Ciao ragazzi,
avrei voluto iniziare una nuova discussione ma pare che non possa farlo. Ad ogni modo il JustFog Q16 inizia a dare noie. Ieri sera tutto perfetto, svapavo una meraviglia. Poi ho refillato, ho svapato un poco ancora e poi ho smesso.
Oggi torno a casa (perchè svapo solo quando torno a casa dal lavoro) svapo al solito voltaggio (3.6v - 3.8v) e non tira come ieri, come se fosse ostruito il tubicino che dalla coil porta al drip tip.
Inoltre sento qualche goccia di liquido me la ritrovo in bocca.
Porca miseria cos'è cosa non è smonto la sigaretta e inizio a pulirla: pulisco il tank, rimuovo la coil (NON la pulisco) che è originale JustFog uscita dalla scatola, stacco l'atomizzatore e pulisco del liquido in eccesso, prima in acqua calda poi una lenta operazione di asciugatura. Pare che abbia poi risolto, tutto bene quel che finisce bene. Macchè.
Inizia di nuovo a non tirare liberamente come ieri sera. Allora apro la ghiera tanto per provare a svapare in polmonare e il liquido fuoriesce dai fori:
C'è da dire che è uscito perchè ci ho soffiato LEGGERMENTE. Ora ho alzato il voltaggio (4.0v) e pare dico pare che la situazione stia tornando alla normalità.
Mi domando allora è una cosa plausibile il liquido che fuoriesce in quel modo? Le poche gocce di liquido in bocca è perchè ho refillato e un po' di liquido è finito dentro il tubicino?
Secondo me no. Ma soprattutto quando si svapa con una coil non nuovissima (ha 10 giorni di vita e non sento ancora sapore di bruciato o che) bisogna alzare il voltaggio poichè, essendo il cotone pregno di liquido, la coil non ce la fa più a vaporizzarlo?
Aiutatemi ragazzi perchè non mi va di abbandonare questo mondo così presto.