G
Guest
Carissimi,
innanzi tutti auguri e buone feste a tutti!
Rientrando a casa mamma mi mostra la sua sigaretta elettronica. Cerco di aprirla tirando e -_- praticamente la rompo.
Il modello è simile a questo
si è aperto in pratica il serbatoio del liquido. Ed è rimasto scoperta una parte del dispositivo fatta di due "striscette" tipo di cotone imbevute del liquido attaccate ad un pezzettino cilindrico con due filetti avvolti intorno.
Ho richiuso tutto, ma nulla...
Poi ho fatto rigirare tutto, premendo il pulsante ed in effetti il vapore usciva...
C'è qualche cosa da fare... che ho combinato?
Esiste un manuale!??
Grazie 1000!
innanzi tutti auguri e buone feste a tutti!
Rientrando a casa mamma mi mostra la sua sigaretta elettronica. Cerco di aprirla tirando e -_- praticamente la rompo.
Il modello è simile a questo
![Ho fatto un danno, serbatoio aperto! [SigarettaElettronicaForum.com] Ho fatto un danno, serbatoio aperto! [SigarettaElettronicaForum.com]](http://img1.annuncicdn.it/7d/72/7d72bddab758ea1710b3d4dbfdd08093_big.jpg)
si è aperto in pratica il serbatoio del liquido. Ed è rimasto scoperta una parte del dispositivo fatta di due "striscette" tipo di cotone imbevute del liquido attaccate ad un pezzettino cilindrico con due filetti avvolti intorno.
Ho richiuso tutto, ma nulla...
Poi ho fatto rigirare tutto, premendo il pulsante ed in effetti il vapore usciva...
C'è qualche cosa da fare... che ho combinato?
Esiste un manuale!??
Grazie 1000!