Leeroy

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Lucca
Salve a tutti possiedo un Eleaf Istick 30W e sto cercado un atomizzatore da metterci, volevo spendere poco sui 15.. ho trovato un Melo4 da 2ml che rientra nel budget. Premetto che non sono un esperto per niente.
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti per la disponibilità!
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...il melo su quella box non è proprio un'ottima abbinata, essendo un atom polmonare che monta coil che lavorano dai 30w in su la batteria sarebbe proprio al limite dell'utilizzo svaperesti sempre al minimo del range non sfruttando appieno le possibilità dell'atom.
sarebbero più consigliati atom mtl da guancia con coil che lavorano tra gli 8w ai 20w ce ne sono molti e la scelta va fatta in base alle tue indicazioni. quanto fumavi? come fumavi? tiro chiuso tipo col filtro? aperto come le rollate senza filtro? ti piace tanto vapore? caldo? freddo?
...sui 15 euro o poco più trovi il justfog exceed di ultima uscita, un buon atom da guancia con estensione del tank a 3,5ml perciò di buona autonomia. oppure l'eleaf gs tank però ha un buon prezzo ma non è il massimo degli atom.
con qualche euro in più potresti buttarti su qualche atom della famiglia Aspire, sinonimo di qualità
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D