Sbalsy

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
129
Gradimento
7
Punti
33
Località
Reggello
Dispositivi in uso
Vt Inbox, Noisy Cricket 2, Nugget II, Ehpro 101, Pico Squeeze, Frankenskull
Atomizzatori in uso
Skyline, Serpent Rdta, Speed Rev., Zest V2, Druga, Strike 14
Ciao a tutti,
sono in procinto di farmi un regalino di Natale ed ho adocchiato le due boxettine in oggetto.

La druga mi ispira soprattutto per l'atom da 22 e l'estetica della box, mentre la capienza da 5ml e la mancanza del blocco tasti mi lascia un po' perplesso.

La pulse (che non so ancora con che atom accoppiare) mi piace per il blocco e per la capienza della boccetta. Tuttavia il sistema di attivazione, l'alloggio per la 20700 e l'estetica non mi convincono molto.

L'athena l'avevo lasciata da parte perché ho sentito dire che è pesantuccia e gli sportellini ballano un po'.

Chiedo a voi che magari le possedete cosa ne pensate.

Grazie

Sbalsy
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Dai un'occhio alla squonker della hugo vapor! Io sono pronto a farmi lo stesso regalino xD

Don't Worry Be Happy!
 

Sbalsy

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
129
Gradimento
7
Punti
33
Località
Reggello
Dispositivi in uso
Vt Inbox, Noisy Cricket 2, Nugget II, Ehpro 101, Pico Squeeze, Frankenskull
Atomizzatori in uso
Skyline, Serpent Rdta, Speed Rev., Zest V2, Druga, Strike 14
Dai un'occhio alla squonker della hugo vapor! Io sono pronto a farmi lo stesso regalino xD

Don't Worry Be Happy!
Interessante...anche se esteticamente mi piace un po' meno.

Non ho visto nessuna prova per il momento, ne parlano bene?

Tu che atom ci monteresti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
È uscita dopo le altre, per questo per ora non trovi recensioni, mi pare che fino a questi giorni sia stata in pre-order.
Io svapo prettamente di guancia quindi questa sarebbe una box secondaria da abbinare ad un atom da flavour perché il cloud mi ha un pò rotto... XD
Pensavo di prendere un Gorge e un armor clone per cominciare a provare

Don't Worry Be Happy!
 

Darkwolf1966

Utente SEF
Registrato
28 Nov 2017
Messaggi
9
Gradimento
1
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Athena bf, Wismec RX2/3
Atomizzatori in uso
TFV8, Goon 1.5, Druga24
Ciao a tutti,
sono in procinto di farmi un regalino di Natale ed ho adocchiato le due boxettine in oggetto.

La druga mi ispira soprattutto per l'atom da 22 e l'estetica della box, mentre la capienza da 5ml e la mancanza del blocco tasti mi lascia un po' perplesso.

La pulse (che non so ancora con che atom accoppiare) mi piace per il blocco e per la capienza della boccetta. Tuttavia il sistema di attivazione, l'alloggio per la 20700 e l'estetica non mi convincono molto.

L'athena l'avevo lasciata da parte perché ho sentito dire che è pesantuccia e gli sportellini ballano un po'.

Chiedo a voi che magari le possedete cosa ne pensate.

Grazie

Sbalsy

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao Sbalsy,

avevo le tue stesse perplessità e prima di decidermi tra la Pulse e l'Athena mi sono visto e rivisto i video su YT decinaglia di volte ed alla fine ho deciso per l'Athena (P.S. guarda il video sulla Pulse di Danielino77 :39:)
La box alla fin fine è piccola e leggera, molto più leggera di svariate elettroniche che ho avuto e gli sportellini ti assicuro che non ballano... almeno non dopo un mese :D
Sopra ci ho messo un Druga da 24 e ne sono felicissimo anche se mi è capitata l'occasione di comprare un goon 1.5 usato e tra poco spero di metterlo in pista.
Fammi sapere...

Ciao
Mauro
 

Sbalsy

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
129
Gradimento
7
Punti
33
Località
Reggello
Dispositivi in uso
Vt Inbox, Noisy Cricket 2, Nugget II, Ehpro 101, Pico Squeeze, Frankenskull
Atomizzatori in uso
Skyline, Serpent Rdta, Speed Rev., Zest V2, Druga, Strike 14
Ciao Sbalsy,

avevo le tue stesse perplessità e prima di decidermi tra la Pulse e l'Athena mi sono visto e rivisto i video su YT decinaglia di volte ed alla fine ho deciso per l'Athena (P.S. guarda il video sulla Pulse di Danielino77 :39:)
La box alla fin fine è piccola e leggera, molto più leggera di svariate elettroniche che ho avuto e gli sportellini ti assicuro che non ballano... almeno non dopo un mese :D
Sopra ci ho messo un Druga da 24 e ne sono felicissimo anche se mi è capitata l'occasione di comprare un goon 1.5 usato e tra poco spero di metterlo in pista.
Fammi sapere...

Ciao
Mauro
Grazie Mauro,
anche io mi ero convinto per l'athena, oggi però ho visto per caso la Hotcig & Rig Mod rsq 80 e me ne sono innamorato!

La conosci?

Forse rinuncio per il momento all'atom per spendere qualcosa in più sulla box.

Sbalsy

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Darkwolf1966

Utente SEF
Registrato
28 Nov 2017
Messaggi
9
Gradimento
1
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Athena bf, Wismec RX2/3
Atomizzatori in uso
TFV8, Goon 1.5, Druga24
Ciao Sbalsy,

no nessuna esperienza personale però il fatto che te ne sei innamorato è fondamentale... è completamente diversa dall'Athena che è puramente meccanica mentre la Hotcig ha la sua parte di elettronica e qui entriamo nel campo delle preferenze puramente soggettive.
Magari se hai un negozio fisico nelle vicinanze te la fanno provare... :3:
Buono svapo

Mauro
 

Sbalsy

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
129
Gradimento
7
Punti
33
Località
Reggello
Dispositivi in uso
Vt Inbox, Noisy Cricket 2, Nugget II, Ehpro 101, Pico Squeeze, Frankenskull
Atomizzatori in uso
Skyline, Serpent Rdta, Speed Rev., Zest V2, Druga, Strike 14
E niente, alla fine ho pensato che la hotcig, essendo nuova, sarà possibile trovarla ad un prezzo migliore in futuro.
L'athena me la sono potuta accaparrare a 38€ su un sito italiano, mi sembra un buon affare. E visto che c'ero ci ho accoppiato un wasp nano!

Vi farò sapere le mie impressioni.

Ciauuuuuu
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.743
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto