fabrizio71

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
21
Gradimento
1
Punti
8
Località
santa flavia
Dispositivi in uso
eleaf mini stick
Atomizzatori in uso
justfog 1453
...pleeeease,me la assemblate "addosso" ?!
guancia-8/10w-circa 4sec a tiro-tank dimensioni uguali o sup a 5ml-coil pronte uso-svapo piu' di 10ml di' e quindi box adeguata a coprire almeno il giorno.
provengo da eleaf 50w e naut aspire ma piu' di una volta mi sono quasi ustionato il cavo orale xkè si incantava qualcosa che faceva schizzare la temp.
quindi box che abbia limit temp+atom e coil no rigen e buchi x flusso piu' o meno ampio+buon liquido con nicotina frutti rossi(mirtilli-ciliegie etc)
grazie anticipatamente x il consulto...quanto e a chi pago alla cassa?
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ci sono un po' in incongruenze..
Usavi il nautilus con le coil 0,15ohm in nickel? perchè altrimenti non puoi parlarmi di controllo temperatura con le altre.
Purtroppo come tank grandi non rigenerabili non mi viene in mente altro se non il nautilus come tiro di guancia.
Usavi i watt consigliati sulla coil o no?
La istick 50W funziona egregiamente, se la vuoi cambiare per estetica, ti consiglio la istick pico (o la ami o la odi), raggiunge 75W, ha sempre la batteria removibile, gestisce TC Ni, Ti e SS + 3 slot TCR.
Liquidi con frutti rossi (+ mentolo) io consiglio Cherry Bomb di suprem-e, Starberry di Puff, Red astaire di T-juice.

in attesa di un tuo aggiornamento per approfondire il discorso ;)
 

fabrizio71

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
21
Gradimento
1
Punti
8
Località
santa flavia
Dispositivi in uso
eleaf mini stick
Atomizzatori in uso
justfog 1453
grazie Mattia...utilizzavo le coil da 1.6/1.8 ohm e + volte i watt impennavano da soli e mi ritrovavo a tirare a millemila gradi con coil bruciata e palato idem.Parlavo di lim di temp o similare;se dovessi premere inavvertitamente il tasto nn mi ritrovo con una bomba a mano nel porta pc o in tasca.La istick è fusa e il tank come prima,x caduta dell'accoppiata da primo piano :102:
A questo punto cambio tutto...è possibile che nn ci siano alternative alla nautil x il tiro di guancia?! ecchekkzz,ma tutti di polmone tirano? poiché con la naut tiravo con foro piu' largo,sarebbe possibile qualke accrocco?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ci sono. Kabuki, il clone, sempre con le Aspire bvc che sono tra le migliori testine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Tabac, parlava di atom con 5ml o più di serbatoio.
 

fabrizio71

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
21
Gradimento
1
Punti
8
Località
santa flavia
Dispositivi in uso
eleaf mini stick
Atomizzatori in uso
justfog 1453
beh,stasera ci tengo a dare un parere sul questo forum....beh! magari rinuncio al super serbatoio,ma almeno 3 ml,suuu! :33: :D...queste faccine sono mondiali
grazie!
 

Omettoleso

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
374
Gradimento
48
Punti
68
Località
BS
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Liquido ciliegia e fragola fort de france di alfaliquid.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Box: Evic vtc mini o Pico come consigliato da @Wildhoney.
Atomizzatore: Nautilus (5,5ml.) Kabuki (3 ml.)
Liquido: Red Astaire
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
La iStick 50 è stata una delle box più problematiche di Joyetech (o Eleaf che è marchio registrato di Joyetech) e se la potenza andava sù e giù la colpa era solo sua, assolvi pure il Nautilus. E' difficile consigliare un atom a testine per tiro di guancia e con tank grande che non sia il Nautilus. Ti suggerisco innanzitutto di comprare una box + seria e ritentare con il Nautilus. Il triton mini potrebbe darti maggiori soddisfazioni se ti piace il tiro di guancia aperto, ma finchè non esce un tank più capiente, devi accontentarti di 2.5 ml.
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
grazie Mattia...utilizzavo le coil da 1.6/1.8 ohm e + volte i watt impennavano da soli e mi ritrovavo a tirare a millemila gradi con coil bruciata e palato idem.Parlavo di lim di temp o similare;se dovessi premere inavvertitamente il tasto nn mi ritrovo con una bomba a mano nel porta pc o in tasca.La istick è fusa e il tank come prima,x caduta dell'accoppiata da primo piano :102:
A questo punto cambio tutto...è possibile che nn ci siano alternative alla nautil x il tiro di guancia?! ecchekkzz,ma tutti di polmone tirano? poiché con la naut tiravo con foro piu' largo,sarebbe possibile qualke accrocco?
Se con il nautilus eri solito usare il foro più largo, significa che ti piaceva un tiro di guancia abbastanza arioso...indi per cui, come ti ha suggerito @Igiit, prova a prendere il triton mini! Ci sono altri atom "ibridi" ma temo che in quel caso il tiro, seppur con resistenze sopra l'ohm, risulti decisamente troppo arioso per i tuoi gusti

AleSSio
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto