RevelInChaos

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2015
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
8
Località
Grillone
Dispositivi in uso
iStick 50W
Atomizzatori in uso
Aspire Atlantis Tank
Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum giusto qualche ora fa e leggendo in giro ho visto un paio di articoli interessanti ma ne scrivo uno mio per avere qualche risposta in più se possibile:
ho ricevuto giusto oggi il mio nuovo acquisto come da titolo una batteria Eleaf i-Stick da 50W e un atomizzatore Aspire Atlantis.
ho comprato questi due modelli di batteria ed atom puramente a "naso" dato che sin'ora ho fumato con batterie ego e atomizzatori mediocri della justfog .
il mio interesse era cercare una fumata calda e molto ricca possibilmente abb aromatica con una batteria abb duratura in numero di tiri e a lungo termine da non dover ricomprare dopo un paio di mesi.
ora il punto è che ho scelto in maniera tale che la batteria supportasse il sub-ohm ma non ho idea a 0.5ohm quanti Watt o volt io debba impostare sulla i-stick e quale presa d'aria scegliere sull atom
se poteste darmi un paio di delucidazioni in merito ve ne sarei estremamente grato per ora non ho ancora toccato niente ed è ancora tutto intatto, non volevo rovinare niente :p
attendo con ansia vostri consigli GRAZIE!!!
 

RevelInChaos

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2015
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
8
Località
Grillone
Dispositivi in uso
iStick 50W
Atomizzatori in uso
Aspire Atlantis Tank
inoltre aggiungo una domanda continuando a leggere altri articoli sul forum mi è venuto il dubbio, la durata della 4400 in sub-ohm a quanto devo aspettarmi ammonti? una giornata con ricarica notturna ci arriva?
ho anche provato a mettere il mio justfog 1453 sulla i stick e lo ha bruciato in 0.6 secondi netti XD
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Cesare, anch'io ho la Istick 50 watt e mi dura 2 giorni, 4400mha sono tanti, però dipende da che atomizzatore ci monti, per esempio se tu ci monti l'Aspire Atlantis non dovresti superare i 35 watt altrimenti rischieresti di bruciare la coil, oppure se la usi in volt non superare i 4,5 volt. La Istick e semplicissima da usare, 5 click in rapida succesione sul tasto "fire" e si accende, poi per passare dai volt ai watt, 3 click in rapida succesione sempre con il tasto Fire(quello grande); infine per alzare o abbassare i volt o i watt usi i tasti con le freccine. Per quanto riguarda l'atomizzatore Atlantis, prima di tutto svita la base dal resto dell'atom. e svita la resistenza, ci devi gocciolare all'interno della resistenza il liquido che userai per riempire poi l'atom, perchè altrimenti rischi di bruciare la coil, bastano una dozzina di goccie, poi rimonta la coil alla base dell'atom.riempi l'atom con il tuo liquido eavvitaci la base com'era quando l'hai svitato all'inizio. monta l'atom. alla Istick ma lascialo inattivo per almeno 15 minuti in modo che la coil sia ben saturata, poi puoi accendere la tua battery e parti da un wattaggio non superiore ai 20 watt, la regolazione è soggettiva ma ti consiglio di tenerlo aperto a 3quarti. ti posto 2 video uno in inglese,anche se non capisci guardalo il tipo sa quel che fa e te ne metto uno in italiano che però non ho visionato, poi se hai ancora perplessità fai pure tutte le domande che vuoi.

 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao, pensavo facesse vedere nel 1° video quando smonta l'atom. che bisogna prima saturare la coil altrimenti rischi di bruciarla,per andare sul sicuro ti metto una foto della coil e tu ci devi "gocciolare" un pò di liquido proprio dove vedi la griglia all'interno della coil, poi controlla che il cotone che si vede attraverso i fori nella seconda foto sia saturo, cambia colore da bianco cotone asciutto a cotone leggermente grigio bagnato, si vede che il liquido è sceso ed è pronto per essere rimontato alla base e poi al top cup dell'atom(precedentemente riempito di liquido.
E-Leaf i-Stick 50W + Aspire Atlantis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]

E-Leaf i-Stick 50W + Aspire Atlantis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]
poi se hai altri dubbi o non mi son spiegato bene posta tutte le domande che vuoi, se non rispondo io lo fà qualcun'altro.

E-Leaf i-Stick 50W + Aspire Atlantis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]


E-Leaf i-Stick 50W + Aspire Atlantis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Imposta l'Istck a non meno di 30 watt, se sa di bruciato allora scendi un pochino, ma 30 watt dovrebbero andare bene, io uso l'Atlantis a 45 watt, l'apertura della presa d'aria sull'atom è a tuo gusto e piacere, ricorda che con quell'atom devi aspirare di polmoni se no scordati i nuvoloni, per quanto riguarda l'aroma, l'Atlantis non è un granchè.
 

RevelInChaos

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2015
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
8
Località
Grillone
Dispositivi in uso
iStick 50W
Atomizzatori in uso
Aspire Atlantis Tank
ragazzi grazie ho impostato tutto come mi avete detto dopo aver smontato e dato un occhiata all atom montato ad apertura d'aria massima a 35watt ho fatto il primo tiro e i polmoni volevano fuggire via dalla cassa toracica hahahaha spettacolare XD grazie mille per i consigli penso mi troverò bene con questa build ;)
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Mi son dimenticato di darti un consiglio ulteriore, se su un'altro atomizzatore tipo questo
E-Leaf i-Stick 50W + Aspire Atlantis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]
oppure questo che hanno una resistenza da 1,8 ohm o+
E-Leaf i-Stick 50W + Aspire Atlantis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]
prima svapavi con una percentuale di nicotina diciamo al 18% con l'atlantis ti consiglio almeno di dimezzarla, se puoi; usa un liquido che non abbia + di 10% di nicotina altrimenti dopo 3 tiri ti gira la testa di brutto, poi anche questo è soggettivo ma secondo me se ti incomincia a piacere il tipo di svapata che ti dà l'Atlantis devi calare la nicotina solo su quest'atomizzatore o quelli tipo i Subtank che hanno una resistenza da 0,5 ohm. ciaoo:3:
 

RevelInChaos

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2015
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
8
Località
Grillone
Dispositivi in uso
iStick 50W
Atomizzatori in uso
Aspire Atlantis Tank
aggiungo una domanda non esattamente pertinente, conoscete per caso il liquido sibannac della new flavours? lo ho ordinato oggi e mi auguro che sia buono volevo qualche spoil :p
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Non lo conosco, aspetto di conoscere da te come sarà questo liquido, tienimi aggiornato...... :thankyouyellow:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Mai provato nemmeno io, ma ho guardato velocemente sul sito della Newflavours,e dice:La Sibannac può offrire aiuto naturale ed un sollievo per le seguenti patologie:
Dolore: l'effetto non è di anestesia, ma più di un rilassamento che permette di dominare meglio il dolore.
Tensione muscolare: Dà sollievo ai muscoli respiratori dei pazienti con affezioni bronchiali o ai muscoli in genere.
Cattiva circolazione: la circolazione del sangue migliora e si ha una migliore sensazione di conservazione del calore.
Chemio: spesso la Sibannac aiuta a combattere la nausea che provano i pazienti sottoposti a chemioterapia per curare i tumori.

Scusate l'ignoranza ma gli e-liquid come questo hanno solo il sapore della pianta sibannac, o hanno gli effetti del principio attivo e delle proprietà terapeutiche che elencano nel bugiardino? esempio:i vari liquidi alla marijuana non hanno il thc che è il principio attivo che "sballa" ma so che è possibile farlo da se con il thc, ora ho trovato anch'io dei liquidi della Dea la serie Herbs tipo: mai provati)
DEA LIQUID HERBS SLEEP 20ML

CONTIENE VALERIANA E PASSIFLORA
E-Leaf i-Stick 50W + Aspire Atlantis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]





Quindi questi liquidi aiutano a coadiuvare il sonno o al rilassamento?


- - - Aggiornato - - -








E-Leaf i-Stick 50W + Aspire Atlantis Tank [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
536
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.588
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.211
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.680
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.582
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto