Smettere di Fumare Ho Ricominciato A Fumare, Chiedo Il Vostro Aiuto!

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Ricordate che vi avevo scritto per curiosità ho fumato una sigaretta, ebbene ho ripreso a fumare mi serve il vostro aiuto. Grazie. a A volte se sono senza sigarette cerco tra le cicche una da riutilizzare Cordialità Ermanno
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Ermanno, ho spostato il tuo messaggio nella sezione opportuna, in maniera da poterti dare tutto l'aiuto necessario. ;)
Ho cambiato anche il titolo, logicamente.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@terramia
Ciao Ermanno, da quanti giorni hai ripreso a fumare? Quante ne stai fumando e cosa stai fumando?
Svapi ancora? Quanta nicotina?
Come mai è accaduto? La sola curiosità è davvero un po' troppo poco come motivo, probabile che hai abbassato troppo la nicotina e svapato aromi che non ti appagano, risultato hai ripreso a fumare.
Se non ci racconti meglio come è andata è un po difficile esserti d'aiuto. ;)
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Ermanno @terramia ci vuole uno sforzo di volontà, buttale, casomai aumenta la nicotina nei tuoi liquidi... Ma soprattutto, mi ripeto, forza di volontà ?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Nooo! :( che brutta notizia che ci hai dato! Butta via subito il tabacco e riprendi con lo svapo, alza un poco la nicotina se necessario. Tienici aggiornati.
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Ho ripreso dopo che ho provato la prima circa 10 giorno fa a causa dello stress perchè ho avuto 5 cm. di acqua in casa dovuto al nubifragio, Fumo 2 pacchetti di philips morris. Ho una ecg con 12 di nico ma la sigaretta è un richiamo forte, una ne spengo e una ne accendo. Povero me sono stato 3 anno senza queste maledette puzzone. Fra non molto andrò dal mio neurologo per chiedergli consiglio, già lo sa. Nascondo le cicche per timore che veda mia moglie lo sappiano i miei figli mi farebbero una sfuriata che non immaginate. Cordialità Ermanno
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se non ti metti nell'ordine di idee che quello che stai facendo è un danno enorme al tuo corpo, ma questo lo sai, perché avrai notato come, con due pacchetti di sigarette al giorno, il tuo respiro se ne è andato a farsi benedire, scusami la franchezza, allora credo sia difficile darti un aiuto.
Gli strumenti per smettere li hai, ma non fanno miracoli. Il miracolo più grande lo puoi fare solo tu, buttando al macero quello schifo di carta combusta unito a qualcosa che è difficile definire solo tabacco.
Non penso proprio ti manchi la forza di volontà ma gli amici che ti dicono che stai facendo una cavolata enorme, amici se pur virtuali, li hai. Quindi stringi i "denti" e svapa il miglior aroma che hai e dimentica, il prima possibile, questa caduta. ?
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Dici bene e sono fermamente intenzionato a smettere. Tempo fra misi un annuncio che regalavo un exspomaiser e due nauilus ho anche un goon nuovo mai usato io, anche se i soldi servono, li regalo a chi ne fa richiesta, se possibile ritiro a casa mia ma la spedizione per me non è un problema.Grazie per il vostro supporto.
 
Ultima modifica:

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.738
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
È una cosa molto più ricorrente di quanto si creda.
Di utenti per i vari forum ne sono passati tanti... e molti... tra quelli spariti... hanno ripreso a fumare nonostante anni di esig ed aver accumulato arsenali da fare invidia a shop ben forniti!
A me è capitato tra maggio 2011 e febbraio 2012 (avevo cominciato a novembre 2010).
Il secondo approccio fu completamente diverso... non mi imposi di non toccare sigarette a tutti i costi in modo tale da poter contenere le crisi e quei momenti in cui con i miei dispositivi tutto sembrava andar storto. Con questo nuovo approccio... pur avendo sempre a disposizione un pacchetto di sigarette... mi ritrovavo ad accenderne una praticamente mai.
Solo in vacanza o durante i viaggi riprendevo a fumare perché per me era troppo stressante portarmi dietro tutto ció che mi occorreva.
Così facendo sono andato avanti sino a luglio 2016 dove, durante una 3 giorni di trasferta a Pagra, ho comprato e fumato il mio ultimo pacchetto di sigarette ( dal febbraio 2012 a luglio 2016 il consumo di bionde era grosso modo di una decina di pacchetti all’anno).
Se nei primi tempi quando partivo notavo che bastavano un paio di giorni per riabituarmi alle bionde, nel 2015/2016 mi rendevo sempre più conto che quando fumavo desideravo l’esig. All’epoca ero sui 6mg/ml e... ben presto mi resi conto che l’hit era quasi insostenibile quando, ritornando alla quotidianità, riprendevo ad utilizzare i miei dispositivi preferiti.
Motivo per cui mi imposi di calare con la nico arrivando ai 2-2.5 mg/ml che uso oggi. Ma tutti è stato lento e graduale.
Tra la marea di liquidi e dispositivi non è facile capire cosa più ci soddisfa... anche perché bisogna abituarsi con un pizzico di buona volontà.
Lo hai già fatto una volta... sai ancora meglio a cosa vai incontro... puoi ricominciare il percorso cercando di evitare gli errori del passato.
Il tuo cammino, pensandoci bene, è in discesa... devi solo volerlo e vedrai che troverai quel tipo di dispositivo abbinato ad una determinata tipologia di liquido che sarà in grado di darti sensazioni ben più appaganti e soddisfacenti di una bionda dove la combustione finisce per appuzolentire quei profumi del tabacco!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.909
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Ermanno, mi dispiace molto della tua "ricaduta", già i tuoi e miei amici ti hanno detto tutto. Sai a cosa vai incontro punto. Hai tutti i mezzi e tutto il nostro supporto. Butta immediatamente tutto e risvapa. Non aggiungo altro. Anzi si, pensa ad un nuovo libro o raccolta.
Cordialità Dino.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.573
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto