Kiurlo

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
istick 30w - Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Nautilus; Kayfun 4; prossimamente Expromizer v2.1
E dopo 2 Nautilus 5ml, kayfun 4 tobeco, oggi è arrivato l'expromizer 2.1...beh non conosco le versioni precedenti, ma a mio gusto l'expromizer ha una buona restituzione degli aromi, sempre a mio gusto meglio del kayfun....non so se ancora non ho trovato il setup giusto ma con il kayfun l'aroma è poco. Sia con kayfun che con expromizer coil da 1.2 ohm fatta con kanthal a1 0.30 girato su tondino 0.25. La batteria è una Istick 30w anche se la scimmia sta urlando: evic vtc miniiii :13:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
763
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Nicolasan io sull'Expro svapo esclusivamente Persian apricot, Carribean, e altri aromatizzati Azhad perché l'il 2.1 lima abbastanza bene il dolce senza tagliarlo. Io faccio 6 spire su 2.5 28ga esvapo a 14w, questa è la mia quadra.

SEF - E-Cigarette Forum

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.185
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho provato diverse rigenerazioni sul Expro 2.1. Quella che, per i miei gusti, è la sua rigenerazione è la classica 5 spire di Kanthal A1 0.32 mm, su punta da 2.5 mm.
Fili più spessi scaldano pregiudicando la resa aromatica, come anche fili meno spessi, è più l'aria che tiri che l'uniformità della quantità di vapore prodotto unita alla resa. Il camino, non corto, è da considerare anche se la camera non è grande.
Principalmente c'ho vaporizzato tabacchi e qualche aromatizzato un po' particolare come il 6 Di Fiori di AdG, Virginia, Izmir e liquirizia.
Con la rigenerazione che faccio, la resa, è secca. Il cotone lo metto abbondante in maniera che copra la base di appoggio, lavorandolo prima ed assicurandomi che non venga portato via quando avvito la campana.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.414
Punti
414
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao @Nicolasan, anch'io ho provato varie build sul 2.1, da coil basse intorno ai 0,7ohm a coil da svapo lento intorno ai 1,2/1,3 ohm, ed alla fine mi sono assestato su un paio di set-up. Per i miei gusti, con tabacchi scuri e mixture belle toste utilizzo una coil in ka1 0,32 @5 su supporto da 2,5 (come @Sva3d), mentre per blend chiari, tabacchi chiari ed aromatizzati prediligo una coil in Ni80 0,32 @6 su punta sempre da 2,5. In entrambi i casi coil in obliquo rispetto alle torrette ed una altezza di 2/3 mm. rispetto al foro sottocoil. In entrambi i set-up la resa è abbastanza secca, cotone abbondante e ben lavorato per evitare stecche. Fori ghiera aria utilizzati il primo ed il secondo, se non erro da 0,8 e da 1mm.

Forum Sigaretta Elettronica

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto