BBWlover

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
4
Salve a tutti, ho acquistato del glicerolo 50ml di zeta farmaceutici ma non c'è nessuna indicazione o sigla (tipo F. U. oppure E422...) vorrei sapere se può essere usata per la base dei liquidi.
Grazie in anticipo.

Glicerolo Zeta [SigarettaElettronicaForum.com]

GioGio

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
480
Punti
84
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
C'è scritto in grande nella seconda colonna "85 per cent". Quindi se rivedi il mio ultimo post, poco sopra, dovresti avere la risposta., ovvero che secondo il Dott. Farsalinos non è idoneo allo svapo quindi all'inalazione per vaporizzazione.
Questo non toglie nulla alla bontà del prodotto, ci mancherebbe, ma per il nostro specifico utilizzo sarebbe meglio rivolgersi ad altro.

SEF - E-cigarette Forum

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Anche a me basta vedere quella scritta in grassetto GLICEROLO al 85%. Lascialo perdere.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
700
Punti
213
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Esatto, abbiamo una miriade di marche a cui rivolgerci che mi sembra inutile andare ad impelagarsi in prodotti un po' cosi!

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

BBWlover

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
4
Ma voi siete sicuri che 85 si riferisca alla purezza? Io immagino si riferisca alla percentuale di composizione su prodotto finale.. In una farmacia mi hanno detto che vendono glicerolo all'80% (il resto è acqua) appositamente per chi usa la sigaretta elettronica.
Comunque grazie a tutti per il supporto!

GioGio

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
480
Punti
84
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Ora, e anche prima, sono da mobile e mi è difficile leggere, o cercare di leggere tutto tutto da quelle immagini. Appena posso le rivedo così vediamo se ci togliamo ogni dubbio. ;)

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.879
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Se ti serve una base 80% VG / 20% H2O (o 85/15 che sia) ancora ancora... ma giusto per farla fuori. Appena puoi cerca un prodotto specifico per lo svapo, e comunque io eviterei l'uso di Acqua in favore del PG.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
610
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Raga le schede postate indicano la definizione di Glicerolo per la Farmacopea Europea, non è la scheda tecnica del prodotto in questione.
Glicerolo distillato significa Gicerolo puro e di grado farmaceutico. Glicerolo e Glicerina (che può essere sia di origine animale che vegetale hanno stessa molecola, ma cambia solo l'origine di provenienza) sono la stessa cosa. In ogni modo quello venduto è sempre di origine vegetale.
Qui qualche info in più al riguardo:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto