, collega l'atomizzatore tramite l'adattatore 510.
Nel sistema Mod, l'interfaccia principale mostra l'icona "Mod", la modalità di uscita, la batteria tramite un icona, il valore della resistenza collegata, la tensione di uscita, il numero di Puff e la durata del singolo Puff.

Premere il tasto funzione 3 volte in 2s per accedere all'interfaccia d'impostazione e ruotare il tasto funzione per selezionare quanto segue:

- Power: Ruotare il tasto di funzione per regolare l'uscita di potenza, la gamma di regolazione è da 1 a 80W.
Il valore del passo è 1W per volta; ruotare in senso orario per aumentare la potenza e ruotare in senso antiorario per diminuire la potenza.

- Volt: in modalità tensione, ruotare il tasto funzione e regolare la tensione di uscita, il campo di regolazione: 0,5-8V.
Il valore del passo è di 0,1V per volta; ruotare in senso orario per aumentare la tensione, ruotare in senso antiorario per diminuire la tensione.

- Bypass: in modalità Bypass, la potenza in uscita è determinata dalla forza della batteria stessa. Ruotare il tasto di funzione per spostare la selezione su "Bypass", premere il tasto funzione per confermare l'effetto e uscire.

- Temp: Il sotto-menu della modalità di controllo della temperatura include Ni, Ti, SS, TCR, selezionare la funzione corrispondente a seconda del materiale del filo di riscaldamento utilizzato.
"TCR" fornisce cinque valori di temperatura preimpostati M1, M2, M3, M4 e M5.
La conversione Celsius/Fahrenheit avviene ruotando il tasto di funzione, l'intervallo Celsius è 100-315°C, il passo è di 1°C per volta, l'intervallo Fahrenheit è 200-600°F, il valore del passo è di 1°F per volta. (Dopo la regolazione a 315°C, si passa direttamente
a 200°F. La sequenza del ciclo è 100-315-200-600-100)

- Colori: Selezionare "Colors" per entrare nel sotto-menu, selezionare il blocco colore corrispondente, premere il tasto di funzione per dare effetto e uscire, il colore dell'interfaccia principale viene aggiornato.

- Funzioni di protezione e alcuni suggerimenti:

Quando l'atomizzatore non è collegato, lo schermo visualizza "Check Atomaizer" - collegare l'atomizzatore o regolare il contatto tra l'atomizzatore e l'elettrodo.

- Protezione Cut-Off:
Dopo una emissione continua per più di 10 secondi, lo schermo visualizza "Time Out" e l'erogazione si arresta automaticamente.

- Cortocircuito:
Quando la resistenza è troppo bassa o l'uscita è in cortocircuito, lo schermo segnala il cortocircuito e viene visualizzato "Shorted" - controllare la resistenza o pulisci la condensa sul ponte di collegamento.

- Messaggio batteria scarica:
Quando la carica della batteria è troppo bassa, l'uscita si interromperà automaticamente e lo schermo chiede "Weak battery"- il dispositivo deve essere caricato.

- Protezione contro il surriscaldamento
Durante l'output, se la temperatura del dispositivo supera i 75°C, lo schermo segnala il surriscaldamento e visualizza "TOO HOT ", sospendere l'uso e attendere che la temperatura scenda prima dell'uso.

- Resistenza alta/bassa:
Quando l'atomizzatore collegato ha un valore di resistenza inferiore a 0,08Ω (bassa resistenza) o superiore a 3.0Ω (alta resistenza), lo schermo visualizza "Ohm too low" "Ohm Too High". - L'intervallo di resistenza supportato è 0.08-3.0Ω.

- Ricarica:
Durante la ricarica le icone lampeggiano in sequenza e lo schermo si spegnerà quando la cella sarà completamente carica.

Protezione dalla connessione inversa della batteria:
La batteria non funzionerà quando i poli positivo e negativo della batteria sono collegati al contrario.

- Funzione di memoria:
Questo dispositivo ha una funzione di memoria automatica. Quando il dispositivo viene spento e riacceso, il sistema adotta automaticamente gli ultimi parametri utilizzati.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]

Prova di svapo:

Mesh Coil RM1 da 0.3Ω range 30-40W:

Con questa resistenza ho utilizzato naturalmente il Drip-Tip largo (DL) e come liquido il mio gusto "tropical" 70/30 con 2mg/ml booster.

Il Chipset HM riconosce e legge questa resistenza a 0.30Ω (perfetto), la funzione intelligente la propone a un Wattaggio di 35W (Best), la funzione di sicurezza non consente di superare i 40W (Max Power), una funzione davvero utile per evitare di bruciare le coil prematuramente.

A 30W (range minimo) con air-flow aperto l'attivazione è immediata, il vapore è corposo e tende al grasso, il puff è morbido e silenzioso, con il 50% dell'AFC aperto l'hit è ben presente, il sapore del liquido mi soddisfa pienamente... Ma siamo solo a 30W, che diavoleria di coil è questa? Incredibile! Ma il meglio deve ancora venire!

A 40W (Max Power) questa coil alimenta perfettamente il cotone e nelle caratteristiche positive riscontrate prima, da il meglio di se.
A 35W con AFC spalancato ho trovato il giusto equilibrio, se pensavate di avere trovato la vostra coil perfetta per il Flavor, questa RM1 di Hotcig la dovete assolutamente provare.

Mesh Coil RM3 da 1.2Ω range 10-15W:
Con questa Mesh per MTL, ho utilizzato il Drip-Tip stretto (MTL) e come liquido la mia amata nocciola 50/50 con 3mg/ml booster.

A differenza della Mesh-Coil da 0.3Ω, questa resistenza per MTL ha due microscopici fori per il passaggio dell'aria, il DripTip nella parte più stretta (alla base) ha un foro di soli 2mm di diametro, con queste premesse possiamo aspettarci un vero Puff MTL, vediamo insieme come si comporta questa Mesh-Coil.

Grazie alle tre fasi di controllo dell'aria, (1) AFC esterno, (2) Air-hole di dimensioni appropriate e infine (3) doppio Drip-Tip, Hotcig è riuscita con la stessa cartuccia a passare da un perfetto svapo DL (0.3Ω) a un godibile svapo MTL (1.2Ω).

Il Chipset HM riconosce e legge questa resistenza a 1.2Ω, quindi legge bene anche in questo caso.
La funzione Smart imposta la potenza in automatico a 12W (Best range) e la protegge limitandola a 15W (Max Power).

A 12W l'attivazione è immediata, il Firing speed (0.004s) compie bene il suo lavoro, sembra una coil MTL con il Turbo! Il vapore ha la giusta consistenza non è troppo secco, ma nemmeno troppo grasso e il calore è accettabile, un fruscio insistente accompagna l'aspirazione, la coil spinge con vigore.

Il tiro è ristretto anche con l'AFC spalancato, i due piccoli Air-hole posizionati sulla coil non richiedono per funzionare bene in MTL regolazioni aggiuntive della ghiera esterna (a meno che non lo vogliate ancora più ristretto), l'hit è buono, cosi come la vaporosità e il sapore.
Penso che questa coil con questo setting possa soddisfare chiunque cerchi un valido sistema MTL.

Muoio dalla voglia di provare le coil che non mi sono state inviate, parlo della RMX 0.15Ω e della RM2 0,6Ω e visto come funziona bene il sistema in Flavor e in MTL, credo che sarà super anche in DL aperto e in Flavor ristretto.

Conclusioni Finali:
Mi sto divertendo davvero molto con questa RDS di Hotcig, la trovo fantastica, ergonomica, leggera ed esteticamente accattivante, il chipset HM funziona alla grande e in modalità "Mod" gode di tantissme funzioni supplementari.

In modalità "Pod" è super compatta e il sistema di settaggio in 3 fasi studiato da Hotcig permette di passare velocemente da MTL a DL/Flavor con il massimo rendimento.

Questo dispositivo arriverà presto presso molti negozi con un prezzo abbastanza popolare. Sono sicuro che sarà un buon investimento e ve lo consiglio, a me ha entusiasmato.
Non riesco a trovare difetti, dovrei provare a vedere come resiste il materiale PCTG buttandolo a terra, volontariamente non lo farò mai! La RDS la adoro.

Grazie per la lettura.

Di seguito il link alla pagina ufficiale di Hotcig:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Hotcig RDS Dual System 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.907
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Gran bella rec Franco. Ma per caso è la Mod di Radio Dimensione Suini?
::D
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.907
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Scusa volevo scrivere Radio Dimensione Suono... Sto t9. ::D
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Gran bella rec Franco. Ma per caso è la Mod di Radio Dimensione Suini?
::D
Caro Dino queste sono ben sintonizzate onde HM in modulazione di frequenza, Hotcig roba seria :rock:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
528
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.583
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.729
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.207
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.666
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.570
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto