Jes
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Jessica
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Ciao a tutti, da poco mi è stata regalata una box Aegis solo 2 S 100 , con una tank Zeus X mesh RTA, ho bruciato tutte e quattro le resistenze in dotazione , così ho comprato una tank Zeus sub ohm , ora , vorrei sapere come settare la box in base alla restistenza , sto cercando di documentarmi ovunque e non ho trovato nulla, ho chiesto aiuto nei negozi autorizzati e mi è stato detto che avendo la temperatura in Farenheit anziché in celsius, la resistenza ( dell’atom Zeus X mesh) stava bruciando ( non so quanto questo possa centrare , dal momento in cui cambia solamente L’Unità di misura , e si deve fare una semplice conversione , a meno che non cambi qualcosa per le e-cig , ovviamente parlo totalmente da ignorante ),provengo da una kiwi a guancia , ho voluto provare questo genere di E-cig per provare uno svapo flavour chasing , spero possiate aiutarmi , inoltre ho allegato due foto , vorrei sapere la differenza tra i W che trovo sotto il simbolo della resistenza e i Watt che usiamo per svapare , vi ringrazio anticipatamente e spero di essermi espressa chiaramente .