Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Eccolo qui, il terzo fratello (dopo Griffin e Crius) degli RTA da cloud chasing...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Trovo interessante la torretta centrale al deck velocity style, che permette all'aria di arrivare alla coil sia da sotto che lateralmente e dovrebbe risolvere i problemi di alimentazione lamentati da qualcuno sul griffin :clappingyellow:

Gemini RTA by Vaporesso [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ciao @Xhydrax
Volevo farti una domanda su questo atom. Mi è arrivato da poco ma già mi sta facendo innervosire. Appena l'ho aperto non riuscivo in nessun modo a svitare il cap per fare il refil.. Alla fine l'ho dovuto prendere con lo svitol :banghead: e la cosa più assurda è che, dopo aver lavato per bene il tutto e messo un po di liquido sulla filettatura, mi si è bloccato di nuovo. Ora, stavo pensando di cambiare gli oring ma visto che ho trovato il 3d chiedo a te. Hai avuto anche tu difficoltà con il top cap? Come lo trovi in generale? La prima impressione che ho avuto è che si alimenta da dio, a differenza del griffin che cmq, cn un po di mano va alla grande. Purtroppo l'ho rigenerato con una clapton 26-32 da 0.3ohm e a 60W mi ha devastato l'aroma del Father's Milk (Twisted). Ora devo capire se è l'aroma che non sopporta quei vattaggi o se è colpa dello svitol :lol:
 

Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Ciao @Xhydrax
Volevo farti una domanda su questo atom. Mi è arrivato da poco ma già mi sta facendo innervosire. Appena l'ho aperto non riuscivo in nessun modo a svitare il cap per fare il refil.. Alla fine l'ho dovuto prendere con lo svitol :banghead: e la cosa più assurda è che, dopo aver lavato per bene il tutto e messo un po di liquido sulla filettatura, mi si è bloccato di nuovo. Ora, stavo pensando di cambiare gli oring ma visto che ho trovato il 3d chiedo a te. Hai avuto anche tu difficoltà con il top cap? Come lo trovi in generale? La prima impressione che ho avuto è che si alimenta da dio, a differenza del griffin che cmq, cn un po di mano va alla grande. Purtroppo l'ho rigenerato con una clapton 26-32 da 0.3ohm e a 60W mi ha devastato l'aroma del Father's Milk (Twisted). Ora devo capire se è l'aroma che non sopporta quei vattaggi o se è colpa dello svitol :lol:

Ciao @Sciullato, scusa per il ritardo nella risposta... comunque ho scritto anche una recensione in sezione dedicata per il Gemini... Per me è un ottimo atom, ma anche io ho avuto i tuoi stessi problemi nello smontaggio della parte superiore (però quella con le asolone per il refill, mentre per il top cap non ho avuto nessun problema)...

Per quanto riguarda la tua build, io inizio a pensare che le clapton mi piacciono solo se non vanno troppo giù con gli ohm, perchè poi scaldano troppo e guastano il sapore... Ti consiglio (per mia opinione, ci mancherebbe) di rigenerare con le clapton in modo di arrivare a 0.4/0.5 ohm per avere il massimo dell'aroma :D

Buone svapate!
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Grazie...se mi linki il 3d continuiamo di la. Cmq credo che sia come dici tu almeno se nn per tutti ma per molti aromi...ad alti wattaggi vengono smostrati. Il prox step é di provare i fili twistati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
518
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.575
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.720
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.200
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.637
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.541
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto