Svapoloco
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo

Tosh

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
675
Punti
175
Nome
.
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
@LokiDK
io sinceramente non saprei che consigliarti.
E' sempre difficile
Aspetta magai che i soliti youtuber facciano qualche recensione così lo puoi vedere in video, perchè a parole mi rendo conto che è difficile valutare. Anche se c'è quella live postata da @Raindog poco prima ma è lunga, però interessante e spiega molte cose e le due persone che non conoscevo mi sembrano persone molto preparate, anzi lo sono sicuramente

Ultima modifica:
Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

LokiDK

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
28
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
@Tosh ovviamente, sono vaporizzatori personali per ovvi motivi, l'oggettività totale non si può avere. Mi attira parecchio, dico la verità, ma per vari motivi sono più improntato verso il Fev, ne avevo già parlato, ma voglio ovviamente sentire anche le vostre impressioni.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Marco41

Utente SEF
Gradimento
1.359
Punti
174
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico 75, Pico Squeeze, Vaporesso Swag 2, katana Pagoda, Atto mod, Insider
Atomizzatori in uso
Millennium Tvgc, Bishop, By ka v7, By ka v8, 415 rta, Ataman v2, Sputnik, Zest 2.2, Spica Pro, Dogg
@LokiDK pigliati il Fev 4.5s+, mi è arrivato ieri, è uno spettacolo!☝

Marco41

Utente SEF
Gradimento
1.359
Punti
174
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico 75, Pico Squeeze, Vaporesso Swag 2, katana Pagoda, Atto mod, Insider
Atomizzatori in uso
Millennium Tvgc, Bishop, By ka v7, By ka v8, 415 rta, Ataman v2, Sputnik, Zest 2.2, Spica Pro, Dogg
Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
332
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
332
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Tra Polinesia e Hawaii :clappingyellow:

Exvape Expromizer V 1.4 RTA [SigarettaElettronicaForum.com]

Tosh

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
675
Punti
175
Nome
.
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
Dopo il lavaggio diciamo aggressivo con aceto e bicarbonato e vigorosa spazzolata con mentadent medio, adesso quel leggero sapore di olio di lavorazione è cessato.
Rigenerato e messo dentro un aroma " scuro "
Il Balkan Sovereign di T3.0 preparato al 17%. nel settembre del 2020, base BF.
Il vapore è molto abbondate ( punta da 2,5 6 spire di ni80 28 g x 13 W) e a mio modo di vedere anche corposo.
Esce molto bene a mio gusto.
Il vero tallone di achille confermo che è, almeno nel mio esemplare, la ghiera dell'aria veramente tenace.
Ma usandolo con tutta l'aria aperta e non regolando più nel corso dell'utilizzo, la apro prima di montare l'atom sulla box e basta.
Ma sta cosa è fastidiosa.
Io uso la configurazione da 4 ml con la parte superiore del tank in acciaio e quella inferiore in plastica traslucida.
Adesso il cel dopo una chiusura e riavvio forzato si è messo a far funzionare la fotocamera ( misteri di iOS )

6E09E26C-BB50-4C29-91E2-40E261ECCE46.jpeg

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo
Gradimento
12
Punti
8
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
Dani sBs, swag2, Purge Renforcer brass
Atomizzatori in uso
fev 4.5s+, Millennium, byka v9 nano
Io devo dire che l'unico problema riscontrato era che lavando ho tolto anche l'AFC, di conseguenza non sono più riuscito a montarlo, ha tagliato 2 oring, sono dovuto diventare matto per riuscire a rimettere la ghiera

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Tosh

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
675
Punti
175
Nome
.
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
Stamattina rigenerato e ci sto provando il Fruit Ipa di TVGC ( Virginia aromatizzato con luppolo, frutto della passione, agrumi e salvia )
Premesso che la salvia non si sente, ma questa è un'altra storia.
L'aroma è di per se molto dolce e quella punta di luppolo gli da una nota di amaro che non guasta, Se ci aggiungiamo l'acidità della maracuja, viene una cosa veramente ottima a mio giudizio. E' uno dei miei aromatizzati di riferimento.
Con mia grande sorpresa qua esce benissimo.
Ad essere del tutto sinceri, esce meglio questo ( e il Nostrano ) che il Balkan. Non è che il Balkan usciva male, come avevo detto ieri, ma con questo aromatizzato siamo veramente ad alti livelli.
Quindi che sia un atom da scuri, per quello che ho potuto provare non è vero o è vero in parte.
Rimane quel problemino della ghiera dell'aria tenace, ma me ne farò una ragione.
Per chi lo dovesse prendere un consiglio su tutti: lavatelo bene con detersivo da piatti e spazzola, gli ultrasuoni non bastano. Occorre svelto acqua calda spazzolino e olio di gomito!
Smontatelo tutto e lavate ogni singolo pezzo.
La chiudo qua con questo atomizzatore che consiglio senza se e senza ma.

Raindog

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
332
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
sì ma qua siamo ovviamente nella sfera dei gusti personali: a me il latakia qua sopra è piaciuto davvero molto. tipo dvarw fl ma senza quel peak fastidioso per l'incastro e che per di più mi rilascia una nota stonata (almeno io credo che sia colpa di quello) e col tiro più lineare (anche più del v8) e certamente meglio regolabile.
la tua testimonianza positiva poi su un aroma complesso come quello, non fa che aumentare i punti sulla sua versatilità.
veramente tanta roba ;)

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Tosh

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
675
Punti
175
Nome
.
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
@Raindog
Si ma anche io ho letto in giro di alcuni a cui i fire cured in generale escono bene.
Sarò io allergico a questo tipo di aromi ed allora quando li provo ( che poi ho provato solo la Sovereign ) sono prevenuto in partenza:) ed allora anche psicologicamente dico: esce male:)
Però veramente...provaci un aromatizzato, ma di quelli pesantemente aromatizzati e dolci e vedrai, uno qualsiasi
Si anche io sono convinto che sia un atom poliedrico.
Guarda ( detto alla siciliana ) un ottimo acquisto e poi a " sto prezzo" e con tutta quella dotazione ancora meglio.

Offerte e Sconti

WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
PROMO! 🔥🔥🔥 30% su Aromi - Vape Shot e Basi! Fino al 03/10 - Codice...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
Alto