Gianfranco64

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
8
Località
Varese
Dispositivi in uso
I PICO ( regalata ) Anonimous, vaporflask 160 watt Da Vinci Monna Lisa DNA frankenskull clone,
Atomizzatori in uso
Da Vinci Bang, melo 3 maxi, apocalipse, crown vcst 30 mm, Goon
Ciao a tutti vorrei acquistare una BF e sono indeciso tra Anonimous e frank skull e sinceramente sono molto indeciso, mi hanno detto che l'hardware interno é il medesimo, corrisponde al vero ? Anche perché la differenza di prezzo esiste, oppure ci sono anche altre alternative valdi, vorrei fare un acquisto che mi dirà per un bel pô.

grazie
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Ciao, le possibilità sono varie ed a vari, varissimi prezzi, diciamo dai 60 ai 500€ per il BF, che tipo di svapo vuoi effettuare?
Comunque la frank ormai si trova quasi solo clone o usata a prezzi assurdi
 

Gianfranco64

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
8
Località
Varese
Dispositivi in uso
I PICO ( regalata ) Anonimous, vaporflask 160 watt Da Vinci Monna Lisa DNA frankenskull clone,
Atomizzatori in uso
Da Vinci Bang, melo 3 maxi, apocalipse, crown vcst 30 mm, Goon
Questa la userei solo per il tiro di polmone, ma siccome prima di trovare quella giusta elettronica ne ho dovute cambiare 3, non volevo rifare lo stesso sbaglio.
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Io ho provato la Frank, ma con coil fatte dal suo proprietario, montato un Adalin che rende bene. Personalmente farei una resistenza che dia un po più di calore, in ogni caso l'oggetto pare funzionare benone.
Il mio negoziante di fiducia (che è poi la persona che me lo ha fatto provare) le ha originali, ma a mio parere costa davvero troppo e nella mia testa faccio una gran fatica a giustificare una cifra simile.
Il clone è nella wishing List, sarà il prossimo regalo per il Primate molesto :DD .
La Anonimus non l'ho mai provata, ma immagino che sia una cosa simile se non uguale.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Io le box te le sconsiglio clone, gli atom ancora ancora per provare i vari tipi di tiri, ma la box se ha delle saldature o delle guarnizioni fatte male può condurre male o essere pericolosa!

Tornando a noi se vuoi partire da qualcosa di semplice ci sono queste che sono molto basilari, a basso prezzo e comunque funzionanti poi se guardi bene nel sito ce ne sono diversi tipi anche con Mosfet o circuitate DNA:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Se vuoi qualcosa di più "valore" ci sono le Submonkey consigliate più per flavour chasing (polmone a bassi watt):
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Poi ci sono le bellezze tipo le helmet di cui sta uscendo adesso la V2:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

O le più famose tipo Bacco, dipende poi cosa vuoi cercare, se stampate in 3d o fatte in alluminio o in legno, con sistemi di blocco del tasto o meno, ne hai da scegliere xD se vuoi altri nomi ho ancora qualche riserva
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Io ho provato la Frank, ma con coil fatte dal suo proprietario, montato un Adalin che rende bene. Personalmente farei una resistenza che dia un po più di calore, in ogni caso l'oggetto pare funzionare benone.
Il mio negoziante di fiducia (che è poi la persona che me lo ha fatto provare) le ha originali, ma a mio parere costa davvero troppo e nella mia testa faccio una gran fatica a giustificare una cifra simile.
Il clone è nella wishing List, sarà il prossimo regalo per il Primate molesto :DD .
La Anonimus non l'ho mai provata, ma immagino che sia una cosa simile se non uguale.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ehmm!! Chi sarebbe stò negoziante di fiducia? A me risulta che solo 1 e il rivenditore ufficiale, e sò per certo che attualmente non sono disponibili!

Dimmi chi è ( se c'è) sto negoziante che se le vende originali a rrp glie le prendo tutte!
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
È il negozio di Casalecchio di Reno, si chiama iPosh

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Non mi risulta che abbia le frankenskull originali disponibili
Conosco il posto, e più volte sono entrato in contatto con Andrea, buon shop con vasta fornitura, ma probabilmente ti avrà fatto provare la sua frankie, perché in vendita non ne ha! @Getti1974
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Ad ogni modo io non so nulla di quel negozio e non voglio dire nulla, ma lascia stare le frank, hanno fatto il nome perché fra le prime ma ormai c'è tanta roba, rischi di prendere un clone e pagarlo per originale
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
@Sit-Out , non credo che Andrea metta in vendita dei cloni x originali ...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.405
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto