Re: fastidio alla gola, consulenza urge!!
leoncina69 ha scritto:
una batteria da 900 (la mia era 650)
L'amperaggio non influisce in nessun modo sulle prestazioni di una batteria ma solo sulla sua durata: a parità di modello, più ampere hai e più dura.
leoncina69 ha scritto:
ed un atomzzatore(serbatoio) C6 con cui il vapore e' piu' intenso ma piu' freddo...conseguenza: da quando ho iniziato ad utilizzare quest'ultimo assemblaggio faccio fatica a "tirare" quasi mi fanno male le mascelle,
E ora vai a capire che cosa hai comprato

Esistono almeno 4 o 5 modelli diversi di cartom a cui è stato dato arbitrariamente il nome di CE6 ....
In ogni caso non tutto quello che usi ha lo stesso tipo di tiro. Alcuni sono più duri, altri più ariosi. Inoltre c'è chi preferisce l'uno e chi l'altro. Prova a tirare più lentamente e cercare di abbandonare il tiro da fumatore, forte e violento. Quello da svapo è lento e prolungato.
leoncina69 ha scritto:
ma soprattutto ho la bocca e la gola secchissime e la sensazione non e' piu' quella dei giorni precedenti nemmeno con la mia Ego w...qualcuno ha esperienze a riguardo a cosa puo' essere dovuta sta cosa?
Da quanto svapi? Qualche settimana? I liquidi per lo svapo sono essenzialmente composti da PG e VG e sono utilizzati per la loro altissima capacita' di legarsi facilmente alle altre molecole (a quelle aromatiche e a quelle della nicotina in questo caso). Si legano velocemente anche all'acqua ovvero sono igroscopiche. La conseguenza è che più svapi e più ti si secca la gola.
Miracolosamente la soluzione oltre ad essere semplicissima e alla portata di tutti, porta anche a tantissimi effetti collaterali benefici....BEVI! Ogni persona dovrebbe bere almeno 2 o 3 litri al giorno. Prendi l'abitudine a bere più acqua e vedrai che oltre a passare la secchezza ti sentirai anche meglio in generale.
G;