FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.519
Gradimento
778
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Ciao ragazzi, ho trovato in un fondo di magazzino questa signorina ma il firmware risale al neolitico, ho provato a cercare sul sito di Vaporesso ma la Swag II essendo fuori produzione ovviamente di aggiornamenti a disposizione non ne esistono...Chiaramente finirà che me la terrò così, anche perchè di box così microscopiche non ne esistono quasi più, ma se avete qualche feedback in merito ne sarò comunque felice. Grazie e buon week end

File Firmware SWAG II Vaporesso [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Fabrizio23,
la box non necessita di alcun aggiornamento del firmware, ecco perché non trovi referenze sul sito della Vaporesso :cool:
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.519
Gradimento
778
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Ciao Marco, ho chiesto giusto perchè ho visto su YT che veniva aggiornata da firmware 2019 a 2020 quando ancora compariva negli elenchi del sito vaporesso. Questa è firmware 2019 e comunque sapevo che era fuori produzione, ma mi garbava ugualmente quanto la pico 25 che per non sapere ne leggere e ne scrivere mi sono preso uguale...adesso con i dispositivi per ora sono a posto e continuo a studiare con enorme dedizione su SEF, visto e considerato che per me siete la Bibbia dello svapo e non ti nascondo che tu sei uno dei miei mentori che seguo in maniera profonda. Sono un povero junior in questo mondo ma non pensavo davvero che smettendo di fumare mi sorgesse una passione simile e tremendamente coinvolgente e questo è avvenuto solo grazie a voi...
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Pico (soprattutto 75W e 25) e Swag II sono fra le migliori box mai fatte per portabilità e praticità. Odio il mercato e l'inutile "evoluzione" dei mille mila modelli peggiorativi. Nessuno ha sfortuno oggettini da tenere in tasca come quelli ed il peggio è che i due marchi che li producevano hanno smesso. Tienitele entrambe strette e goditele, perché la tendenza odierna ha preso una brutta china! 😖
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Marco, ho chiesto giusto perchè ho visto su YT che veniva aggiornata da firmware 2019 a 2020 quando ancora compariva negli elenchi del sito vaporesso
Sì ed hai piena ragione ;)
Ho preso la SWAG e controllato il firmware che è 1.1 del 2020, forse fixava qualcosa proprio sulla funzione smart del controllo della temperatura, mai usata perché imposto tutto a mano. Vedo se riesco a trovare qualcosa, al massimo gli si scrive e si chiede se possono inviarlo via mail.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.519
Gradimento
778
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Pico (soprattutto 75W e 25) e Swag II sono fra le migliori box mai fatte per portabilità e praticità. Odio il mercato e l'inutile "evoluzione" dei mille mila modelli peggiorativi. Nessuno ha sfortuno oggettini da tenere in tasca come quelli ed il peggio è che i due marchi che li producevano hanno smesso. Tienitele entrambe strette e goditele, perché la tendenza odierna ha preso una brutta china! 😖

Sì ed hai piena ragione ;)
Ho preso la SWAG e controllato il firmware che è 1.1 del 2020, forse fixava qualcosa proprio sulla funzione smart del controllo della temperatura, mai usata perché imposto tutto a mano. Vedo se riesco a trovare qualcosa, al massimo gli si scrive e si chiede se possono inviarlo via mail.
Grazie mille Marco 🙏 un altra cosa perdonami : ma è normale che la lettura della coil su swag 2 sia sempre un pochino in eccesso?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì, non è preciso, preciso.
Comunque ho scritto Vaporesso sul loro profilo Instagram, ma la vedo dura una loro risposta. Sul sito ufficiale non che modo di avere un supporto se non affidarsi ad un bot del cavolo. Gli altri indirizzi email non sono inerenti assistenza su tale tipologia di problema quindi difficile che rispondano. L'unica, forse, è contattarli sul loro profilo Facebook, se pure lì non vi sia un bot a rispondere.
Pessimi da questo punto di vista.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Fabrizio23
Ho trovato la cartella che scaricai a suo tempo dal sito della Vaporesso contenente software per aggiornare il firmware della SWAG II. All'interno c'è sia l'applicazione per Windows e sia quella per Mac OSX. L metto a disposizione per tutti:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.519
Gradimento
778
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
@Fabrizio23
Ho trovato la cartella che scaricai a suo tempo dal sito della Vaporesso contenente software per aggiornare il firmware della SWAG II. All'interno c'è sia l'applicazione per Windows e sia quella per Mac OSX. L metto a disposizione per tutti:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ciao Marco...ci risiamo 🤣🤣🤣🤣 non ti inc....re per favore 🙏 ho scaricato il software per mac dal link qui sopra ma risulta danneggiato 😥 tra l'altro il software per mac lo avevo già trovato sul sito di vaporesso ed installato ma la swag 2 non me la vedeva quindi avevo lasciato perdere...provo con windows installando la versione per PC ?

Screenshot 2023-04-26 alle 21.53.16.png Screenshot 2023-04-26 alle 21.54.46.png
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.768
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.635
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto