Dubbio, Impressione Mia O Ho Sbagliato Qualcosa?

Partners

  • Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.

Gherardo

Utente SEF
Amico del Forum
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Isteak pico
Atomizzatori in uso
Melo3
É da quasi due settimane che ho iniziato a svapare con Isteak pico e melo 3, ieri ho comprato una nuova coil da 0.3 ohm perché avevo la sensazione di sentire meno aroma e che l'atom aveva iniziato a produrre meno vapore...ora sto svapando con stesso wattaggio stesso liquido e stessa coil...l'aroma mi soddisfa ma ho l'impressione di produrre meno vapore ad ogni svapata...non so appunto se é un'impressione o sto sbagliando qualcosa rispetto a quando l'ho comprata...inoltre ho comprato anche una coil da 0.18 ohm, con questa dovrei produrre molto piu vapore giusto??? E posso utilizzarla tranquillamente sulla pico?? Grazie in anticipo per le risposte...
 

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.306
Gradimento
143
Punti
118
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
I possessori di Melo 3 possono dare una mano a Gherardo?
 

Gherardo

Utente SEF
Amico del Forum
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Isteak pico
Atomizzatori in uso
Melo3
Ho risolto!!! Data la mia ignoranza avevo stretto troppo poco la coil!! Ora l'ho riavvitata piu stretta e tutto é tornato perfetto!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Alto