Gruppi di Acquisto GDA - Mossie Goofy - L'atomizzatore Del Gruppo H&V

rendering new mossie ed.jpg

Mossie Goofy, lo voglio!

Come ormai noto, il Mossie Goofy è un progetto al quale il Team H&V ha dedicato una cura particolare in quanto doveva soddisfare una serie di prerequisiti determinati dalle esigenze dei componenti del gruppo, potete approfondirne le conoscenze, qui:

Opinioni su - Il Nostro Atomizzatore - Il "Mossie Goofy"

A noi tre si sono aggiunti altri sette utenti che hanno “spremuto” i primi dieci pezzi prodotti, fornendo i loro pareri ed opinioni, suggerimenti e critiche, e alla fine abbiamo realizzato quello che è il progetto attuale e finale.

Un Atomizzatore RDTA, facile da realizzare a mesh (se proprio non ne puoi fare a meno funziona anche con il cotone), che sfrutta l'effetto Coanda nei giri d'aria che sono stati studiati con CFD, ha le campane diversificate, a seconda dei gusti del singolo, il quale verra' fornito con due campane.

Da utilizzare su box elettroniche (TC, VW, VV) o meccaniche, la ghiera di regolazione dell’aria permette di ottenere un tiro da MTL a Flavour. Non reputiamo che sia da polmone ma piuttosto un restricted flavour.

Per realizzarlo abbiamo scelto un'officina meccanica di precisione per i pezzi in acciaio 304 (certificato) che ci garantisce una qualità elevata e che, spiegatogli il nostro progetto e le finalità, ha contribuito in modo sostanziale a rendere realizzabile la produzione ed eventuale diffusione del nostro Mossie Goofy.

È evidente che le tempistiche, considerando le quantità in gioco, potranno avere dilazioni o ritardi dovuti alla carenza delle materie prime.
Il costo dell'oggetto è importante, in un range fra i 190 e i 200 euro, purtroppo complice la situazione attuale e il fatto che negli ultimi mesi il prezzo delle materie prime ha avuto degli incrementi molto importanti, ma resta in linea con la gamma alta degli atomizzatori Genesis.

Reputiamo comunque che, date le caratteristiche e la finalità ultima di questa iniziativa, in assenza di sovrapprezzo relativa al guadagno di un imprenditore e e della catena di distribuzione, essendo un edizione custom limitata, abbia un valore ben superiore al prezzo da pagare.

Il Team H&V ha deciso di non commercializzare il progetto e di non vendere l'atomizzatore con i criteri tipici del commercio. Crediamo nella condivisione delle informazioni e siamo degli appassionati del settore.

Il tempo che dedicheremo a questo progetto di diffusione degli atomizzatori tra gli appassionati che lo vorranno ottenere sarà completamente gratuito, non ci sarà alcuna ricarica e nessun guadagno da parte del team.

Meyer1.jpg

Il nostro impegno sarà ricompensato con un'offerta al crowdfunding che abbiamo attivato a favore della Fondazione Meyer di Firenze (l'ospedale pediatrico di Firenze) con particolare attenzione per le famiglie dei bambini ricoverati con patologie rare.

Diamo pertanto inizio a un gruppo di acquisto delle componenti necessarie alla realizzazione del Mossie Goofy nel numero minimo di 25 pezzi. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo non sarà fatto nessun ordine.

Se desideri partecipare al gruppo di acquisto per il Mossie Goofy ti segnaliamo le azioni che dovrai mettere in atto e l'elenco di operazioni che faremo per soddisfare questo tuo desiderio.

renderin 2.png

Fase 1: Prenotazione.

Se intendi partecipare al GDA per un Mossie Goofy devi fare una donazione (minimo 10€) al crowdfunding attivato dal nostro Team:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ricordati di indicare il tuo nome completo affinché possiamo abbinare la prenotazione in modo corretto.

Effettuata la donazione dovrai scrivere una e-mail al nostro indirizzo [email protected]

Indicando:Iil tuo nome e cognome, il numero di cellulare e username che intendi utilizzare per partecipare al gruppo Telegram che è stato creato per coloro che vogliono ottenere un Mossie Goofy e verrai inserito nel gruppo.

Il gruppo Telegram è chiuso, privato e sono ammessi soltanto coloro che avranno effettuato la donazione al crowdfunding del Team H&V, sara' il luogo dove verranno date delucidazioni, si parlera' del Mossie e relative caratteristiche peculiari, ci sarete voi, i testers e noi che l'abbiamo creato.

Fase 2: raccolta adesioni e modalità di pagamento.

Raggiunta la soglia minima di prenotazioni di 25 pezzi confermati, chiederemo di saldare il costo dei pezzi acquistati, oltre alle spese necessarie per la spedizione.
Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario su un codice IBAN che verrà comunicato sempre sul gruppo Telegram.

Metteremo dei limiti temporali relativi al pagamento prima di effettuare l'ordine dei pezzi, ed è evidente che in caso di mancata corresponsione della cifra richiesta non verrà ordinato il pezzo relativo alla prenotazione di colui che non effettua il pagamento.

Fase 3: spedizione ed eventuali aggiunte.

Le tempistiche di spedizione sono legate all'ottenimento di tutte le componenti necessarie a comporre l'atomizzatore e pertanto non siamo in grado di determinare a priori date certe di spedizione. Stiamo cercando un corriere che possa fornirci dei prezzi contenuti con tracciatura ed assicurazione della spedizione.
Probabilmente sarà possibile ottenere alcune personalizzazioni estetiche, lo discuteremo sul gruppo Telegram con i partecipanti, soggette alla maggiorazione dei costi sostenuti.

In generale valgono le regole dei GDA di SEF: Gruppi di Acquisto - REGOLAMENTO GDA - Sigaretta Elettronica Forum


Ed ora... si parte, si accettano prenotazioni
 
Ultima modifica:

BooRDeL

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
357
Gradimento
51
Punti
48
Età
49
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Ultima modifica:
SEF - E-Cigarette Forum

Ilgrigio

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2020
Messaggi
36
Gradimento
2
Punti
9
Località
Firenze
Nome
Carlo
Dispositivi in uso
Expromizer
Saranno aperti nuovi gda ? Il problema dei tip è stato poi infine risolto risolto ??
 

Fabiano

Utente SEF
Registrato
30 Set 2019
Messaggi
155
Gradimento
76
Punti
44
Età
47
Località
barberino val d'elsa
Nome
Fabiano
Dispositivi in uso
Vari, anche troppi..
Atomizzatori in uso
Molti , sempre troppi
@Ilgrigio .............altri GDA??? Per il momento no.......godiamoci l'estate poi vedremo.
Per il driptip tutto ok basta premere.....senza paura.
 
Forum Sigaretta Elettronica

Ovisto

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2021
Messaggi
28
Gradimento
9
Punti
3
Località
Lambrugo
Nome
Ilario Saini
Dispositivi in uso
Una ventina
Atomizzatori in uso
Fev4.5s+, bykav8, perseus, dwarv, precisio, expro 1.3, ....
Ciao a tutti! ...o drippe tippe ! 😄 per caso ho trovato questo 🤗 che vi sembra? Check this out! aggiungo foto:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 
Svapo Maximo - Negozio di Sigarette Elettroniche

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto