eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
[h=1]chi lo ha??

Che commenti avete??? Pregi difetti??

Hanno risolto il problema della condensa di liquido che si formava sul fondo della box che aveva il Geekvape Tsunami RDA???
Grazie.[/h]
 

Tino80

Utente SEF
Registrato
3 Lug 2016
Messaggi
581
Gradimento
30
Punti
48
Età
43
Località
Chiaravalle Centrale
Dispositivi in uso
Innokin Cool Fire IV TC 100, hcigar vt75 nano
Atomizzatori in uso
Tfv4 Mini, moradin mini, tf-rdta, le zephyr, hurricane 1.3
Io c'è l'ho!! Nessun difetto. Fa il sui sporco lavoro da dripper.
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
non trovi liquido sulla box sotto al atom?
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
non è solo per le bottom feeder vero??? io ho una tempest 200 (non bottom feeder) va bene giusto?
 

Tino80

Utente SEF
Registrato
3 Lug 2016
Messaggi
581
Gradimento
30
Punti
48
Età
43
Località
Chiaravalle Centrale
Dispositivi in uso
Innokin Cool Fire IV TC 100, hcigar vt75 nano
Atomizzatori in uso
Tfv4 Mini, moradin mini, tf-rdta, le zephyr, hurricane 1.3
Ha tutti e due i pin ( botton e non botton).
Perdite, dipende da quanto liquido metti sul cotone. Nel mio caso capita spesso che bagno troppo il cotone e qualche goccia esce. Sempre umani siamo.
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Se hai intenzione di prendere un dripper, ma non vuoi avere problemi di condensa sulla box, evita quelli che hanno le prese d'aria dal basso, come il kennedy o lo tsunami.
Orientati su un velocity o un goon, con prese d'aria laterali, così non hai problemi di cotonatura del deck e puoi drippare alla cieca.
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
troppo tardi James_Dean :) sono andato in un centro commerciale della mia città questa mattina ho visto lo [/FONT]tsunami e me lo sono preso. la scimmia comanda ora tan tan :) [/FONT]
 

Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Il mio funziona benissimo, quando non drippo troppo, il Charm però ha una aromaticità un tantino superiore. Ora aspetto l'arrivo dell'Origen little e del NarDa. Spero siano all'altezza. Qualcuno li ha? Magari mi anticipa pregi e difetti.?0?
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
ogni quanti tiri lo drippi con nuovo liquido??? quanto liquido metti prima di ri-drippare?

io ancora non capisco. devo farci la mano. avvolte metto troppo liquido che esce da i fori inferiori, avvolte ne metto poco che dopo due tiri sento un po il sapore di bruciato del cotone. bo :)

[/FONT]
 

Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
ogni quanti tiri lo drippi con nuovo liquido??? quanto liquido metti prima di ri-drippare?

io ancora non capisco. devo farci la mano. avvolte metto troppo liquido che esce da i fori inferiori, avvolte ne metto poco che dopo due tiri sento un po il sapore di bruciato del cotone. bo :)

Premesso che "avvolte" è il participio passato del verbo "avvolgere", mentre "a volte" è una locuzione e che forse volevi scrivere...A VOLTE, IO ..A VOLTE ogni 3 tiri , A VOLTE ogni 4 tiri, dipende da come lo hai irrorato.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto