ciao a tutti,
è da un po che non scrivo più, ma non mancano le domande.
Diciamo che non mi sono aggiornato più di tanto su cosa è e non, uscito di nuovo sul mercato.
So solo che quello che avevo acquistato io, più o meno 1 anno fa, si è rilevato una mezza c...a.
La batteria dura si e no 30 minuti, ma forse anche 20-25 e questo ora non va bene più, ho sempre posticipato l' acquisto di un altro modello, per non prendere altre solette.
Ora devo chiedere consiglio a voi che ne siete più esperti in materia:
Vi dico cosa cerco
1-la batteria deve durare, ma durare, nel senso che con 2 batterie copro di sicuro la giornata.
2-non voglio più quello con la ricarica sulla lanetta, ma dove ci si mette direttamente il liquido (non ricordo il nome, faccio spesso confusione)
3-vorrei un fumo caldo che da il massimo in senso di aroma.
4-non voglio più acquistare in un negozio fisico, costa troppo e la consulenza non è delle più oneste.
Ho preso in considerazione svapoweb, se ne parla molto bene e ha prezzi molto bassi, ma accetto anche altri consigli in merito.
Per esempio ho preso in considerazione da quel sito, questo prodotto qui, ma che al momento non è disponibili.
Ma qualcosa mi dice che quei 1100ma/h sono pochi!
mi potreste comporre una e-sig che potrebbe fare al caso mio, ripeto, posso anche portarmi dietro una batteria di riserva, non fa niente, ma vorrei un buon prodotto valido.