Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
In arrivo l'ennesimo starter kit...

Le novità in questo campo cominciano a scarseggiare: vediamo in giro un sacco di pod mod dall'estetica discutibile e altrettante vape pen con bubble tank dai colori sgargianti; questo di Digiflavor si differenzia almeno per la scelta di evitare la cellona integrata da milioni di milliamperora :D..

A seguire, le immagini e la presentazione tradotta a spanne dal sito del produttore >

helix.jpg

Digiflavor Helix

La forma di Helix è stata ispirata dalla doppia elica del DNA, progettata per creare uno starter kit altamente resistente e portatile.

Il telaio è stato realizzato con materiale ABS ultraleggero di alta qualità che migliora enormemente la resistenza al calore e la protezione da danni accidentali.

A seconda delle preferenze di svapo, è possibile scegliere tra 3 diverse impostazioni di voltaggio, GreenLight Bypass, BlueLight 3.4 v e RedLight 3.2 v.

Per avere prestazioni a lungo termine, Digiflavor ha deciso di utilizzare una batteria 18650 sempre affidabile (da acquistare separatamente).

Il chipset AS in Helix è il più stabile di Digiflavor fino ad oggi, con un range di resistenza da 0,1 a 3 Ohm estremamente preciso che aumenta il tempo di risposta più veloce di tutti i loro kit.

The Helix ha una vasta gamma di funzioni di sicurezza di prima scelta:


  • Protezione contro il surriscaldamento
  • Protezione da sovracorrente
  • Protezione da cortocircuito
  • Protezione 10 secondi
  • Sovraccarico e protezione di scarico
  • Protezione anti-secco

Il mod Helix è abbinato al serbatoio Lumi, realizzato in policarbonato alimentare e acciaio inossidabile, con sistema di riempimento superiore studiato per un refill semplice e sicuro.
Le testine Supermesh KA1 da 0,3 ohm offrono un sapore straordinario e una produzione di vapore eccezionale, le migliori prestazioni sono valutate a 35-40W.

Lo starter kit Helix Digiflavor include:

1x penna Vape Digiflavor Helix
1x Lumi tank (con testina Mesh da 0,3 Ohm integrata)
1x pacchetto di parti di ricambio
1x cavo USB
1x manuale dell'utente

helix2.jpg

helix3.jpg

helix5.jpg

helix4.jpg

Vista in preorder a meno di trenta dollari.
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che il Lumi tank sia "usa e getta" ;)

Edit: confermo, la coil non è sostituibile, comunque in Italia si trova abbinato con il kit Lucid 80W di Geekvape.
 
Ultima modifica:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Ottimo!

...tanto prenderei il kit solo per il tubo: ho fatto la stessa cosa con l'iJust S e reso felici 5 o 6 amici che hanno ricevuto un tank in omaggio :D..
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Se ti avanza un pezzo... fai un fischio! :D..
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
io questo lumi tank son curioso di provarlo... a parte che è fighissimo tutto in policarbonato... ma le ultime coil a mesh sono proprio gustose...
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Bravo @fedeeepd :D.. il nostro è il mestiere dei ficcanaso :D..

Dobbiamo provare quello che ci attira e parlarne con altri, avere un confronto sulle nostre sensazioni.

Ci capiteranno gli atomizzatori da restare senza parole per il piacere, poi quelli che non sanno di niente, poi quelli che non sai come prenderli e quelli che sono proprio costruiti male...

...ma che importa?!?

Il bello è questo :clappingyellow:
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Bravo @fedeeepd :D.. il nostro è il mestiere dei ficcanaso :D..

Dobbiamo provare quello che ci attira e parlarne con altri, avere un confronto sulle nostre sensazioni.

Ci capiteranno gli atomizzatori da restare senza parole per il piacere, poi quelli che non sanno di niente, poi quelli che non sai come prenderli e quelli che sono proprio costruiti male...

...ma che importa?!?

Il bello è questo :clappingyellow:

Grande Simona! :D
in tema prove e scoperte e revivals... avevo accantonato un tfv8 big baby per ovvi motivi di paragone di gusto con hadaly e V5s e altri... poi sempre per curiosità estrema ho visto una recensione in mezzo alle tante del Ello duro e ho pensato... ma se è così buono a mesh vuoi vedere che il mio non può avere le mesh?
tadaaaaan ho scoperto che le nuove resistenze a mesh per il tfv12 prince (che ca... è? :13:) vanno bene anche nel mio tfv8... che dire rinato un atom che non è mai stato così performante e gustoso
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Proprio così, Fede! Viceversa può succedere di farsi trascinare all'acquisto di un prodotto cui non daresti un cent e scoprire che non vale nemmeno quello :D:D:D
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Proprio così, Fede! Viceversa può succedere di farsi trascinare all'acquisto di un prodotto cui non daresti un cent e scoprire che non vale nemmeno quello :D:D:D
Come anche comprare un cavallo di razza a detta di tutti e scoprire che lo svapo non è uguale per tutti e restituirlo o regalarlo! Già successo!

Comunque condivido con te questo aneddoto perché il mio negoziante è un grande! Ho voluto provare il the flave perché me ne hanno sempre parlato bene, vado al negozio lo compro... Mi sembrava tanto grande... Lo buildo e mah boh bah... Troppa aria non sa da niente, cerco nel forum la coil è giusta circa... Niente... Oggi mi sono inventato di misurarlo e non era il 22! Era il 24! Che tanti usano anche con 0,2 ohm... Essendo eccessivo per me che svapo bf in single battery chiamo il negoziante e senza fare una piega me l'ha sostituito con il 22 :102:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
E ti è andata di lusso, non ce ne sono tanti di commercianti così disponibili :41:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto