Devi provare!
Nel mondo dello svapo tutto e' relativo ed un prodotto che io ritengo il migliore per un altro e' pessimo. Inoltre, un prodotto viene chiamato in 10000 modi diversi, ma il sistema e' identico o quasi!!! E' fatto di proposito per invogliare all'acquisto e spillare soldi!
Bene,veniamo ai Ce2 : a quali dei 10000 sei interessato?
Ce2 f1 ( cilindro in plastica corto e cicciotto) detto anche phantom -forse quello piu' conosciuto. Ho iniziato con questo ed ora lo uso solo in caso di emergenza. Ha la resistenza in alto ergo, vapore caldo- contiene dai 1,8 ai 2 ml di liquido circa e si ricarica con ago. I primi esemplari ( io ho intrapreso questa strada circa un anno fa) avevano problemi di condensa . Dicono che ora li hanno migliorati. Costano, nei siti seri, circa € 3,50 al pezzo ed hanno bisogno della camicia ( involucro metallico a copertura dove infilare il boccaglio) per cui: ce2, camicia e drip tip tutto compreo li trovi ad € 5,90 - non mi sembra una cifra esagerata se uno li vuole provare! Nessuno vieta, comunque, di comprare una camicia e 5 ce2 ( l'importante che sia tutto a misura).
Poi esistono altri ce2 ( cilindro in plastica fino e lungo): ne ho provati di due tipi e li ho cestinati dopo due giorni!
I vapers piu' evoluti, infine, acquistano alcuni tipi ti ce2 li smontano e li rimontano dentro il tank da 6 ml!
ciao