Ciao Gio, io utilizzo un Orchid, che è il "progenitore", dal punto di vista tecnico, del Goblin. Quest'ultimo è quindi un RTA dual coil, dotato di un flusso d'aria molto abbondante e regolabile. Le recensioni sono positvissime sia sulla produzione di vapore, sia sull'aroma. Nota negativa: consumo di liquido da astronave! Che filo usare... Quanta potenza vuoi mettere in gioco? Hai intenzione di svapare in sub Ohm? Io ho ottenuto buoni risultati con l'Orchid con Kanthal A1 dai 0,15 fino a 0,30, finora... Il Goblin è così simile (flusso d'aria a parte) che ti consente le stesse cose. Se sei dotato di una alimentazione che consente anche l'uso di filo a bassa resistenza (nickel 200 e simili) non saprei consigliarti, perché non ho ancora tentato. Comunque Goblin, Silverplay, Cthulhu, Goliath, sono i dual coil RTA del momento, in un testa a testa che solo il gusto personale può decidere. Io ho appena preso un Orchid mini, che ha una ciminiera ancora più larga ed ho intenzione di allargare i condotti dell'aria; dovrebbe essere il non plus ultra...