Lauramik
Utente SEF
- Gradimento
- 26
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick 30
- Atomizzatori in uso
- GSair M
Questo è il nostro piccolo armamentario. Gli atomizzatori phantom li ho scartati subito, poco aromatici, scomodo dover girare la sigaretta per bagnare le wicks, scomodi da riempire (bottiglino con ago)troppa condensa. Sono passata agli evod, vapore fresco e permette di assaporare a pieno ogni aroma, comodo da riempire. Ogni tanto bisogna asciugare il bocchino con la punta di un fazzoletto di carta ma in generale e per quanto svapo io non è troppo frequente. Gli evod2 hanno il bocchino staccabile, ho letto, ma sono affezionata ai miei. Eleaf g16s è ancora meglio come vapore e aroma, consuma un po' più liquido ma è davvero soddisfacente. Soprattutto sulla batteria eleaf ijust d16 1700!!!! Un portento a voltaggio variabile, i led comodissimi che indicano la carica residua, il voltaggio scelto e il tempo di svapata. Questa ultima cosa non so bene a cosa serva ma vabbè, ce l'hanno messa, teniamola. Una ottima batteria, piuttosto lunga ma che coi suoi 1700 mah basta per tutto il giorno senza rischio di rimanere scarichi e comunque si ricarica sul PC e si può svapare anche mentre è attaccata.
Le due vecchie Ego 650 classiche tirano ancora egregiamente avanti la carretta. Piccole e maneggevoli, da battaglia. L'unica pecca è che non essendo varivolt appena cariche sono un po' troppo alte e alla fine un po' basse, ma vista la spesa minima e l'età che hanno guai non averle. Ottime in spiaggia o sulla neve o tutte quelle volte che dispiace tirare fuori il gioiellino.
La egrip ha uno svapo favoloso, aria regolabile, vattaggio regolabile, pratica piccola elegante...non fa per me che non amo nè forma e dimensione né il fatto che non si può cambire aroma in quanto è una all in one, tank interno non lavabile. Mio marito l'adora, ne ha due e non le cambierebbe con niente...per ora almeno
.
Sacchetto porta tabacco in pelle di agnello elegantissimo e con l'interno impermeabile per portare in giro i miei atom ai vari gusti che vario durante il giorno. E c'è pure il lato ironico di essere un porta tabacco!
Spero che a qualcuno questa recensione sia utile, atrimenti avrò solo peccato d'orgoglio nel mostrare la nostra ordinata scatola dei giocattoli.
Le due vecchie Ego 650 classiche tirano ancora egregiamente avanti la carretta. Piccole e maneggevoli, da battaglia. L'unica pecca è che non essendo varivolt appena cariche sono un po' troppo alte e alla fine un po' basse, ma vista la spesa minima e l'età che hanno guai non averle. Ottime in spiaggia o sulla neve o tutte quelle volte che dispiace tirare fuori il gioiellino.
La egrip ha uno svapo favoloso, aria regolabile, vattaggio regolabile, pratica piccola elegante...non fa per me che non amo nè forma e dimensione né il fatto che non si può cambire aroma in quanto è una all in one, tank interno non lavabile. Mio marito l'adora, ne ha due e non le cambierebbe con niente...per ora almeno

Sacchetto porta tabacco in pelle di agnello elegantissimo e con l'interno impermeabile per portare in giro i miei atom ai vari gusti che vario durante il giorno. E c'è pure il lato ironico di essere un porta tabacco!
Spero che a qualcuno questa recensione sia utile, atrimenti avrò solo peccato d'orgoglio nel mostrare la nostra ordinata scatola dei giocattoli.