Partners

Eleaf Elven Kit Recensione
20190114_104308.jpg

elven-specs.jpg

imageproxy.jpg

è un nuovissimo prodotto dal designe tipico di una pod mod, Alimentato da una batteria integrata da 360 mAh con cartuccia di ricambio da 1,6 ml che con la batteria a piena carica raggiunge i 15 W. [/FONT]

Ha un design elegante, con finiture metalliche belle e resistenti.
si possono ottenere due diversi afflussi d'aria a seconda di come si inserisce la sua cartuccia nella batteria.

Refil:[/FONT]

1.scollegare la parte superiore del tappo di silicone che si trova sul lato della cartuccia per scoprire l'asola di riempimento. (nota: la parte inferiore del tappo di silicone è fissa. non tentare di rimuovere completamente il tappo di silicone)
iniettare lentamente il liquido nella cartuccia e ricoprire l'asola con il tappo di silicone dopo il riempimento.(nota:prima del primo utilizzo,dopo il riempimento lasciare riposare la cartuccia per circa 10 minuti per fare in modo che la resistenza al suo interno sia completamente satura di liquido)[/FONT]

reinserire la cartuccia,il dispositivo è pronto per l'uso.[/FONT]
Per svapare:inalare direttamente per fare il tiro.
durante lo svapo,la spia rimane accesa.il colore della spia dell'indicatore cambia in base alla carica della batteria come segue: 100%-60% verde 59%-20% blu e sotto al 19%rosso.[/FONT]

ricarica:il dispositivo può essere ricaricato collegandolo a un'adattatore da parete da 1A o ad un computer tramite il cavo usb.
l'indicatore luminoso è rosso durante la carica e si spegne quando il disositivo è completamente carico.[/FONT]

proprietà e protezioni:
protezione dell'atomizzatore: ogni volta che il tempo di svapo supera i 10 secondi l'indicatore luminoso lampeggia 3 volte e l'uscita si interrompe automaticamente.[/FONT]

protezione da corto circuito: se si verifica un corto circuito prima dello svapo la spia luminosa lampeggia 5 volte e l'uscita si interrompe automaticamente quando si vuole effettuare un tiro;se si verifica un corto circuito durante lo svapo,la spia luminosa lampeggia 3 volte.[/FONT]
protezione da bassa tensione:quando la tensione del dispositivo è inferiore a 3,3V,la spia luminosa lampeggia 20 volte e non vi è alcuna uscita in caso di svapo.caricare il dispositivo per riattivarlo.[/FONT]
per qualsiasi domanda sul prodotto,sono a vostra disposizione.[/FONT]
è possibile aquistarlo sul sito della eleaf (a me è arrivato in 3 giorni) spedito venerdi e arrivato lunedi mattina.[/FONT]

[/FONT][/COLOR]

[/FONT]

Ultima modifica di un moderatore:

Silvia iStick

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
28
Punti
28
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W, eleaf Pico 75W, eleaf iStick basic (le prime...❣ormai dismesse), Justfog Q14 e Q16, Aspire Plato (pessimo acquisto, dismessa)
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Nautilus mini, Triton mini (non adatto a me, dismesso), GS air (dismesso)
Vedi l'allegato 22089
Vedi l'allegato 22090
Vedi l'allegato 22091
è un nuovissimo prodotto dal designe tipico di una pod mod, Alimentato da una batteria integrata da 360 mAh con cartuccia di ricambio da 1,6 ml che con la batteria a piena carica raggiunge i 15 W. [/FONT]

Ha un design elegante, con finiture metalliche belle e resistenti.
si possono ottenere due diversi afflussi d'aria a seconda di come si inserisce la sua cartuccia nella batteria.

Refil:[/FONT]

1.scollegare la parte superiore del tappo di silicone che si trova sul lato della cartuccia per scoprire l'asola di riempimento. (nota: la parte inferiore del tappo di silicone è fissa. non tentare di rimuovere completamente il tappo di silicone)
iniettare lentamente il liquido nella cartuccia e ricoprire l'asola con il tappo di silicone dopo il riempimento.(nota:prima del primo utilizzo,dopo il riempimento lasciare riposare la cartuccia per circa 10 minuti per fare in modo che la resistenza al suo interno sia completamente satura di liquido)[/FONT]

reinserire la cartuccia,il dispositivo è pronto per l'uso.[/FONT]
Per svapare:inalare direttamente per fare il tiro.
durante lo svapo,la spia rimane accesa.il colore della spia dell'indicatore cambia in base alla carica della batteria come segue: 100%-60% verde 59%-20% blu e sotto al 19%rosso.[/FONT]

ricarica:il dispositivo può essere ricaricato collegandolo a un'adattatore da parete da 1A o ad un computer tramite il cavo usb.
l'indicatore luminoso è rosso durante la carica e si spegne quando il disositivo è completamente carico.[/FONT]

proprietà e protezioni:
protezione dell'atomizzatore: ogni volta che il tempo di svapo supera i 10 secondi l'indicatore luminoso lampeggia 3 volte e l'uscita si interrompe automaticamente.[/FONT]

protezione da corto circuito: se si verifica un corto circuito prima dello svapo la spia luminosa lampeggia 5 volte e l'uscita si interrompe automaticamente quando si vuole effettuare un tiro;se si verifica un corto circuito durante lo svapo,la spia luminosa lampeggia 3 volte.[/FONT]
protezione da bassa tensione:quando la tensione del dispositivo è inferiore a 3,3V,la spia luminosa lampeggia 20 volte e non vi è alcuna uscita in caso di svapo.caricare il dispositivo per riattivarlo.[/FONT]
per qualsiasi domanda sul prodotto,sono a vostra disposizione.[/FONT]
è possibile aquistarlo sul sito della eleaf (a me è arrivato in 3 giorni) spedito venerdi e arrivato lunedi mattina.[/FONT]

[/FONT][/COLOR]

[/FONT]
Che dici, può andare come backup da tenere in borsa per quando le e-cig "titolari" per un motivo o l'altro mi lasciano a piedi?
Ora uso in pratica solo zelos 50 con Nautilus 2, ma vengo dalle Pico 75 con Nautilus mini, Justfog q16 etc etc

Grazie [emoji120]

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

motron gl4 82

Moderatore
Moderatore
Gradimento
285
Punti
113
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
ciao Silvia questo è un prodottino un po basilare per te che sei abituata a sistemi più prestanti, nel frattempo sono uscite pod migliori.

Silvia iStick

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
28
Punti
28
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W, eleaf Pico 75W, eleaf iStick basic (le prime...❣ormai dismesse), Justfog Q14 e Q16, Aspire Plato (pessimo acquisto, dismessa)
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Nautilus mini, Triton mini (non adatto a me, dismesso), GS air (dismesso)
ciao Silvia questo è un prodottino un po basilare per te che sei abituata a sistemi più prestanti, nel frattempo sono uscite pod migliori.
Che dici della ijust mini vape pen? Oppure?
Grazie Franco!

motron gl4 82

Moderatore
Moderatore
Gradimento
285
Punti
113
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Non ho la ijust vape pen, posso citarti alcune tra pod e mini (quelle che ho testato e mi sono piaciute) : la vaporesso degree, la smok fetch mini, la eleaf istick Amnis 2, la freemax gemm25w, la lost vape orion, la voopoo navi, la bohr vape Flask, la artery pal pro, ma sono tutte abbastanza "evolute", invece di quelle di fattura economica salverei la hotcig kubi e la vaporesso drizzle fit.

Silvia iStick

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
28
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non ho la ijust vape pen, posso citarti alcune tra pod e mini (quelle che ho testato e mi sono piaciute) : la vaporesso degree, la smok fetch mini, la eleaf istick Amnis 2, la freemax gemm25w, la lost vape orion, la voopoo navi, la bohr vape Flask, la artery pal pro, ma sono tutte abbastanza "evolute", invece di quelle di fattura economica salverei la hotcig kubi e la vaporesso drizzle fit.
Va bene, allora l'esperimento lo faccio io [emoji1787]

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Silvia iStick

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
28
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@motron gl4 82
Franco, ciao
Ordinata e già arrivata...
Da un punto di vista di aderenza ai miei requisiti è semplicemente... perfetta!
Dimensioni contenute, non perde liquido, leggera, pratica, easy to use, il refill dall'alto praticissimo, tutto è curato nei minimi dettagli. Francamente ha superato le mie aspettative, è molto di più un backup o muletto, come lo vogliamo chiamare.
Per quanto concerne gli aspetti più legati allo svapo, fa egregiamente anzi di più di quello che mi aspetterei da una pod. Ha molte features in più rispetto ad altre, ad es la regolazione dell'aria puoi farla con i cinque fori o con l'asola... Batteria integrata da 1100 quindi durata eccezionale per l'uso che ne faccio io, da stamattina la porto dietro ed è ancora carica.
Ha due coil, ho montato la 1.2 (l'altra è una 0.6) e con la nico a 3 devo tenere tutto aperto ma potenza media (3 livelli di regolazione), perché con la massima mi gira la testa [emoji44]
Aroma poco, ma lo sento e che altro dire... che ne comprerò anche un'altra!!!
Sono entusiasta, in caso non si fosse capito... :cool:(y)[emoji817]
9e728d454fd3ab23bcebba2ca77f1bbc.jpg
c89aab7d0c4dd51c1788088fbad390bf.jpg
da8a4fd968a14586ad224aa68e8fb501.jpg
5dde2b2960add03fcb092841a4fa6dfc.jpg

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Silvia iStick

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
28
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Help, forse il mio post andava nell'altro thread... :cool: @Fox70...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.654
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
No perché, semmai d'altra parte puoi postare di avere calmato la scimmia... :rock:

Alto