Ecig, Salvini: “Mamma Mia Che Giornate, Spero Di Concretizzare Presto!”

Partners

Albe-cig

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
35
Punti
148
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ecig, Salvini: “Mamma mia che giornate, spero di concretizzare presto!”

Le prime parole di Matteo Salvini dopo la nomina a ministro sono state ancora una volta a favore della sigaretta elettronica.

1 giugno 2018

Anche nella giornata che lo nomina ministro degli interni, Matteo Salvini non dimentica la sigaretta elettronica. Erano da poco passate le 22 di ieri quando è stato ufficializzata la salita al Viminale del leader della Lega. Oltre questo, anche il vicariato della Presidenza del Consiglio. Contattato da Sigmagazine, Matteo Salvini non dimentica gli impegni presi. Sin dal 29 novembre, giorno della manifestazione nazionale del settore del vaping, si è esposto in prima persona. E non è mancata occasione, televisiva, radiofonica o di piazza, che abbia dimenticato di fare un accenno alla sigaretta elettronica e alla “demenziale tassa” cui sono sottoposti i liquidi di ricarica. La dichiarazione dopo la nomina a ministro è lapidaria, ma conferma che la volontà politica di portare a casa un risultato positivo per le aziende del vaping e i consumatori è sempre viva. “Mamma mia che giornate, spero di concretizzare presto!“, è quasi un grido liberatorio, un suggello alla concretezza. Troppo spesso lo ha ripetuto perché non accada. Le premesse sono ottime, adesso occorre serenità e quel minimo di attesa che renderà il piatto ancora più gustoso.

James_Dean

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Top Contributors
Gradimento
15
Punti
88
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
strike, speed, Goon.
Sarò pessimista o ignorante in materia, ma Salvini non può mica promulgare leggi per conto suo. Deve passare sempre prima per camera e senato. Ci può provare ma non è detto che in parlamento ci caschino..

lani

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
38
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Sarò pessimista o ignorante in materia, ma Salvini non può mica promulgare leggi per conto suo. Deve passare sempre prima per camera e senato. Ci può provare ma non è detto che in parlamento ci caschino..
Se il parlamento non approva le leggi proposte dal governo/ministri manca la fiducia e cade il governo....e non credo che possa accadere per i 100/200 milioni all'anno della tassa sulla esig. Nel caso il governo potrà cadere su altre leggi ben più importanti.

Flapis

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
16
Punti
18
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Se il parlamento non approva le leggi proposte dal governo/ministri manca la fiducia e cade il governo....e non credo che possa accadere per i 100/200 milioni all'anno della tassa sulla esig. Nel caso il governo potrà cadere su altre leggi ben più importanti.
Cade il governo se viene posta la fiducia sul provvedimento....e comunque esistono i Decreti Legislativi. Il fatto è che non vorranno rinunciare alle laute entrate.

Alto