E' stato il Pipistrello? Sentite questo

Partners

Marko

Administrator
Membro dello Staff
Admin
Gradimento
202
Punti
256
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Interessanti punti di riflessione.
Pubblicato il 18 marzo 2020

SAD8OY

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
68
Punti
28
Non capisco perchè quando viene fatta disinformazione sulla sigaretta elettronica tutti indignati e tutti a gridare complotto contro il governo e le lobby, escono fuori notizie idiote sul virus e tutti ci credono.

Da marzo i programmi tv hanno ospitato CHIUNQUE, sedicenti virologi, giornalisti senza alcuna laurea in medicina, opinionisti, le tv hanno un palinsesto da riempire e lo riempiono con quello che fa sharing: le cavolate. I medici durante le pandemie lavorano e se non stanno lavorando dormono per ricominciare a lavorare quanto prima, c'è da farsi qualche domanda se hanno tutto sto tempo per andare in tv.

Ho perso il conto delle cavolate che hanno annunciato, sciopero degli autotrasportari e quindi scarsità di cibo nei supermercati, mascherine obbligatorie, militari per le strade, ronde etc.

Rimangono CAVOLATE, l'unica fonte attendibile e ufficiale sono i bollettini e i decreti emessi da Conte, tutto il resto è inutile, quello che parla in video è un semplice regista, se a 70 anni deve mettersi a fare controinformazione su internet significa che non è in grado nemmeno di fare il lavoro per cui ha studiato, figurarsi mettersi a parlare di cose che non lo competono, cito da wikipedia:

Mazzucco ha esposto le sue interpretazioni dei fatti avvenuti l'11 settembre in un libro e in un film diffusi via Internet, ambedue intitolati 11 settembre 2001 - Inganno Globale. Il libro è stato criticato per parecchi errori fattuali[10], anche elementari, come il numero dei piani delle Torri Gemelle[11]. Alcuni sono stati corretti nell'edizione successiva[12], ma solo quelli indicati esplicitamente dai debunker, mentre il resto è rimasto inalterato (per esempio, a pag. 79, si riscontra un errore di identificazione laddove l'autore confonde una delle vittime del volo United Airlines 93, Mark Bingham, con Scott Bingham, un ricercatore inglese che ottenne la pubblicazione dei filmati delle telecamere di sorveglianza del Pentagono[13]).

Nemmeno è in grado di documentarsi su quello che vuole smascherare, gente simile è sprecata pure per raccogliere pomodori.

Marko

Administrator
Membro dello Staff
Admin
Gradimento
202
Punti
256
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Beh sono d'accordo con tantissime cose che hai detto, anche se la descrizione su Wikipedia non è che fa tanto testo perchè li può scrivere chiunque ed a quanto pare per ciò che ha scritto da fastidio non a pochi.
Neanche dico che ciò che viene detto in questo video sia tutto vero, ma cmq da dei interessanti punti di riflessione che ho anche controllato e di quello che dice in effetti si trovano tutti i riscontri. Sono solo tesi che a mio parere è sempre utile ascoltare per non finire di sentire sempre e solo una campana. Poi ognuno si fa le proprie idee. Anche se in verità visto che proprio a Whuan c'è un laboratorio di biocontenimento di grado 4 che è il massimo grado di pericolosità come anche il fatto che gli americani sono stati proprio a Whuan appena qualche settimana prima che scoppiasse l'epidemia e dove è ben nota la conflittualità tra i due stati Cina ed America, alla storia del pipistrello io personalmente non credo, ma rispetto le idee altrui. Guarda caso proprio a Whuan è successa questa cosa dove c'è un laboratorio (di cui ve ne sono pochissimi al mondo) di questi virus ed il pipistrello proprio là doveva contagiare le persone? Bah io non ci credo. Secondo me o per qualche incidente è uscito da quel laboratorio o qualcuno glielo ha portato proprio li per far ricadere la colpa su quel laboratorio. Ma la verità nessuno può saperla tranne in pochi.

Alto