eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
Volevo parlarvi di questo liquido.

Non so se lo avete provato? Gusto: io ci sento la grappa (o liquore diciamo), mandorle, vaniglia, caramello, una puntina di cuoio

Liquido (costoso) da svapare 6-7 tiri, magari assieme ad un amaro,magari la sera, per palati forti, per persone che amano le esperienze forti.

Ve lo consiglio. Da provare almeno una volta. Non produce dipendenza ma è buono veramente.
 

ErreVi

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
40
Gradimento
4
Punti
13
Località
Padova
Dispositivi in uso
2 box e una ecig
Atomizzatori in uso
ne ho alcuni
Un classico, il mio preferito!
Kentucky Bourbon, cocco, mandorla tostata, 2 tipi di vaniglia, zucchero caramellato e legno di quercia. Delizioso.
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
per curiosità, per quanto riesci a svaparlo???

mi spiego ci sono liquidi che non ti stancano mai (vedi il noise 01 per me). ci sono liquidi che dopo 20-30 svapate sei apposto "ti saziano".
 
M

Membro cancellato 30150

Non ricordo dove lo avevo letto, ma io ogni tanto scandaglio la rete in attesa di pescare qualcosa di buono.
Mi sono imbattuto in questo aroma, che si dice " famoso " e abbastanza datato nel tempo.
Ed allora sono riuscito a trovarlo in uno shop in uno di quei formati moderni 10+20.
Oggi, dopo lunga agonia, gls me lo ha portato.
Diluito con 3 ml di nico 20 ( 50/50), 10 ml di glicerolo e 7 ml di base neutra 50/50, per un totale di 30 ml 50/50 a nico 2.
La scelta dell'atom è caduta sul Vampire v.2 ( il modder ci svapa cremosi e perché non io? ).
Una coil strana: 7 spire di ni80 27 g. su punta da 2,75, per 0,85 ohm; il tutto spinto a 20W.
Di essere buono è buono, nulla da dire.
La cosa tipica che si sente in espirazione è l'aroma di mandorla tostata.
Per il resto: vaniglia, cocco e dicono Burbon.
Molto meglio, a mio gusto, del VCT che mi ha completamente deluso.
Vediamo come va sino a stasera...l'altra giorno con il Giudabacco la serata si concluse con una pastiglia di Plasil:)
Ma stasera non credo, questo è diverso: si svapa bene, anche se, a mio gusto, non è un all-day ( troppo dolce ).
Bene...
Credo di aver fatto un buon acquisto. Consigliato sicuramente agli amanti dei cremosi. Un must-have, veramente.
Certo che il Vampire spinto a 20 W scalda come una locomotiva sovietica dell'epoca di Breznev.
Sono giunto a fine tank e mi sembra che la salute sia ok, sono ancora vivo e non ho bisogno di Plasil.

Adesso ritorno al byka v.7 con un tabaccoso del T3.0 ( quello dal nome impronunciabile ) spinto a wattaggi umani!


p.s.: ho fatto una ricerca ed effettivamente c'era una discussione su questo aroma, ma risaliva al 2016. Non so se era meglio fare un reply a quella o aprirne una nuova. Valuteranno i moderatori.
Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto