TwentyThrill
Utente SEF
Qualcuno di voi conosce questo ottimo sito? Consiglio a tutti di darci un occhiata, i liquidi sono di ottima qualità a parer mio e i prezzi più che onesti, c'è un unico problema, il sito ha sempre reso a disposizione 2 tipi di acquisti: l'area "mix and take" che consiste nello scegliere sul sito il liquido, la quantità, la nicotina e gli aromi da farsi mixare all'interno, e l'area "fai da te" che consiste nell'ordinare sul sito tutto il necessario per fare il mix a casa. Ho notato con mia spiacevole sorpresa che ora sul quel sito è presente solo quest'ultima possibilità e manca l'area "mix and take". Alla luce di ciò vorrei farvi un paio di domande: Avete mai provato il sito in questione? Sapreste dirmi se l'area "mix and take" è stata rimossa o semplicemente spostata ove io non la trovo? Conoscete un buon sito alternativo ad esso dove farsi mixare la propria dose di liquido e farsela spedire a buon prezzo? (contando che su FlavourArt 50 ml di liquido con 9 mg di nicotina e con un aroma lo pagavo meno di 10€ con trasporto incluso)