Leeroy

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Lucca
Salve a tutti possiedo un Eleaf Istick 30W e sto cercado un atomizzatore da metterci, volevo spendere poco sui 15.. ho trovato un Melo4 da 2ml che rientra nel budget. Premetto che non sono un esperto per niente.
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti per la disponibilità!
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...il melo su quella box non è proprio un'ottima abbinata, essendo un atom polmonare che monta coil che lavorano dai 30w in su la batteria sarebbe proprio al limite dell'utilizzo svaperesti sempre al minimo del range non sfruttando appieno le possibilità dell'atom.
sarebbero più consigliati atom mtl da guancia con coil che lavorano tra gli 8w ai 20w ce ne sono molti e la scelta va fatta in base alle tue indicazioni. quanto fumavi? come fumavi? tiro chiuso tipo col filtro? aperto come le rollate senza filtro? ti piace tanto vapore? caldo? freddo?
...sui 15 euro o poco più trovi il justfog exceed di ultima uscita, un buon atom da guancia con estensione del tank a 3,5ml perciò di buona autonomia. oppure l'eleaf gs tank però ha un buon prezzo ma non è il massimo degli atom.
con qualche euro in più potresti buttarti su qualche atom della famiglia Aspire, sinonimo di qualità
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Leeroy ricordati di passare dalla sezione dedicata alle presentazioni, così possiamo darti il benvenuto (y);)
 

Leeroy

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Lucca
...il melo su quella box non è proprio un'ottima abbinata, essendo un atom polmonare che monta coil che lavorano dai 30w in su la batteria sarebbe proprio al limite dell'utilizzo svaperesti sempre al minimo del range non sfruttando appieno le possibilità dell'atom.
sarebbero più consigliati atom mtl da guancia con coil che lavorano tra gli 8w ai 20w ce ne sono molti e la scelta va fatta in base alle tue indicazioni. quanto fumavi? come fumavi? tiro chiuso tipo col filtro? aperto come le rollate senza filtro? ti piace tanto vapore? caldo? freddo?
...sui 15 euro o poco più trovi il justfog exceed di ultima uscita, un buon atom da guancia con estensione del tank a 3,5ml perciò di buona autonomia. oppure l'eleaf gs tank però ha un buon prezzo ma non è il massimo degli atom.
con qualche euro in più potresti buttarti su qualche atom della famiglia Aspire, sinonimo di qualità

Intanto grazie per la tua risposta. Io fumo ancora il tabacco, rollato in cartine rizla grigie e filtro. Ma mi piace anche la sigaretta elettronica, giusto da tenere a casa per ora. Ho già fumato la sigaretta elettronica e mi piaceva molto fumo ma che non desse un esagerato colpo in gola, quindi per rispondere alla domanda credo di preferire un vapore più freddo che caldo e preferirei un aspirazione polmonare (non so se si dice così, comunque a polmoni aperti. Anche se credo che sia solo un fatto di come si fuma la sigaretta elettronica, sbaglio?). Detto questo mi affido ai vostri consigli per scegliere un atom appropriato.
Grazie ancora per le risposte
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...se gradisci molto vapore e svapo arioso polmonare dovrai per forza di cose cambiare la box. in casa smok trovi ottimi prodotti per fare dei bei nuvoloni. se invece vuoi utilizzare la tua box e provare a vedere se ti piace un tiro da guancia arioso leggiti qualcosa sul triton mini Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus che con una 20 di euro lo acquisti, nel web senz'altro, oppure il tfv4 micro della smoke (che però ha un po meno reperibilita delle coils) Smok TFV4 Micro - La (mia) Scheda entrambe ottimi prodotti con i quali produrrai vapore ma non caldissimo. infine prova a leggerti questo link Vaporesso Veco One Plus: La Miglior Sorpresa Del 2017
potresti usare il vaporesso veco one plus anche sulla tua box tenendolo sui 25/30w provi, nel caso se questo tipo di svapo aperto ti piace cambierai la box cercandone una più adatta. :wavegreen:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
535
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.585
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.735
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.210
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.679
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.581
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto