Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ebbene proprio alla rivista on line Focus non gli stanno simpatiche le "sigarette elettroniche", meglio vaporizzatori personali. Gli ho dato il termine di "Fake news" perché a leggere un articolo così fazioso, su una rivista scientifica, non me lo sarei mai aspettato. Scorrendo l'elenco degli articoli presenti on line su questa rivista, c'è il florilegio delle peggiori cazzate scritte negli ultimi tempi. Non sono un medico o uno scienziato, che poi esserlo corrotto come loro, certo che non fanno una bella figura. Articoli pagati da chi poi... :mad:
Sono un ex-fumatore felice da più di 2 anni ed 8 mesi, sì, leggete bene mie cari lettori, amici. Veder scritto nell'articolo che le sigarette elettroniche non sono più efficaci dei cerotti e cagate varie mi ha fatto saltare dalla sedia e girare le ..... alla velocità della luce.
Ho letto solo le date delle ricerche che partono nel 2012 e terminano nel 2016, anni in cui i dispositivi erano all'età delle pietra rispetto a quello che oggi abbiamo a disposizione, ma tanta gente ha smesso con aromi improponibili senza alcun problema. In America se li sognano i tabacchi che abbiamo noi, intendo aromi con i quali creare i nostri liquidi con nicotina. Ti credo che la percentuale di successo non è stata alta se gli dai da svapare, pur con nicotina, frutta, cannoli, ciambelle e banane, è anche normale che ritornino a fumare. Già lo fanno le persone che svapano tabacchi organici, i più irriducibili, figuriamoci questi. Comunque altro articolo del .....!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.922
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi