Redakane

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
MiniIstick
Atomizzatori in uso
Gs air
Salve ragazzi, insieme al mio atomizzatore ho acquistato una scatola di resistenze originali per gs air, provai una settimana fa , a cambiarla dato il calo di prestazioni, al primo tiro , mi sono sentito un saporaccio di bruciato in bocca, oggi, stessa cosa ne ho presa un altra, anche questo sapore di bruciato, quindi mi chiedo, sono stato sfortunato e sono fallate entrambe? o Sbaglio qualcosa?

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Ciao Mirko.
Che metodo usi quando inizializzi la coil nuova?

Redakane

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
MiniIstick
Atomizzatori in uso
Gs air
smonto la vecchia , mentre la nuova la metto in un bicchierino con un po di liquido base, dopo un paio di minuti la monto stretta e richiudo tutto ^^

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Il passaggio del bicchierino non l'ho capita, chi te l'ha consigliata questa cosa?

Prendi la coil nuova in mano e metti una goccia per ogni forellino laterale dove si intravede il cotone. Ripeti questo passaggio 3/4 volte dopodiché monti la coil con il tank pieno. Fai qualche tiro a vuoto. Poi fai qualche tiro a watt molti bassi e piano piano sali con watts continuando a fare qualche tiro delicato finche non arrivi alla potenza che usi normalmente.

Puo' capitare di trovare delle coil difettose.
Quando bruci una resistenza dovrai lavare il tank altrimenti rischi che il sapore di bruciato rimanga nonostante la coil nuova sia sana.

Redakane

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
MiniIstick
Atomizzatori in uso
Gs air
(inventata io) sapendo che dovevo impregnare il cotone ho messo direttamente a bagno , però effettivamente partivo direttamente a wattaggio alto , dici che ormai sono bruciate e continueranno a rimanere con questo saporaccio? O potrebbero funzionare nuovamente? Dopo provo con una nuova :)

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No, una volta bruciate le butti...

Catacore

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Athena mini box 20T
Atomizzatori in uso
GS air MS
No, una volta bruciate le butti...

se sono in cotone si, se sono quelle da 1.5 se non le hai strinate troppo stando a wattaggi bassi POTRESTI recuperare. comunque come ti ha detto su di inizializzare ricorda che le testine da 1.2 hanno dato spesso problemi di questo tipo, c'è chi le usa senza problemi tra 15 e 20 watt (sognati i 30 dichiarati,bruci solo testine a gratis ) e chi come me le brucia anche a 8 watt. personalmente finché ho usato il gs usavo le 1.5 e andavano abbastanza meglio. per quanto la resa aromatica fosse quello che fosse sicuramente meglio delle CL da 1 ohm della joyetech per ego one ahaha

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
1.285
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.024
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.282
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.605
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.190
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
5.090
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto