maury59

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
8
Gradimento
1
Punti
8
Località
Novara
Dispositivi in uso
batteria eleaf istick tc 40 atom justfog c14
Atomizzatori in uso
justfog c14 - g14
Salve a tutti è la prima volta che posto un messaggio su questo forum, lo faccio perchè ho notato, andando sul loro sito per un ordine, che flavour art ha aumentato i prezzi degli aromi concentrati, inoltre ricercando una base neutra, ho notato che l'Heave Juice oltre ad aver applicata una tassa del monopolio che in altri siti non applicano, è quasi sempre mancante. Cosa che ho anche notato ( esclusa la tassazione ) anche in svapoweb ( oltre ad non avere le altre basi ) . Ora mi domado, ma la tassa del monopolio che applica flavourart ( 54 € !!!) è una cosa legale o è solamente una scusa per guadagnare alla nostre spalle visto che in altri siti non la applicano? E per quanto riguarda svapoweb ho notato che le uniche basi o aromi disponibili sono sempre i più cari, e comunque aggiungo che la spedizione ( una volta pagato l'ordine con pay pall ) non avviene mai in 24 ore come loro dicono, ma come minimo ci impiegano 5 giorni.
Credo fermamente nel fatto che questi due facciano i furbetti ( svapoweb è stato anche chiuso per un pò per questo motivo !!), e che a rimetterci siano sempre i soliti. In alternativa ho scelto il sito della Cyberflovour che come prezzi è molto più vantaggioso di questi due, l'unica pecca e che non dispone al momento di una grande scelta di basi fatte, ma come aromi niente da dire!:cussingblack:
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ciao Maurizio,
ti consiglio innanzitutto di presentarti nell'apposita sezione.
Poi non comprendo molto il tuo post, è una lamentela nei confronti dei produttori e rivenditori? O ti serve aiuto in qualcosa?
Purtroppo dall'avvento della TDP, tutti i prezzi sono destinati ad aumentare, poichè i produttori dovranno avere ulteriori certificazioni, e potranno produrre i liquidi solo in boccette da 10ml = maggior lavoro per un prodotto finito.
La tassa è italiana, e svapoweb ha sede in Slovenia. Anche altri rivenditori han trovato modo di aggirare questa tassa fino ad oggi, ma presto si dovranno adeguare tutti.
Per quanto riguarda il caso specifico di svapoweb, tutte le volte che ho comprato io ho sempre ricevuto in massimo 48H, o al limite venivo avvisato di una mancanza o ritardo. Sono sommersi da ordini dato che fanno sconti su sconti, ed un ritardo ogni tanto è normale, sono esseri umani anche loro!
Il motivo per cui hanno sequestrato per un periodo il magazzino di svapoweb non è certo perchè fanno i furbi, ne abbiamo parlato qui http://www.sigarettaelettronicaforu...garetta-elettronica/8581-svapoweb-chiuso.html
Scrivo questo post giusto per non creare disguidi /pubblicità malevoli su produttori e fornitori.

Buona giornata :)
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.424
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Concordo con Mattia, non credo esista forum che prima non ci si presenti. magari poi si mette un messaggio dopo 5 secondi che admin ti dà il benvenuto, però normale etica del Web/forums.

Premetto che non ho mai comprato da Sv*poweb perchè tutto quello che cerco di solito non lo hanno disponibile,ma abito al confine con la Slovenia, questo è il mio hobby, ed ho seguito un pò la vicenda.
Da premettere che io in Slovenia vado a far benzina, comprare le sigarette... :screaming:, non più :24: e a far la spesa e sono una persone comune, figurati uno che ha in ballo il suo portafoglio e futuro imprenditoriale. eppure... chapeau ha voluto tornare in Italia.

Al Sig. Bove avevano chiuso i magazzini per controlli, da Gdf, Carabinieri e non so chi altro perchè mancava chissà che carta/documento che era stato persa, inoltre cacciato dall'Anafe per comportamento scorretto e concorrenza sleale,(Riammesso da poco con le scuse)

Tanti fornitori gli avevano chiuso le porte, dopo la batosta si deve riorganizzare e lo sta facendo alla grande.
Lui onestamente ha deciso di pagare le tasse in Italia e queste sono le conseguenze, non gli costava niente fare la residenza in Slovenia.

Comunque sembra che abbia chiuso i magazzini in Slovenia e riaperto in Italia e quindi si ritrova con gli stessi problemi per cui era andato via, blocco alla frontiera delle merci, ritardi, cartello di certe aziende ecc. ma credo che presto vedremo un franchising ... lui ha parecchie esclusive e inoltre: Gioark supersvapo e svapoweb (ArcBo) sono suoi. Ripeto, non ho mai comprato da loro ma lo ammiro per il coraggio imprenditoriale.

Riguardo FA non vedo il problema, stai parlando di uno dei migliori e specializzati produttore di aromi al mondo (era ed è specializzato nella produzione di aromi per dolci e food che è il suo core business) , per i prezzi non credo ci si possa lamentare, la settimana scorsa a Miami mi hanno sparato: scegli quello che vuoi sono 20,00$ 20ml... e ci mettono quello che vogliono dentro le loro basi, il diacetilene non è controllato, come tanti altri prodotti chimici che neanche ci immaginiamo, Altria group docet..
Non sono di parte, io sono mezzo inglese e mezzo italiano ,ma diamo a cesare quel che è di cesare!

Admins scusate la pappardella, a voi la censura..

Frank
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
555
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.597
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.759
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.220
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.718
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.621
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto