Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapoloco
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
135
Punti
43
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod, Aspire Mixx
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S, Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Zlide, Penodat, Forz Tank 25,
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Te lo faccio sapere: si

Andato. Ho creato un account, beh, fa paura. Inizialmente ho nutrito qualche perplessità sui pesi degli aromi: ho visto che per ogni ml di aroma corrispondeva lo stesso valore assoluto in mg, soltanto dopo mi sono accorto che non tutti gli aromi mantenevano la stessa corrispondenza e che il peso in mg si discostava maggiorato rispetto agli ml. Probabilmente sarà dovuto al fatto che il pg degli aromi ha la stessa densità dell'acqua distillata (dove ml=mg) e che solo alcuni aromi contengono molecole che influiscono sulla massa a parità di volume, eppure mi risulta ancora strano come gli estratti de La Tabaccheria abbiano la stessa corrispondenza ml/mg, credevo fossero più "densi".

Ho anche visto il tuo Mexico D.E.A. Ops: il mexico dea è uno degli aromi che svapo con più frequenza ma non avrei mai immaginato che per riprodurlo servisse il marshmallow! Chissà poi cos'è il Glory... durante l'inverno mi piacerebbe fare un po' di pratica.

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.906
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ti rispondo io velocemente, se a nessuno fr..a niente di mettere o di far sapere quali sono i pesi specifici del produttore è chiaro che nessuno di noi (ELR) li mette dentro e se non sono dentro il DB li prende come 1:1.
Per esempio... :71: sul calcolatore di Vaping Community ho fatto inserire tutto il catalogo degli estratti La Tabaccheria, ci fosse stato manco un grazie.. (e lo sapevano perchè avevo messo il link sulla pagina FB) ma forse è più importante un video di X che dice che buono questo compratelo perchè lo dico io, che avere tutti gli aromi nel database di un calcolatore usato a livello mondiale. Questione di preferenze.

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.906
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
135
Punti
43
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod, Aspire Mixx
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S, Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Zlide, Penodat, Forz Tank 25,
Comincerei con un
GRAZIE @Iv3shf, ma sul serio. Non so esattamente di cosa stai parlando (non sono iscritto in gruppi facebook e questo è l'unico forum al quale partecipo solo da pochi mesi anche se mi sono registrato anni fa). Posso solo immaginare la frustrazione di fare qualcosa che possa essere utile per tutta una comunità e non ricevere alcuna gratificazione. Spesso l'impegno profuso, gratuito e disinteressato è calpestato dell'impegno profuso per spillare denaro. E quando paghi caro qualcosa la tua fantasia ce la metta tutta per far diventare quel qualcosa "il migliore", se così non fosse saremmo costretti a riconoscere la nostra idiozia.

GioGio

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
300
Punti
64
Nome
Giò
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
--
Scusate se m'intrufolo, probabilmente a sproposito, come è mio tipico, non avendo avuto il tempo materiale di leggere tutto il 3d, cosa che farò appena possibile, ma solo gli ultimi messaggi. 👎

@Iv3shf guarda cosa ti dice questo scemo, qui presente, non te la prendere; chi come noi, magari in ambiti e in situazioni diverse della vita, e in tanti modi, si è sempre fatto le chiappe quadre per gli altri non riceverà mai, e ripeto mai e poi mai, un grazie! Mettiamocela in tasca punto e basta... proseguiamo così come abbiamo sempre fatto e punto oppure voltiamo pagina ed accettiamo che comunque una certa autosufficienza ce la siamo guadagnata e freghiamocene definitivamente di tutti gli altri. Io proseguo sulla prima via, come tu del resto, ma è dura e sempre più spesso a me pesa, spero che per te sia più lieve... amico mio! (y)
Per quanto poi riguarda i video di X... questo è il mondo, questo è l'essere umano moderno; possiamo spiegare, discutere o persino sbraitare quanto vogliamo ma noi siamo e rimarremo sempre, e l'ho già detto in altre occasioni, come il Battista che predica nel deserto. :40:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.906
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ormai me ne faccio una ragione, e hai ragione Giò, comunque voltiamo pagina e andiamo avanti, non sono queste cose che ci cambiano la vita.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

GioGio

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
300
Punti
64
Nome
Giò
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
--
@Iv3shf
Ah beh certo, infatti la mia riflessione aveva anche un respiro più ampio, certamente OT, come di mia consuetudine! :40:
Rimanendo in tema, sempre di svapo parliamo, che non è certo uno degli argomenti per cui dannarsi l'anima oltre misura!

sebyk

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuna
Allora, vi voglio aggiornare, ho preso gli aromi tabaccheria 4 pod burley e black Cavendish e suprem Firstpick rebrand.
Tutti preparati a nicotina 9 50/50

Il First pick sta a maturare,
I due 4 pod li preparai 4 giorni fa e non sapevano di niente, li ho riprovati dopo 24 ore e ancora non sapevano di niente.
Così sono tornato a fumare il booms original che avevo preso il giorno prima degli aromi insieme alla prima ecig.

Oggi per la prima volta da quando ho smesso ho avvertito l'odore disgustoso di sigaretta quando se la sono accesa accanto a me. Dopo 6 giorni dall' ultima sigaretta analogica sembra che abbia riacquistato un po' l'olfatto così ho deciso di riprendere il Burley e finalmente lo avverto. Molto delicato e non lascia in bocca il dolciastro del booms. Credo che andrò avanti con il Burley nei prossimi giorni. Domani riprovo anche il Cavendish. 😁

Sva3d

Membro dello Staff
Super Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.809
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Bravissimo! (y)

Sei sulla buona strada, il Burley 4 Pod è davvero delicato come intensità aromatica, l'estratto è un altro pianeta, comunque è godibilissimo perché secco e simula un po una paglia. Il Black Cavendish sarà molto più particolare, ma è un tabacco che ognuno percepisce in maniera diversa. Io non ne vado matto ma nelle misture ha il suo perché. Continua così e tienici aggiornati. :)

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
623
Punti
216
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Aspetta, hai ancora le papille saturate dalla sigaretta, vedrai fra 1/2 mesi come inizierai a sentire le varie sfumature dei liquidi, sarà un crescendo che ti stupirà e ti porterà a provare di tutto, scoprendo gusti che non conoscevi o che magari prima non ti piacevano e con le papille pulite apprezzerai meglio.

Offerte e Sconti

WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
PROMO! 🔥🔥🔥 30% su Aromi - Vape Shot e Basi! Fino al 03/10 - Codice...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
Alto