Eravamo 4 Amici Al Bar

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Tutti a vedere il derby o tutti a vedere le ultime due puntate di Gomorra? Mi auguro a fare altro. :D.
Beh tutto è bene quel che finisce bene.
Auguro a tutti una buona notte.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Non mi spoilerare Gomorra, please. Altrimenti ti banno. :D

Detto questo... buongiorno a tutti! Ieri grandi arrivi da parte della scimmia... Brunhilde e Voopoo Drag 2 con pannelli in resina. Di cui, però, posterò fotografie in altre e più apposite sezioni per non andare OT e farmi bannare io da Dino, e non per spoileraggio gomorresco.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, stamattina accendo il mio fidato Wiko e niente morto. Si accende ma non parte la fase di inizializzazione. Così sono uscito e mi sono anticipato il regalo di compleanno con un nuovo telefono. Sto ancora finendo di mettere apposto applicazioni, schermate, preferiti e quant'altro... penso che ne avrò per un' altra oretta. Buon sonnellino, a dopo.
Nel frattempo stavo pensando a questo leggendo la discussione sulle spedizioni dall'Oriente. :rock:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Che cellulare hai preso?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@The Doctor Gabriele volevo riprendere un Wiko, il view 2 plus, perchè con il Rainbow ho fatto cinque anni e mi sono trovato bene, poi il negoziante di fiducia mi ha proposto un Huawei Honor view 10 lite. Ho visto un po' le caratteristiche e mi sono convinto, bella macchinetta. Poi in casa le mie due figlie già hanno due huawei e a dire il vero non ho riscontrato problemi, vanno molto bene. l'Honor ha 128Gb. di memoria e 4Gb di ram, rispetto al mio singolo giga di ram del rainbow schizza da paura. Mi sono fatto in anticipo il regalo del compleanno. Ok penso che sia ora di andare a letto, buonanotte popolo a domani.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Dirty Harry

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2018
Messaggi
190
Gradimento
349
Punti
138
Località
Roma
Salute amici.

Io ho lIphone X, come ho già detto, ma dopo un anno buono ancora non ci ho capito un tubo. Quasi quasi lo cestino.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, finalmente di nuovo efficienti, grazie @Marko e @The Doctor. Stamattina non ho fatto in tempo a prepararvi il caffè, vorrà dire che tra un po' vi deliziero' con un bell'aperitivo a base di crodino ed un goccio di gin. Ma quanto lo amo il crodino con gin.
Ah volevo mettere in risalto l'intervista ultima che gira sul tubo del dr. Polosa volta a chiarire per l'ennesima volta tutti i vari problemi, dubbi ed incertezze sul mondo dello svapo. Buttateci un occhio, è davvero molto interessante.
Ok adesso vado a rigenerare due/tre atom perché la domenica dopo il pranzo bisogna assolutamente avere a disposizione due/tre liquidi per le varie succulente pietanze. Buona domenica a tutti.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, l'inizio della settimana è sempre il più tragico, poi con questo tempo molto instabile sembra di essere tornato indietro di un paio di mesi. Stanotte acqua a più non posso e stamattina vento forte. Bah gli esperti dicono che è da sessantadue anni che non si vedeva una roba simile.
E vabbuo' caffè per tutti, chi c'è?
Buona giornata.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Per fortuna il forum è ripartito, se non fosse che non arrivano più le notifiche via email.... e vabbè, segnalerò. ;)

Stamattina sveglia molto presto, ho accompagnato mia moglie a fare gli esami del sangue. Io in realtà mi sono svegliato molto prima della sveglia perchè il sol pensiero degli aghi mi agghiaccia, anche se non ero io a dover fare i prelievi. :) Vabbè, siamo partiti presto perchè volevamo essere i primi e infatti siamo arrivati mezzora prima che la struttura aprisse. Peccato che non sempre l'anticipo è una cosa positiva... il laboratorio non aveva ancora ricevuto la documentazione da Unisalute per avere la convenzione prevista per la nostra categoria di lavoratori, per cui per evitare di dover tornare nei giorni successivi ho dovuto pagare prezzo pieno (90 sacchi). Proverò a contattarli più in là dato che stamattina il numero verde risultava inattivo. Comunque l'importante è aver fatto ciò di cui si necessitava.

Proprio in questi giorni la macchina ha iniziato ad illuminarsi come un albero di Natale con spie di ogni tipo, segnala la manutenzione (anche se in realtà andrebbe fatta molto più avanti, perchè già mi hanno spillato per bene l'anno scorso), segnala che la chiave ha la pila scarica (con la preoccupazione di non riuscire più ad accenderla) e inoltre devo sostituire pastiglie e dischi dei freni perchè in effetti li ho fatti controllare e sono usurati. Sono andato da un autoricambi per chiedere i prezzi e i modelli dei pezzi e mi hanno chiesto 500 euro solo per pastiglie, dischi e filtri vari! :109: Guardando su internet però vedo che i prezzi sono soltanto una frazione di quanto mi hanno chiesto.... a questo punto non so se fidarmi, ho letto tanti pareri positivi in rete ma è la prima volta che lo faccio e poi io non me ne intendo molto di marche/modelli/pezzi giusti. Vediamo intanto se il negozio di ricambi che conosce il mio meccanico ha dei prezzi migliori, ma penso che questa volta la rischierò acquistando online.

Questo weekend mi trovavo al centro commerciale Il Centro di Arese e passando dal negozio Xiaomi ho provato a chiedere per il telefono Pocophone F1 di cui aveva parlato Gabriele qui tempo fa. Il commesso mi ha guardato con l'occhio strano, dicendo che non ce l'hanno in negozio, dicendo che si trova solo online e che ormai è un modello vecchio e sorpassato... mi ha snobbato, un pò come per far intendere "ma che razza di telefono stai cercando?". Non che io debba comprare un altro telefono, ma mio suocero, che ha ereditato il mio vecchio smartphone che ormai tiene poco la carica, è ormai sul punto di dover cercare qualcosa di nuovo, ovviamente al prezzo più risicato possibile. Siccome sabato era il suo compleanno, pensava che i parenti stessero complottando per regalarglielo... ma ahimè per lui (anzi nemmeno poi tanto), ha ricevuto 3 ottimi liquidi premium, ovviamente per opera del sottoscritto (che si aspettava più o meno gli stessi regali al suo di compleanno, pur avendo lasciato istruzioni, ma vabbè...). :D..

Oggi c'è un vento molto freddo e nonostante sia uscito un bel sole la temperatura rimane molto bassa. Beh, dopo un weekend di nuvole e pioggia scrosciante ci possiamo anche accontentare. :D.

Buona giornata a tutti! ;)
 
Ultima modifica:

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Effettivamente il Pocophone è un po' sorpassato. Del resto la vita degli smartphone è molto breve. Se dovessi consigliartene uno in questo momento, sulla fascia di prezzo dei 200€ scarsi, senza nessun dubbio Xiaomi Redmi Note 7 4gb/128gb ;)

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.445
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto