Olivaw
Utente SEF
- Gradimento
- 25
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Joyetech eVicVTCMini
- Atomizzatori in uso
- Aspire Nautilus
Salve a tutti, fumo 15-20 sigarette light al giorno e quando ho tempo alcune di trinciato, sono al secondo tentativo di passaggio alla eSig, avevo comprato in un negozio fisico una Ego brandizzata, ma si è crepato l'atomizzatore in plastica.
Ora vorrei comprare online, una big battery, sono nuovo di questo bel forum e in generale di questo mondo, leggendo qua e là nei vs. post, sto compilando una lista della spesa, cercando di prendere tutto il necessario con un solo ordine.
Avrei pensato a:
- Eleaf Istick 40 W Box TC
- Atomizzatore Aspire Nautilus mini
- Head Coil BVC per atomizzatore Aspire Nautilus e Mini Nautilus - Pacco da 5
(come eSig principale)
- Atomizzatore Justfog G14
- Coils Atomizzatori Justfog C14 G14 S14 - pacco da 5
(da usare con la batteria Ego da 950 mAh, che ho già, da tenere come scorta e per provare liquidi)
- 2 Boccetta con ago da 15ml
- qualche liquido per iniziare
può servire qualcos'altro?
Di norma consigliate la Eleaf Istick da 30W o la Innokin Cool Fire IV, ma su molti siti sono esaurite e in altri andrei a spendere circa 20 € in più della Istick TC40W.
Ho letto che la Istick TC40W non ha la regolazione del voltaggio, ma solo del wattaggio e controllo TC, che comunque con il Nautilus non potrei utilizzare, posso arrangiarmi così o vale la pena di spendere di più per una Istick30W ?
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Ora vorrei comprare online, una big battery, sono nuovo di questo bel forum e in generale di questo mondo, leggendo qua e là nei vs. post, sto compilando una lista della spesa, cercando di prendere tutto il necessario con un solo ordine.
Avrei pensato a:
- Eleaf Istick 40 W Box TC
- Atomizzatore Aspire Nautilus mini
- Head Coil BVC per atomizzatore Aspire Nautilus e Mini Nautilus - Pacco da 5
(come eSig principale)
- Atomizzatore Justfog G14
- Coils Atomizzatori Justfog C14 G14 S14 - pacco da 5
(da usare con la batteria Ego da 950 mAh, che ho già, da tenere come scorta e per provare liquidi)
- 2 Boccetta con ago da 15ml
- qualche liquido per iniziare
può servire qualcos'altro?
Di norma consigliate la Eleaf Istick da 30W o la Innokin Cool Fire IV, ma su molti siti sono esaurite e in altri andrei a spendere circa 20 € in più della Istick TC40W.
Ho letto che la Istick TC40W non ha la regolazione del voltaggio, ma solo del wattaggio e controllo TC, che comunque con il Nautilus non potrei utilizzare, posso arrangiarmi così o vale la pena di spendere di più per una Istick30W ?
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di un moderatore: