- Gradimento
- 9
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Sx mini m, istick 50
- Atomizzatori in uso
- Expromizer V2 Mini N
Ciao a tutti, come ho scritto nella presentazione sono uno svapatore "niubbo" infatti è quasi una settimana che sono passato alla ecig, il primo acquisto l'ho fatto su FA, 2 tabbaccosi a 18 mg/ml, per quel poco che me ne intendo non sono male ma sinceramente 25€ e rotti per 20 ml di liquido pronto non sono un affarone anche se magari il prezzo è in linea col mercato quindi previa lettura di un bel po' di topic ho preso la decisione di passare al fai da te. A essere sincero non è solo un fatto economico ma è anche un discorso di "deformazione professionale", sono perito chimico e lavoro in laboratorio, ho a che fare ogni giorno con diluizioni e miscelazioni quindi il da farsi non mi preoccupa inoltre buona parte del materiale (agitatore magnetico, pipette graduate etc) l'ho preso in prestito dal lavoro. Il PG e VG li ho ordinati oggi in farmacia ma ho un dubbio sulla base con nicotina: premesso che svaperò 12 mg/ml non so se prendere una base VG 18/36 oppure una base PG 18/36, all'atto pratico cosa cambia, a parte la diluizione, premesso che terrò la proporzione "tradizionale" 50 PG 40 VG 10 H2O? Ulteriore domanda: so che i gusti sono soggettivi ma vi andrebbe di consigliarmi qualche aroma, sia tabaccoso che fruttato e "zuccheroso"? Vorrei sperimentare un po'
Vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto